Calciomercato: James Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabbiolò @ 14/7/2019, 20:05) 
    Ma di FACCIATA cosa che da un mese teniamo l'accordo con il calciatore e abbiamo sguinzagliato Mendes ? La trattativa esiste e lo hanno confermato le parti in causa.

    Anche con Mascherano (voluto da Benitez) si arrivò all'accordo, e al contempo l'offerta al Barcellona fu il prestito, proprio come nel caso di James.
    Non si può definire seriamente questo tentativo: è evidente che il Presidente non ci creda lui in primis.
    Ci si aspetta che queste società crollino e diano via pezzi pregiati per poco o nulla: si vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
    Il Napoli se vuole è nelle forze di poter comprarlo secondo le richieste del Real, ma appunto, la questione è lì, se lo si volesse per davvero comprare James.
    Ci si aspetta il realizzarsi di una vittoria alla lotteria che, può anche succedere (e quindi andare a buon fine il tentativo), ma è evidente che non stiamo dinanzi ad una forte volontà presidenziale di far proprio questo gioiello.
    Altre volte il Napoli ha mostrato atteggiamenti più risoluti: non mi sembra questo il caso.

    CITAZIONE
    Si ma si avanza proprio l'assurdo, credimi. Ma che tenite e' pigne n'capa ?

    Mi sembra di essere stato chiaro in ciò che ho detto: non ho negato l'esistenza della trattativa, ma la risolutezza a concluderla con un atteggiamento maggiormente conciliante con le richieste del Real.
    Nessuna pigna.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,504
    Reputation
    +4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slux @ 14/7/2019, 20:22) 
    Mi sembra di essere stato chiaro in ciò che ho detto: non ho negato l'esistenza della trattativa, ma la risolutezza a concluderla con un atteggiamento maggiormente conciliante con le richieste del Real.
    Nessuna pigna.

    Mascherano decise di restare al barça quando arrivò Luis Enrique come dichiarato dal giocatore
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,681
    Reputation
    +11,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Una birra alla Ospina @ 14/7/2019, 19:46) 
    No, non è quello che ha detto.

    Invece è quello che ha detto, che i giocatori forti che non sono più giovanissimi sono un rischio perchè gravano sul bilancio e non li puoi più rivendere, ragionamento da piccola squadra. Allora andiamo avanti soltanto con i giovani e i purpi stile Verdi così non rischiamo economicamente ma allo stesso tempo non cresceremo mai.

    Fermo restando che io la penso come Taburn, punterei forte più su Icardi che su James Rodriguez, ma di certo se Icardi non arriva deve comprare James, perché se rimaniamo un altro anno sempre con lo stesso identico attacco che fa una fatica enorme a segnare ed ha anche un anno in più avremo grandi problemi.

    Personalmente penso che pezzente com'è il presidentissimo James Rodriguez sarà soltanto il nuovo Mascherano/Fellaini, si parla tanto che verrà, è quasi fatta, ma il "genio" non vuole cacciare i soldi e il giocatore rimane dov'è.

    Edited by Bluewave90 - 14/7/2019, 20:30
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 14/7/2019, 20:21) 
    La verita' sta nel mezzo, ADL forse pretende troppo, ma pretende troppo anche Florentino.
    Che la trattativa sia finta non e' possibile perche' James e' giocatore di Mendes ed e' Mendes stesso a portarla avanti, spero sia chiaro a tutti di chi stiamo parlando e non e' neanche pensabile che si metta a perdere il tempo per reggere il sacco ad ADL.

    Se non si potra' avere il diritto di riscatto il Real dovra' almeno dilazionare il pagamento, oppure trovare un'altra sistemazione a James - col benestare di procuratore e giocatore, pero'.

    In ogni caso il Real non puo' mai pretendere una tale cifra "cash", in un'unica soluzione, da un club come il Napoli.

    Sì ma al Real che glie ne frega che tu sei il Napoli? Sei andato tu a bussare alla loro porta per James...a loro interessa solo vendere il giocatore ad un valore congruo e subito...ed è per questo che secondo me finirá all'Atletico. Sia il Real che James si stanno stufando di Adl

    Edited by Blackbox - 14/7/2019, 20:31
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,425
    Reputation
    +3,389

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marek17 @ 14/7/2019, 20:20) 
    Ufficialmente saltato, scaduto il nostro tempo.

    Fonte?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    appena adl scopre che manolas tiene 28anni prova a rivenderlo allora
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,547
    Reputation
    +5,555
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PampaSosa1dinoi @ 14/7/2019, 20:30) 
    Fonte?

    Se stesso. :takealook:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,195
    Reputation
    +62,894

    Status
    Online
    CITAZIONE (PampaSosa1dinoi @ 14/7/2019, 20:30) 
    Fonte?

    Mascolo....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,504
    Reputation
    +4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bluewave90 @ 14/7/2019, 20:29) 
    Invece è quello che ha detto, che i giocatori forti che non sono più giovanissimi sono un rischio perchè gravano sul bilancio e non li puoi più rivendere, ragionamento da piccola squadra. Allora andiamo avanti soltanto con i giovani e i purpi stile Verdi così non rischiamo economicamente ma allo stesso tempo non cresceremo mai.

    Fermo restando che io la penso come Taburn, punterei forte più su Icardi che su James Rodriguez, ma di certo se Icardi non arriva deve comprare James, perché se rimaniamo un altro anno sempre con lo stesso identico attacco che fa una fatica enorme a segnare ed ha anche un anno in più avremo grandi problemi.

    Personalmente penso che pezzente com'è il presidentissimo James Rodriguez sarà soltanto il nuovo Mascherano/Fellaini, si parla tanto che verrà, è quasi fatta, ma il "genio" non vuole cacciare i soldi e il giocatore rimane dov'è.

    Ma se è così pezzente allora com'è possibile che koulibaly e allan stanno ancora qui?
    Com'è possibile che il Napoli sia sempre competitivo?
    Criticare va bene ma certe frasi mi sembrano ingiustificate e false
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Doctor Naples @ 14/7/2019, 20:27) 
    Mascherano decise di restare al barça quando arrivò Luis Enrique come dichiarato dal giocatore

    Ha più concause la decisione di un giocatore di restare o andare altrove.
    Enrique puntò su Mascherano ma al contempo il Napoli non fece pressioni alcune se non per mezzo di iniziative del suo allenatore, l'unico che realmente lo voleva, il quale telefonò al calciatore affinché questo chiedesse alla propria società d'esser dato via.
    Nessuna offerta di cessione formale al club, altrimenti ce lo avrebbero spedito a Napoli con il fiocco.
    Ci si aspetta di poter prendere per la gola queste società con tentativi risibili.
    Quando il Napoli è deciso su di un giocatore, come per Fabian (acquisto supportato, bene ricordarlo, dalla cessione di Jorginho) si muove in tutt'altro modo, non con vagheggiamenti di prestiti et similia.


    Edited by Slux - 14/7/2019, 20:37
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,504
    Reputation
    +4,335

    Status
    Offline
    Beato te che hai queste certezze assolute
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Reputation
    +1,873

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bluewave90 @ 14/7/2019, 20:29) 
    Invece è quello che ha detto, che i giocatori forti che non sono più giovanissimi sono un rischio perchè gravano sul bilancio e non li puoi più rivendere, ragionamento da piccola squadra. Allora andiamo avanti soltanto con i giovani e i purpi stile Verdi così non rischiamo economicamente ma allo stesso tempo non cresceremo mai.

    Fermo restando che io la penso come Taburn, punterei forte più su Icardi che su James Rodriguez, ma di certo se Icardi non arriva deve comprare James, perché se rimaniamo un altro anno sempre con lo stesso identico attacco che fa una fatica enorme a segnare ed ha anche un anno in più avremo grandi problemi.

    Personalmente penso che pezzente com'è il presidentissimo James Rodriguez sarà soltanto il nuovo Mascherano/Fellaini, si parla tanto che verrà, è quasi fatta, ma il "genio" non vuole cacciare i soldi e il giocatore rimane dov'è.

    Da non prendere rodriguez a prendere purpi ce ne passa, ma ovviamente per portare acqua al proprio mulino l'alternativa a non comprare un 28enne a 50 milioni è comprare un 25enne scarso a 2.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slux @ 14/7/2019, 20:22) 
    CITAZIONE (Fabbiolò @ 14/7/2019, 20:05) 
    Ma di FACCIATA cosa che da un mese teniamo l'accordo con il calciatore e abbiamo sguinzagliato Mendes ? La trattativa esiste e lo hanno confermato le parti in causa.

    Anche con Mascherano (voluto da Benitez) si arrivò all'accordo, e al contempo l'offerta al Barcellona fu il prestito, proprio come nel caso di James.
    Non si può definire seriamente questo tentativo: è evidente che il Presidente non ci creda lui in primis.
    Ci si aspetta che queste società crollino e diano via pezzi pregiati per poco o nulla: si vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
    Il Napoli se vuole è nelle forze di poter comprarlo secondo le richieste del Real, ma appunto, la questione è lì, se lo si volesse per davvero comprare James.
    Ci si aspetta il realizzarsi di una vittoria alla lotteria che, può anche succedere (e quindi andare a buon fine il tentativo), ma è evidente che non stiamo dinanzi ad una forte volontà presidenziale di far proprio questo gioiello.
    Altre volte il Napoli ha mostrato atteggiamenti più risoluti: non mi sembra questo il caso.

    CITAZIONE
    Si ma si avanza proprio l'assurdo, credimi. Ma che tenite e' pigne n'capa ?

    Mi sembra di essere stato chiaro in ciò che ho detto: non ho negato l'esistenza della trattativa, ma la risolutezza a concluderla con un atteggiamento maggiormente conciliante con le richieste del Real.
    Nessuna pigna.

    No Slux non girare la frittata a modo tuo. Secondo te imbastire la trattativa e arrivare ad un accordo economico con il calciatore e con il PROCURATORE, vero agente movente di tutta la questione, vuol dire ''il suo è stato un tentativo di facciata per "accontentare" l'allenatore, per mostrargli la sua buona volontà a venirgli incontro nelle proprie richieste'' ? Sono parole tue e non credo di sbagliare interpretazione. Spiegami meglio che vuol dire perchè qui mi sembra il solito giudizio a ''schiovere'' basato sul pregiudizio.

    Edited by Fabbiolò - 14/7/2019, 20:41
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +312

    Status
    Offline
    Ma cos’è tutto questo pessimismo? Ma come ve ne tiene?
    Ancelotti ha detto più e più volte che ci vuole calma e tempo, che fretta avete?
    Ma poi ricordo solo io le parole di DeLa su Manolas? E jamm
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slux @ 14/7/2019, 20:35) 
    Ha più concause la decisione di un giocatore di restare o andare altrove.
    Enrique puntò su Mascherano ma al contempo il Napoli non fece pressioni alcune se non per mezzo di iniziative del suo allenatore, l'unico che realmente lo voleva, il quale telefonò al calciatore affinché questo chiedesse alla propria società d'esser dato via.
    Nessuna offerta di cessione formale al club, altrimenti ce lo avrebbero spedito a Napoli con il fiocco.
    Ci si aspetta di poter prendere per la gola queste società con tentativi risibili.
    Quando il Napoli è deciso su di un giocatore, come per Fabian (acquisto supportato, bene ricordarlo, dalla cessione di Jorginho) si muove in tutt'altro modo, non con vagheggiamenti di prestiti et similia.

    per manolas hai fatto la stessa trattativa idem con ancelotti alle volte va bene altre molte volte va male ma questo non solo per il napoli, la juve non si prese higuain dal real per 4-5 milioni con tutta la exor dietro quello con la filmauro e 4 euro in mano e' normale che deve guardare i 4-5 milioni di differenza
     
    Top
    .
10107 replies since 14/6/2019, 10:45   624866 views
  Share  
.