Juventus-Napoli 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    2,712
    Reputation
    +1,588

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (svedil @ 1/9/2019, 14:03) 
    per me impressionante come si muove senza palla attaccando gli spazi con la velocita' che tiene sara' molto difficile tenerlo a bada (speriamo che gli arbitri lo tutelino perche' pigliera' un sacco di mazzate secondo me)

    Qualcuno si è domandato come mai Insigne ha sempre 3 addosso e o torna indietro o tenta il dribling e perde palla. Lozano sembra avere la risposta.

    Edited by Di e gol - 1/9/2019, 14:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,222
    Reputation
    +62,939

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr.feelgood @ 1/9/2019, 14:12) 
    Se lo sta prendendo per il culo è veramente una merda...non ci voglio credere.

    Non so se era la tristezza del momento ma a me KK è parso pure che lo mandasse a fanculo alla fine :)

    Cmq penso di no dai...a partita finita tornano solo ragazzi che fanno lo stesso mestiere.

    CITAZIONE (.Katalitic @ 1/9/2019, 14:15) 
    Il problema nasce dal centrocampo, di solito è sempre così.
    Se non si fa filtro e si lascia continuamente l'1 vs 1..contro la Juventus può succedere che ne prendi 3.

    Lo hai detto tu..."contro la juve" e per fortuna ce ne è una sola ;)

    Se a questo aggiungiamo che Allan prima o poi entrerà in forma direi che c'è di che essere ottimisti.

    Se poi non ci scassi il cazzo con Ruiz trequartista abbandonando sto 4-3-1-2 meglio ancora!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,984
    Reputation
    +9,897

    Status
    Offline
    E niente non riesco a capacitarmi per quello che è successo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,637
    Reputation
    +1,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackbox @ 1/9/2019, 14:09) 
    Vero, ma ne ha subiti altrettanti.

    Inammissibile per una squadra che deve vincere, a detta del tecnico stesso.

    Devo essere onesto, Ancelotti mi sta deludendo parecchio.

    In queste due giornate tutto mi aspettavo fuorchè vedere un Napoli versione Benitez dei tempi belli.

    l'equazione benitez ancelotti a me è venuta in mente subito appena preso il nuovo tecnico lo scorso anno. spero solo che carletto abbia la stessa saggezza di sarri a non insistere su un modulo inadeguato alla nostra categoria. lezioni come quella di ieri (ma anche quella di firenze) sono davvero troppo troppo chiare. sul piano caratteriale purtroppo anche si assomigliano ma lì c'è poco da fare... sperare solo in un po' di maturità dei giocatori a non sbracarsi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    Member
    Posts
    26,251
    Reputation
    +2,308
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous
    Si insiste sul fatto che la Rube ha dominato e abbiamo segnato in quanto ha rallentato, si ci ha superato al centrocampo per nostra deficienza nella preparazione, la prima rete un errore pacchiano, la seconda errore di K2 cosi come la terza rete. La quarta non profferiamo verbo.
    Il problema che al momento non abbiamo centrali in forma e in affiatamento (KK e' la secnnda partita che gioca e la forma fa letteralmente pena). E la stessa cosa per Allan in una condizione fisica disastrosa. Abbiamo in entrambe le partite sofferto l'aggressione della squadra avversaria unico modo per destabilizzarci quando abbiamo un ritardo di preparazione di tanti arrivati all'aultimo o per questione di mercato o per competizioni internazionali. Al contrario della Rube che li ha avuti da subito. Riguardo possesso palla, tiri, passaggi fatti e tiri in porta non siamo distanti dalla Rube anzi la superiamo nelle statistiche ma gli errori individuali hanno cambiato l'inerzia della partita, e se non ci fosse stato l'errore dii KK il pareggio sarebbe stato un'impresa mostrando che il Napoli di quest'anno almeno una cosa la tiene quella di lottare sino all'ultimo istante

    Tanto per per continuare #MertensAFirenze - Dopo un fallo inesistente visto che Elmas tocca in pieno il pallone

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GuLLiVeR XXI @ 1/9/2019, 14:10) 
    ...sono stati in molti a tessere le lodi [compresi ambienti "napoletani" di solito scevri da condizionamenti] del fatto che chiellini, a fine partita, si è avvicinato a koulibaly per "rincuorarlo.... ho visto alcune immagini e a me non sembra proprio un gesto "amichevole"...

    (IMG:https://sport.ilmattino.it/photos/PANORAMA....OD6aEXpTy1.jpg)

    Non lo sta prendendo per culo dal video si vede che gli stringe la mano e lo consola un po
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,547
    Reputation
    +5,555
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GuLLiVeR XXI @ 1/9/2019, 14:10) 
    ...sono stati in molti a tessere le lodi [compresi ambienti "napoletani" di solito scevri da condizionamenti] del fatto che chiellini, a fine partita, si è avvicinato a koulibaly per "rincuorarlo.... ho visto alcune immagini e a me non sembra proprio un gesto "amichevole"...

    (IMG:https://sport.ilmattino.it/photos/PANORAMA....OD6aEXpTy1.jpg)

    Nel video si vede meglio... Non penso che lo prenda per il culo, poi tutto può essere.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    Member
    Posts
    26,251
    Reputation
    +2,308
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous
    Michele Marra Ho avuto incarico per procedere ad azione di risarcimento dei danni nei confronti del responsabile del mancato annullamento dell'autogol del calciatore del Napoli KOULIBALY ,nella partita del 3182019 allo stadio di Torino, in quanto tale episodio ha determinato la perdita di un cospicuo lucro per colui che aveva puntato sul pareggio del Napoli . Ai sensi della legge 241 del 1990 ho urgente necessita' di ricevere copia degli atti amministrativi relativi al processo verbale redatto dagli stessi addetti ai lavori,in uno ai dati completi di tutti i componenti della squadra arbitrale che ha diretto la gara . Si avvisa che in mancanza di consegna della documentazione entro il termine di 30 gg saro' costretto a denunciare i fatti come per legge. Con ossequi. Casertga 192019 avv.to Michele Marra
    7
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    2,712
    Reputation
    +1,588

    Status
    Anonymous
    Ma tutti sapevano che nel secondo tempo sarebbe scesa, tutti, pure l'ultimo tifoso dopo averla vista contro il parma e tu ti metti a sperimentare, 10 in attacco su calcio d'angolo, 4231 con due centrali uno fuori forma e l'altro fuori posizione ma allora tu si ××××××! (scusate lo sfogo)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,222
    Reputation
    +62,939

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fred7106 @ 1/9/2019, 14:27) 
    Si insiste sul fatto che la Rube ha dominato e abbiamo segnato in quanto ha rallentato, si ci ha superato al centrocampo per nostra deficienza nella preparazione, la prima rete un errore pacchiano, la seconda errore di K2 cosi come la terza rete. La quarta non profferiamo verbo.
    Il problema che al momento non abbiamo centrali in forma e in affiatamento (KK e' la secnnda partita che gioca e la forma fa letteralmente pena). E la stessa cosa per Allan in una condizione fisica disastrosa. Abbiamo in entrambe le partite sofferto l'aggressione della squadra avversaria unico modo per destabilizzarci quando abbiamo un ritardo di preparazione di tanti arrivati all'aultimo o per questione di mercato o per competizioni internazionali. Al contrario della Rube che li ha avuti da subito. Riguardo possesso palla, tiri, passaggi fatti e tiri in porta non siamo distanti dalla Rube anzi la superiamo nelle statistiche ma gli errori individuali hanno cambiato l'inerzia della partita, e se non ci fosse stato l'errore dii KK il pareggio sarebbe stato un'impresa mostrando che il Napoli di quest'anno almeno una cosa la tiene quella di lottare sino all'ultimo istante

    Tanto per per continuare #MertensAFirenze - Dopo un fallo inesistente visto che Elmas tocca in pieno il pallone


    Io l'ho detto al primo replay che era fuorigioco netto...e ingenuamente quando l'arbitro a centrocampo ha alzato il braccio ho pensato pure lo avesse chiamato perché avvisato dal var...pretendevo troppo :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,199
    Reputation
    +4,347

    Status
    Online
    QUOTE (fred7106 @ 1/9/2019, 14:27) 
    Si insiste sul fatto che la Rube ha dominato e abbiamo segnato in quanto ha rallentato, si ci ha superato al centrocampo per nostra deficienza nella preparazione, la prima rete un errore pacchiano, la seconda errore di K2 cosi come la terza rete. La quarta non profferiamo verbo.
    Il problema che al momento non abbiamo centrali in forma e in affiatamento (KK e' la secnnda partita che gioca e la forma fa letteralmente pena). E la stessa cosa per Allan in una condizione fisica disastrosa. Abbiamo in entrambe le partite sofferto l'aggressione della squadra avversaria unico modo per destabilizzarci quando abbiamo un ritardo di preparazione di tanti arrivati all'aultimo o per questione di mercato o per competizioni internazionali. Al contrario della Rube che li ha avuti da subito. Riguardo possesso palla, tiri, passaggi fatti e tiri in porta non siamo distanti dalla Rube anzi la superiamo nelle statistiche ma gli errori individuali hanno cambiato l'inerzia della partita, e se non ci fosse stato l'errore dii KK il pareggio sarebbe stato un'impresa mostrando che il Napoli di quest'anno almeno una cosa la tiene quella di lottare sino all'ultimo istante

    Tanto per per continuare #MertensAFirenze - Dopo un fallo inesistente visto che Elmas tocca in pieno il pallone


    ragazzi il fallo c'è e con le regole attuali il fuorigioco degli juventini non è attivo. Dobbiamo prendercela con gli arbitri quando ne abbiamo il motivo..
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,820
    Reputation
    +21,490
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Non copriamoci di ridicolo con questa storia dell'arbitro. Koulibaly ha fatto una vaccata enorme, più di una ieri sera.
     
    Top
    .
  13.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Personalmente, credo allo scudetto più oggi che prima della partita. Abbiamo meritato di perdere, ma le attenuanti sono tantissime. Loro paradossalmente sono più avanti rispetto a noi, che siamo veramente un cantiere aperto. Abbiamo mezza difesa nuova, con un Koulibaly che fino al 15 stava in Senegal. Di Lorenzo è da rivedere ma non mi pare scarso, ha avuto a che fare subito con Chiesa e Ronaldo e male non è andato. Manolas sembra sia qui da una vita ma più che l'intesa con KK (che arriverà) è da rivedere il filtro a centrocampo. Puoi metterci pure San Pietro e San Michele là dietro, se il centrocampo non fa filtro come si deve pigli tre palle a partita. Il problema attualmente è proprio questo, bisogna trovare le misure in mezzo, speriamo che Allan entri presto in condizione. Ruiz continuo a dire che può fare solo la mezzala destra, è troppo monopiede e non è manco veloce nè di gambe nè di pensiero per giocare nei due a centrocampo o addirittura trequartista. Inutile girarci intorno, ci mancano un paio di uomini fondamentali se vogliamo giocare col 4-2-3-1. Dovrà essere bravo Ancelotti a trovare la soluzione migliore, personalmente do ancora fiducia ad uno che da solo ha vinto più di tutti gli allenatori della serie A messi insieme. Lozano sembra proprio forte, De Ligt è andato in tilt appena è entrato. Meret alternerà ancora partitone a mezze papere, ma in prospettiva è forte forte. Elmas pure sembra buono, speriamo bene. Poi vabbè, velo pietoso su come è finita, la ciorta li bacia sempre. KK a parte, ma vogliamo parlare del morto del City che entra e segna?

    Mi sento fiducioso, mi fido del mister e sono sicuro che se trova la quadratura ce la giochiamo fino alla fine, porcate permettendo. Loro non li vedo benissimo, ci faranno una guallera gigante loro e il gioco di Sarri, ma per me gente come Khedira, Can e Matuidi non li regge i ritmi di Sarri, abbiamo visto come è scoppiato Hamsik a 30 anni. In più l'assenza di Chiellini peserà tantissimo, la difesa juventina per anni l'ha tenuta in piedi Barzagli, negli ultimi anni invece Chiellini ha dominato. Bonucci-De Ligt per quanto mi riguarda fa acqua da tutte le parti, l'olandese non lo vedevo da quando aveva 17 anni ma mi pare scemo esattamente come all'epoca, e sicuramente avere Bonucci a fianco non lo aiuterà.

    Stiamo vicini alla squadra, cerchiamo di fare quadrato prima noi senza perderci in inutili polemiche pro o contro il pappone. Chi può andasse allo stadio che la squadra c'è.

    Forza Napoli.
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,392
    Reputation
    +10,956
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fred7106 @ 1/9/2019, 14:32) 
    Michele Marra Ho avuto incarico per procedere ad azione di risarcimento dei danni nei confronti del responsabile del mancato annullamento dell'autogol del calciatore del Napoli KOULIBALY ,nella partita del 3182019 allo stadio di Torino, in quanto tale episodio ha determinato la perdita di un cospicuo lucro per colui che aveva puntato sul pareggio del Napoli . Ai sensi della legge 241 del 1990 ho urgente necessita' di ricevere copia degli atti amministrativi relativi al processo verbale redatto dagli stessi addetti ai lavori,in uno ai dati completi di tutti i componenti della squadra arbitrale che ha diretto la gara . Si avvisa che in mancanza di consegna della documentazione entro il termine di 30 gg saro' costretto a denunciare i fatti come per legge. Con ossequi. Casertga 192019 avv.to Michele Marra
    7

    Facciamoci pariare pure dietro, mi raccomando.
    Non rendiamoci ridicoli, sù.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,827
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    Sono ancora molto molto dispiaciuto e incavolato per la sconfitta di ieri. Sarebbe stata una rimonta storica (al di la di chi parla di tattica e meriti).
    Il tabbelino recitava a 20 secondi dal termine 3 a 3 (da 3 a 0).
    Inimmaginabile.
    Cmq al tempo stesso se penso che un Napoli altamente sotto tono (con numerosi giocatori fuori forma) per larghi tratti della partita ha perso a pochi attimi dal fischio finale solo per un errore, a dir poco grossolano, del nostro miglior giocatore (e uno dei migliori al mondo) be è chiaro che il potenziale della squadra sia altissimo e che basti trovare maggiore equilibrio per vivere una stagione da protagonisti.
     
    Top
    .
810 replies since 31/8/2019, 21:42   44161 views
  Share  
.