Napoli-Crotone 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marek17
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Seriamente, non capisco questo clima da disfatta, pare che abbiamo perso in casa.
    Partita indubbiamente gestita male, sul 3 a 1 pensavamo fosse finita dopo un primo tempo di totale dominio. Qui secondo me ci sono i principali demeriti di Gattuso, la squadra quando passa in vantaggio tende a morire lentamente, e tra gol mangiati e cazzate autolesioniste si perdono punti per strada. A centrocampo senza Demme si creano voragini incredibili, nonostante un primo tempo in cui Bakayoko ha deciso di farsi 20 minuti di partita :takealook:
    Ma tutto qui, un calo mentale ci sta soprattutto dopo la pausa per le nazionali che per noi è storicamente un cazzo di guaio.
    Il risultato finale dice 4 a 3 ma noi dovevamo farne davvero 7 facili facili e i 3 gol presi con un Manolas in condizioni accettabili e un palo della luce luce posto di Maksimovic non li prendi mai.

    Su Manolas, il difensore visto a riomma è un lontano parente, purtroppo a Napoli avevamo l'unico che poteva raddrizzarlo fisicamente e l'abbiamo mandato via, non trova continuità, quando gioco lo fa con un compagno diverso ogni volta. Il giocatore secondo me c'è ed è pure forte, bisogna capire solo se può garantire un tot di partite o meno, altrimenti è da cambiare soprattutto per lo stipendio che ha...
     
    Top
    .
151 replies since 3/4/2021, 15:53   6638 views
  Share  
.