Calciomercato: James Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,759
    Reputation
    +22,473
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Onestamente a me non è che freghi più di tanto di James Rodriguez ma, se alla fine non dovesse arrivare, quelli (e non mi riferisco tanto ai cugini da forum quanto piuttosto ai sedicenti "giornalisti") che stanno dando l'affare per concluso da giorni/settimane hanno già meditato su dove andarsi a nascondere?

    Edited by Federico (da Novara) - 7/7/2019, 22:13
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,958
    Reputation
    +36,232

    Status
    Offline
    Ore 22:10, Carlo Alvino: “James Rodriguez confermo che sarà un giocatore del Napoli”
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,584
    Reputation
    +12,236

    Status
    Anonymous
    Ma se i giornalisti non sparano cazzate durante l'estate di che cosa parlano?! Dovrebbero fare come le scuole:quando finisce il campionato chiudono bottega per due mesi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    E comunque il colpo ancora più grande di James è Mendes. Per fare le grandi squadre servono pure questi personaggi qua, gente che ti sposta chiunque al giorno d'oggi. A proposito, vediamo se ci porta pure Ruben Neves :ph34r:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    12,424
    Reputation
    +1,089

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 7/7/2019, 22:11) 
    Ore 22:10, Carlo Alvino: “James Rodriguez confermo che sarà un giocatore del Napoli”

    Ha detto che probabilmente è un'operazione di disturbo affinché il Napoli si decida ad acquistarlo a titolo definitivo. C'è però tranquillità per il patto d'acciaio col giocatore.


    Comunque, che questo inserimento sia certo o meno, il club sta tirando a stancare il Real Madrid.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,573
    Reputation
    +1,944
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 7/7/2019, 22:10) 
    Onestamente a me non è che freghi più di tanto di James Rodriguez ma, se alla fine non dovesse arrivare, quelli (e non mi riferisco tanto ai cugini da forum quanto piuttosto ai sedicenti "giornalisti") che stanno dando l'affare per concluso da giorni/settimane hanno già meditato su dove andarsi a nascondere?

    Torino, zona Continassa
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,584
    Reputation
    +12,236

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 7/7/2019, 22:10) 
    Onestamente a me non è che freghi più di tanto di James Rodriguez ma, se alla fine non dovesse arrivare, quelli (e non mi riferisco tanto ai cugini da forum quanto piuttosto ai sedicenti "giornalisti") che stanno dando l'affare per concluso da giorni/settimane hanno già meditato su dove andarsi a nascondere?

    Da nessuna parte, diranno che c'è stato l'intoppo dell'ultimo minuto, che il mercato è imprevedibile ecc...e la prossima estate spareranno cazzate come e più di prima.
    Saprei fare anch'io il giornalista..
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,222
    Reputation
    +62,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 7/7/2019, 22:10) 
    Onestamente a me non è che freghi più di tanto di James Rodriguez ma, se alla fine non dovesse arrivare, quelli (e non mi riferisco tanto ai cugini da forum quanto piuttosto ai sedicenti "giornalisti") che stanno dando l'affare per concluso da giorni/settimane hanno già meditato su dove andarsi a nascondere?

    Casomai il problema sarà quando lo vedremo giocare con la nostra maglia camminando per il campo :)

    Mi auguro si prepari a dovere anche atleticamente sennò fa la stessa fine che ha fatto in germania(anche per questo AdL vorrebbe il prestito e ancora non si è chiuso secondo me).

    Se pensa di "correre" alla stessa maniera in cui ha corso in copa america lo vedo malissimo in italia...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,038
    Reputation
    +16,296
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Larry11 @ 7/7/2019, 22:16) 
    Ha detto che probabilmente è un'operazione di disturbo affinché il Napoli si decida ad acquistarlo a titolo definitivo. C'è però tranquillità per il patto d'acciaio col giocatore.


    Comunque, che questo inserimento sia certo o meno, il club sta tirando a stancare il Real Madrid.

    Quindi su cosa vuoi avere ragione? Sul fatto che non viene? Sul fatto che il Napoli voglia stancare il Real? Sul fatto che si sono solo parlati e quindi tutto può succedere......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    12,424
    Reputation
    +1,089

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 7/7/2019, 22:20) 
    Quindi su cosa vuoi avere ragione? Sul fatto che non viene? Sul fatto che il Napoli voglia stancare il Real? Sul fatto che si sono solo parlati e quindi tutto può succedere......

    Quale ragione? Voglio James al Napoli!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    872
    Reputation
    +844

    Status
    Offline
    Beh,se è per questo,mi ricordo la Domenica dell'ufficialità di Manolas 😂 Alle 18.00 eravamo ormai tutti morti per il salto della trattativa, alle 20.00 era un giocatore del Napoli. Guardiamo positivo, se sono arrivati al "Sta zumpann" vuol dire che tra qualche giorno lo ufficializzano, io dico il 12-13 Luglio
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,759
    Reputation
    +22,473
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 7/7/2019, 22:19) 
    Casomai il problema sarà quando lo vedremo giocare con la nostra maglia camminando per il campo :)

    Mi auguro si prepari a dovere anche atleticamente sennò fa la stessa fine che ha fatto in germania(anche per questo AdL vorrebbe il prestito e ancora non si è chiuso secondo me).

    Se pensa di "correre" alla stessa maniera in cui ha corso in copa america lo vedo malissimo in italia...

    Perciò dico che non m'importa granché... anzi, ho la sensazione che se dovesse mai arrivare non passerà molto prima che i soloni che oggi lo invocano come il messia finiscano per derubricarlo a pacco epocale.

    Ormai sulle vicende di mercato intervengo poco o nulla perché A) mi sono ampiamente rotto le balle delle varie soffiate/anticipazioni/sorprese/conferme/smentite/etc. e B) diventa anche stucchevole ripetere sempre le stesse cose.

    A noi, tanto per autosmentirmi a tempo di record e ripeterlo per la settordicesima volta, serve innanzitutto il tizio davanti che la schiaffa in porta. Tutto il resto è corollario.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,222
    Reputation
    +62,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Larry11 @ 7/7/2019, 22:24) 
    Quale ragione? Voglio James al Napoli!

    Già alla fine il volere di tutti è questo :)

    Magari tu ed alcuni perché lo ritiene un grande colpo...io e altri perché vorremmo tanto non vedere scazzi tra AdL ed Ancelotti(che ritengo il vero grande colpo del Napoli, quello che deve restare assolutamente).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,759
    Reputation
    +22,473
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Umit @ 7/7/2019, 22:17) 
    Da nessuna parte, diranno che c'è stato l'intoppo dell'ultimo minuto, che il mercato è imprevedibile ecc...e la prossima estate spareranno cazzate come e più di prima.
    Saprei fare anch'io il giornalista..

    In effetti poteva sembrare una domanda retorica, tanto era ovvia la risposta.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,222
    Reputation
    +62,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 7/7/2019, 22:28) 
    A noi, tanto per autosmentirmi a tempo di record e ripeterlo per la settordicesima volta, serve innanzitutto il tizio davanti che la schiaffa in porta. Tutto il resto è corollario.

    Hai voglia a ripeterlo...ca pensano a geims... :D
     
    Top
    .
10107 replies since 14/6/2019, 10:45   624866 views
  Share  
.