Lorenzo Insigne

I suoi limiti, lo specchio di questo Napoli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,171
    Reputation
    +62,844

    Status
    Offline
    a me il fegato piace...fa un bel sughetto :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,210
    Reputation
    +1,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giglioazzurro69 @ 27/4/2019, 23:16) 
    RAGAZZI VOI IL FEGATO VE LO ERAVATE MANGIATI GIA' CON MARIO RUI HJSAY MAKSIMOVIC E MO VO VULIT PIGLIA CU INSIGNE? JAMM JA... :D


    IO NN SO QNT ANNI HAI TU MA IO HO VISTO GENTE MOLTO PIU' SCARSA DI INSIGNE E TI FACCIO GIUSTO 2 NOMI (CELESTINI E CAFFARELLI) CHE PERò ANCHE QND GIOCAVANO NA MERDA NN RICEVEVANO QST CRITICHE FEROCI COME LE RICEVE INSIGNE... A ME DI RAIOLA NN ME NE FREGA NULLA IO VEDO SOLO CHE LORENZO IN CAMPO DA L'ANIMA ANCHE SE A VOLTE NN RIESCE AD ESPRIMERSI COME VORREBBE MA STA DI FATTO CHE ANCELOTTI LO HA SOSTITUITO PROPRIO DOPO UN TIRO SBAGLIATO CONTRO L'ARSENAL IL CHE HA SCATENATO SUBITO I FISCHI..IL MISTER POTEVA ANCHE ASPETTARE QUALCHE MINUTO ED è X QUELLO CHE LUI SI è INNERVOSITO...LA GENTE NN ASPETTAVA ALTRO X FISCHIARLO E QST A ME HA FATTO MOLTO SCHIFO..NN DICO CHE DOVEVANO PER FORZA APPLAUDIRLO MA NEMMENO FISCHIARLO XKè QUELLA SERA IL NAPOLI HA FATTO SCHIFO DAL 1 ALL'ULTIMO ALLENATORE COMPRESO MA LORENZO SI è PRESO I FISCHI UN Pò X TUTTI...RAIOLA FA IL SUO LAVORO E NN è IL SOLO CHE TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO...

    Celestini e Caffarelli giocavano in un calcio "senza" TV e senza internet! Quando quei giocatori pisciavano palloni a ripetizione e magari facevano un gol, o una parata importante, a 90esimo minuto la gente vedeva solo il gol o il grande gesto del portiere e quello rimaneva nella mente del popolo...
     
    Top
    .
  3. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndV @ 27/4/2019, 23:45) 
    Celestini e Caffarelli giocavano in un calcio "senza" TV e senza internet! Quando quei giocatori pisciavano palloni a ripetizione e magari facevano un gol, o una parata importante, a 90esimo minuto la gente vedeva solo il gol o il grande gesto del portiere e quello rimaneva nella mente del popolo...

    IO ANDAVO ALLO STADIO...E MI RICORDO DEL PUBBLICO DI NAPOLI CHE DOPO OGNI PARTITA RARAMENTE FISCHIAVA LA SQUADRA... NN C'ERA BISOGNO DI INTERNET O TV...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndV @ 27/4/2019, 23:45) 
    Celestini e Caffarelli giocavano in un calcio "senza" TV e senza internet! Quando quei giocatori pisciavano palloni a ripetizione e magari facevano un gol, o una parata importante, a 90esimo minuto la gente vedeva solo il gol o il grande gesto del portiere e quello rimaneva nella mente del popolo...

    E, in proporzione, non prendevano, soprattutto non pretendevano, l'ingaggio che invece pretende Insigne, fino all'ultimo rinnovo di KK il più alto della rosa, più del capitano slovacco di cui, a mio avviso, non era degno neanche di lucidare le scarpe, per mille ragioni.

    Scusate l'intervento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,210
    Reputation
    +1,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giglioazzurro69 @ 28/4/2019, 00:05) 
    IO ANDAVO ALLO STADIO...E MI RICORDO DEL PUBBLICO DI NAPOLI CHE DOPO OGNI PARTITA RARAMENTE FISCHIAVA LA SQUADRA... NN C'ERA BISOGNO DI INTERNET O TV...

    E invece penso di sì... un errore adesso lo si vede 100 volte, uno come insigne ne fa 5 tiriaggiro in partita in culo alla luna e le immagini oltre che in diretta te le puoi rivedere tranquillamente quando vuoi e sfogarti su un forum all'infinito! Un errore oggi è messo ai raggi x all'ennesima potenza e il pubblico immagazzina e allo stadio sfoga più facilmente!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,404
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (giglioazzurro69 @ 27/4/2019, 23:16) 
    RAGAZZI VOI IL FEGATO VE LO ERAVATE MANGIATI GIA' CON MARIO RUI HJSAY MAKSIMOVIC E MO VO VULIT PIGLIA CU INSIGNE? JAMM JA... :D


    IO NN SO QNT ANNI HAI TU MA IO HO VISTO GENTE MOLTO PIU' SCARSA DI INSIGNE E TI FACCIO GIUSTO 2 NOMI (CELESTINI E CAFFARELLI) CHE PERò ANCHE QND GIOCAVANO NA MERDA NN RICEVEVANO QST CRITICHE FEROCI COME LE RICEVE INSIGNE... A ME DI RAIOLA NN ME NE FREGA NULLA IO VEDO SOLO CHE LORENZO IN CAMPO DA L'ANIMA ANCHE SE A VOLTE NN RIESCE AD ESPRIMERSI COME VORREBBE MA STA DI FATTO CHE ANCELOTTI LO HA SOSTITUITO PROPRIO DOPO UN TIRO SBAGLIATO CONTRO L'ARSENAL IL CHE HA SCATENATO SUBITO I FISCHI..IL MISTER POTEVA ANCHE ASPETTARE QUALCHE MINUTO ED è X QUELLO CHE LUI SI è INNERVOSITO...LA GENTE NN ASPETTAVA ALTRO X FISCHIARLO E QST A ME HA FATTO MOLTO SCHIFO..NN DICO CHE DOVEVANO PER FORZA APPLAUDIRLO MA NEMMENO FISCHIARLO XKè QUELLA SERA IL NAPOLI HA FATTO SCHIFO DAL 1 ALL'ULTIMO ALLENATORE COMPRESO MA LORENZO SI è PRESO I FISCHI UN Pò X TUTTI...RAIOLA FA IL SUO LAVORO E NN è IL SOLO CHE TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO...

    Esistono gli elogi ed esistono le critiche. Insigne è un tesserato del Napoli e l'allenatore è Ancelotti. Se aveva da ridire della sostituzione lo diceva a telecamere spente nello spogliatoio. Poi ci mancasse che in campo non dia l'anima: è stipendiato, pure profumatamente.
    Infine ha rotto un pò gli zebedei con il tiro a giro o pallonetti inutili. Meno protagonismi in campo e più sostanza. Questo vale non solo per Insigne ma anche per Mertens e gli altri.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +788
    Location
    Napoletano in esilio

    Status
    Offline
    Ragazzi avete tirato fuori due nomi storici...Celestini e Caffarelli...Il secondo era dell'epoca Maradona era solo una buona riserva .Celestini era un mediano incontrista una specie di Rog ,poco a vedere con Insigne praticamente non tirava quasi mai .Penso che se avesse l'umiltà di non sentirsi l'uomo squadra o l'uomo della provvidenza e si mettesse veramente al servizio della squadra sarebbe amato molto di più.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,658
    Reputation
    +4,557
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il problema di Insigne per me e' costituito soprattutto dall'atteggiamento; se fosse in grado di ammettere di aver disputato una stagione negativa e fosse pronto a mettersi a disposizione della squadra, allora ben venga. E per mettersi a disposizione intendo una prestazione tipo quella di Younes di oggi, che quando era chiuso la passava e quando ha avuto spazio (o meglio se lo e' creato) ha tirato, centrando lo specchio della porta, cosa che non fa mai male.

    Lorenzo invece, per il fatto che "ha gia' dimostrato" (ma cosa?) pretenderebbe di essere trattato come il CR7 della situazione: tutti i palloni devono andare a lui sempre e comunque (quanto odio i suoi continui fischi in campo), ed i compagni praticamente non esistono, e se viene beccato per i suoi evidenti errori o sostituito per la pochezza dimostrata, fa pure il bambino offeso e mette il broncio. Dulcis in fundo, come se non bastasse la totalmente immeritata fascia da capitano vuole pure un congruo aumento di stipendio... ma statt' bbuon.

    E' un modo di comportarsi che, ad esempio, aveva anche il Gonzalota, ma almeno lui ha buttato il pallone dentro la rete trentasei volte; al posto di Insigne mi misurerei un attimo la palla, come si suol dire, ma se proprio ritiene di essere incompreso, bistrattato e vilipeso al Napoli, un ciaone e tanti auguri...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Lorenzo ha il talento di saper ricavare il massimo con giocate che non sono quelle dettate dal momento. In un certo senso a volte fa la scelta giusta, semplicemente non facendo la cosa giusta. Il tiroaggiro al posto del passaggio sull'esterno, ad esempio.

    Ha imprevedibilitá nelle scelte, il che é un bene quando hanno la frequenza che dovrebbero avere. Se invece la scelta é sistematicamente imprevedibile, finisci per essere evanescente. E Lorenzo quest anno é stato troppo spesso su quella linea sottile che divide l'evanescenza dalla perfezione.
    Troppe volte fine a se stesso ma anche molto spesso decisivo.

    Ha bisogno di lavorare sulla testa: il problema é che é una persona poco intelligente per capire come migliorarsi per migliorare il contesto che gira intorno a lui.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,171
    Reputation
    +62,844

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 28/4/2019, 15:01) 
    Ha bisogno di lavorare sulla testa: il problema é che é una persona poco intelligente per capire come migliorarsi per migliorare il contesto che gira intorno a lui.

    Sono anni che diciamo le stesse cose sperando cresca...purtroppo non è capace, non fa parte del suo corredo genetico.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,584
    Reputation
    +12,236

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GrandeJoe67 @ 28/4/2019, 14:36) 
    Il problema di Insigne per me e' costituito soprattutto dall'atteggiamento; se fosse in grado di ammettere di aver disputato una stagione negativa e fosse pronto a mettersi a disposizione della squadra, allora ben venga. E per mettersi a disposizione intendo una prestazione tipo quella di Younes di oggi, che quando era chiuso la passava e quando ha avuto spazio (o meglio se lo e' creato) ha tirato, centrando lo specchio della porta, cosa che non fa mai male.

    Lorenzo invece, per il fatto che "ha gia' dimostrato" (ma cosa?) pretenderebbe di essere trattato come il CR7 della situazione: tutti i palloni devono andare a lui sempre e comunque (quanto odio i suoi continui fischi in campo), ed i compagni praticamente non esistono, e se viene beccato per i suoi evidenti errori o sostituito per la pochezza dimostrata, fa pure il bambino offeso e mette il broncio. Dulcis in fundo, come se non bastasse la totalmente immeritata fascia da capitano vuole pure un congruo aumento di stipendio... ma statt' bbuon.

    E' un modo di comportarsi che, ad esempio, aveva anche il Gonzalota, ma almeno lui ha buttato il pallone dentro la rete trentasei volte; al posto di Insigne mi misurerei un attimo la palla, come si suol dire, ma se proprio ritiene di essere incompreso, bistrattato e vilipeso al Napoli, un ciaone e tanti auguri...

    Il grande problema di Insigne, a mio avviso, é proprio la sua totale incapacità di misurarsi la palla...
     
    Top
    .
  12. Gigi58
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, il chiattone (agente di Insigne), il sig. "ma veda" e lo stesso Lorenzo sono riusciti nel loro intento, quello di mettere "la piazza" contro il ragazzo con tutte le conseguenze del caso.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigi58 @ 29/4/2019, 15:01) 
    Comunque, il chiattone (agente di Insigne), il sig. "ma veda" e lo stesso Lorenzo sono riusciti nel loro intento, quello di mettere "la piazza" contro il ragazzo con tutte le conseguenze del caso.

    La piazza ha sempre storto il naso con il giocatore Insigne, a Ciruzzo Mertens sono state perdonate prestazioni indecorose, Insigne non può sbagliare anche se quest'anno ci ha salvato il mazzo in almeno 5-6 occasioni.

    Per me insieme a KK resta il giocatore più forte in rosa e va tutelato anche perchè questa società lo rimpiazzerebbe soltanto in peggio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,702
    Reputation
    +2,808

    Status
    Offline
    Noi Italiani in generale siamo bravissimi a schifare i talenti nostrani e ad amare quelli adottati di altri paesi.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +312

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 29/4/2019, 15:20) 
    La piazza ha sempre storto il naso con il giocatore Insigne, a Ciruzzo Mertens sono state perdonate prestazioni indecorose, Insigne non può sbagliare anche se quest'anno ci ha salvato il mazzo in almeno 5-6 occasioni.

    Per me insieme a KK resta il giocatore più forte in rosa e va tutelato anche perchè questa società lo rimpiazzerebbe soltanto in peggio.

    Con la differenza che Mertens non si è mai permesso di parlare, ed anzi ha sempre fatto rispondere (positivamente e negativamente) il campo. Insigne questo no, ancora adesso mi sogno il suo sorrisino all’uscita dal campo con l’Arsenal: e sì, sogno anche di prenderlo a schiaffi :bleh:
    È semplicemente un cafone, e mette sistematicamente il suo bene davanti a quello della squadra.
     
    Top
    .
1099 replies since 4/3/2019, 01:07   50878 views
  Share  
.