Multe alla tifoseria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabbiolò
        +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Prendo atto infatti che qui la curva si è veramente poco vissuta. Nutro rispetto nei confronti di tutti ( a maggior ragione perchè conosco parecchi di voi ) ma qui state trattando in maniera semplicistica il tifo e il sostegno. Mi sono permesso di citare il Signal Iduna Park perchè vedo nel modello tedesco qualcosa da seguire dove, tenendo conto del rispetto delle leggi e delle regole che si devono osservare, consente di vivere la partita a parte della tifoseria ancora in un certo modo. Il folklore rimane parte magnifica di questo benedetto sport, forse l'unico aspetto che andrebbe ancora preservato nonostante lo schifo che siamo costretti a subire costantemente tra calcioscommesse, orari improponibili delle partite ( vi ricordo che giocheremo un match di Coppa Italia di Martedì alle 3 ), VAR e moviole applicate in maniere '' scientifiche '', stampa e pennivendoli al soldo dei più potenti. Qua solo ed esclusivamente a Napoli, lo si vuole debellare al 100% privando di tutta la passione una piazza che ha sempre avuto un seguito importante e mi meraviglio di come questo aspetto non faccia rabbrividire ai più. Manco nella libertà di tifare possiamo contare, mi devo stare seduto e mi devo subire pure la lezioncina morale di chi allo stadio a stento ci viene. Tenetevelo voi questo calcio, io chiudo qua.

    FORZA NAPOLI SEMPRE, alla maniera che dico io però...
     
    Top
    .
340 replies since 18/11/2019, 10:31   14447 views
  Share  
.