DIEGO ARMANDO MARADONA È VOLATO IN CIELO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +24   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Ciao Diego,sono distrutto, se ne va via un parente,ti lascia un desolante vuoto dentro,una sensazione di smarrimento,
    un qualcosa che solo chi ha vissuto quell'epoca può capire quello che è stato per noi Napoletani e tifosi del Napoli.
    Non è stato solo una questione sportiva o di titoli, ma per una volta una città del Meridione sempre bistrattata e denigrata era diventata il centro del Mondo.
    Da oggi Napoli sarà ancora più sola, mi piace immaginare che sei un angelo lassù e che ci guardi con lo stesso amore che ci ha contraddistinto da quando ci siamo conosciuti.

    Grazie per quel sogno che ci hai fatto vivere,non ti dimenticheremo mai.

    Giovanni
    Web
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +366

    Status
    Offline
    Ora il san paolo avrá un sapore diverso..gia sentire BENVENUTI ALLO STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA dá una carica maggiore, calcare quel prato indossare la nostra maglia adesso per i giocatori avrà un peso ancora piu pesante..ONORATE LA MAGLIA.
     
    Top
    .
  3.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,038
    Reputation
    +16,296
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    Oggi su un giornale che non amo e che non cito ha scritto una cosa meravigliosa:

    OGGI IL BAMBINO DEL MONDO HA PORTATO VIA IL PALLONE !

    Faccio fatica a capire cosa sia successo......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,634
    Reputation
    +3,903
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 26/11/2020, 07:56) 
    Oggi su un giornale che non amo e che non cito ha scritto una cosa meravigliosa:

    OGGI IL BAMBINO DEL MONDO HA PORTATO VIA IL PALLONE !

    Faccio fatica a capire cosa sia successo......

    Bellissimo, che giornale è?
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Grazie Diego.

    Sei stato l'incarnazione di questa città. Nei pregi e nei difetti.

    Ti abbiamo sempre voluto bene e sempre te ne vorremo.

    Guardaci da lassù.

    Ciao.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,722
    Reputation
    +3,262
    Location
    Un napoletano a Bergamo

    Status
    Offline
    Come ha detto Maurizio De Giovanni, sei uscito dalla storia per entrare nell'epica.

    Grazie Diego per tutto quello che ci hai dato, noi napoletani ti saremo grati per sempre e, per chi come me ha avuto la fortuna di vivere tutta l'epopea napoletana, dalle notti insonni della trattativa lunghissima, al tuo arrivo da re nel tuo stadio, alle tue scappatelle notturne, alle vittorie, ai festeggiamenti incredibili in città, alle tue fughe, rimane una sensazione che Napoli per te abbia rappresentato quel carburante di cui avevi bisogno per splendere in quel meraviglioso firmamento abitato dagli miti.

    Grazie di tutto, ora che hai quella pace che non avresti, da vivo, mai potuto avere. Grazie per le tue debolezze, per il tuo coraggio, per la tua dolcezza, per la tua fantasia.

    Edited by ma.gi.ca. - 26/11/2020, 08:51
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,038
    Reputation
    +16,296
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (killbillone @ 26/11/2020, 08:04) 
    Bellissimo, che giornale è?

    La Verità. È la prima frase dell'articolo in basso a sinistra.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,042
    Reputation
    +13,059
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Me so svegliato pensando che fosse solo un sogno, uno di quegli incubi brutti che ti svegliano nella notte e ti fanno sudare. Ma purtroppo non è così. :(
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,470
    Reputation
    +930

    Status
    Offline
    Da 14 anni, quando mi sveglio la mattina, il primo pensiero è per la donna che amo. Stamattina quel pensiero lo devo condividere con quello di Maradona.

    Diego ha dato ai napoletani ed ai tifosi del Napoli una ragione di vita.

    <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,504
    Reputation
    +4,335

    Status
    Offline
    Ma gentile perchè non tace
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +2,943

    Status
    Offline
    img

    Due saranno i miei più grandi rimpianti nella vita: non essere mai riuscito a vedere dal vivo nè Maradona nè i Queen, soprattutto per ragioni legate all'età.

    E mai come oggi penso che il parallelismo tra Diego e Freddie sia davvero azzeccato. Entrambi fuori categoria (non ha senso dire che sono stati i migliori, semplicemente perché nessun altro poteva neanche lontanamente avvicinarsi alla schiera di cui hanno fatto parte), entrambi UNICI, entrambi iconici nel mondo, entrambi geniali, entrambi mal consigliati da gente che voleva solo sfruttarli, entrambi soli, entrambi vittime delle proprie debolezze. Ed è proprio questo mix unico al mondo di talento, classe e fragilità a consegnarli alla storia come figure irripetibili, impareggiabili, inarrivabili...nessuno sarà mai come loro, non avrebbe senso neanche provarci.

    Da oggi un avversario dovrà pensarci due volte prima di pensare di poter venire a spadroneggiare allo STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA DI NAPOLI. E questa cosa d'ora in avanti la dovranno tenere ben presente tutti coloro che indosseranno la Maglia Azzurra.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    IMG_20201126_091628
    Web
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,334
    Reputation
    +9,503

    Status
    Offline
    ...si ‘a morte è veramente ‘na livella, è ‘na livella sulo sottoterra! Ma dint’o core no, dint’a stu pietto ognuno tene ‘o posto ca lle spetta. Pirciò tu rieste chello ca si’ stato ‘ncimme ‘e penziere e chi t’ha vuluto bbene ... chi fa mill’anne spia: “ Diego chi è?” Napule lle risponne: “é figlio a me!”
     
    Top
    .
  14.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    A cosa sto pensando, Ho visto Maradona..... sportivamente, è stato un grande, anzi unico nel suo genere. Possono dire quello che vogliono, era l'unico che faceva vincere da solo le partite. Come uomo, eri sempre vicino al più debole, vicino al popolo, posso raccontare un episodio, era una domenica di dicembre del 1986, si giocava Milan-Napoli, mio nonno stava ritornando da Milano in aereo, e la sua fortuna fu, che Maradona prese lo stesso aereo. Mio nonno, era seduto una fila davanti a lui, naturalmente gli chiese un autografo, e Maradona gli disse se aveva un foglio, mio nonno prese il biglietto dell'aereo ma non aveva la penna, Maradona disse, che glielo avrebbe fatto appena arrivati a Napoli. Arrivati a Capodichino, mio nonno vide che Maradona fu preso d'assalto dai giornalisti, quindi capì che era inopportuno chiedergli di nuovo l'autografo, e mentre andava via, senti una voce, che disse: dov'è il nonnino, dov'eè????? Mio nonno, si girò e disse sono qui, lui si fece largo tra i giornalisti, e gli disse: che ti credevi che mi sarei dimenticato?!. Ecco questo è Maradona !! Ricordo che quando vidi mio nonno, lui mi sventolò il biglietto dicendo Francè: HO VISTO MARADONA !!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Reputation
    +2,118
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lo so che sto fantasticando, ma sogno un’entrata in campo stasera e domenica in suo onore con l’audio del coro ‘Diego Diego’.
    Sarebbe stupendo...
     
    Top
    .
820 replies since 25/11/2020, 17:21   51867 views
  Share  
.