Serie A 2021/2022

Il Topic Unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +955

    Status
    Online
    Si riapre anche il discorso Champions... A sto punto Lazio Milan e Milan Fiorentina diventano molto interessanti
     
    Top
    .
  2. Spallettone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo vedendo la classifica della serie A fuori casa e notavo che non solo il napoli ma anche Milan Inter e Atalanta fanno pena in casa mentre sono forti in trasferta
    Napoli Milan e Inter in tre ne hanno perse una a testa in trasferta.
    Mentre in casa sono 11 le sconfitte delle tre
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,116
    Reputation
    +925
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 16/4/2022, 20:41) 
    La Fiorentina è gemellata con la Juve

    Non diciamo eresie, io vivo a Firenze e ti posso assicurare che almeno per quanto riguarda i tifosi non c'è squadra che odiano di più della Juventus. Anche quando gioca la Juve femminile si affacciano dai balconi per chiamarle gobbe.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,815
    Reputation
    +2,156

    Status
    Online
    QUOTE (frencks @ 16/4/2022, 21:39) 
    Non diciamo eresie, io vivo a Firenze e ti posso assicurare che almeno per quanto riguarda i tifosi non c'è squadra che odiano di più della Juventus. Anche quando gioca la Juve femminile si affacciano dai balconi per chiamarle gobbe.

    D'accordo...ma l'odio e la gelosia, non solo calcistica, per Napoli e' pero' superiore al punto che preferirebbero gemellarsi coi gobbi piuttosto che favorire noi.

    Come del resto la roma e i romani

    Stesso discorso per i rubentini campani ma forse in generale; pur di non vedere il Napoli vincere si scansano con i "rivali" dell' inter...

    In Italia o si e' Napoletani o anti Napoli, tutto il resto e' fuffa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,660
    Reputation
    +4,558
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GuLLiVeR XXI @ 16/4/2022, 20:56) 
    le espulsioni a danno del bologna potrebbero avere un "senso" anche in ottica recupero contro l'inter, magari gli danno due giornate per gioco violentissimo, intimidatorio e peccato di lesa maestà....

    Per Medel, espulso con rosso diretto dopo il primo giallo, le due giornate di squalifica (e quindi l'Inter) per me sono praticamente certe...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,026
    Reputation
    +13,045
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GrandeJoe67 @ 16/4/2022, 23:02) 
    Per Medel, espulso con rosso diretto dopo il primo giallo, le due giornate di squalifica (e quindi l'Inter) per me sono praticamente certe...

    Secondo me gliene danno 3, ha messo le mani addosso all'arbitro..
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,220
    Reputation
    +18,505

    Status
    Offline
    Ma la genialità della spudoratezza giubbentina...? pure davanti a un punto trovato per terra non si fanno problemi a dire che gli arbitri gli hanno tolto altri punti.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +4,222

    Status
    Offline
    Qualcuno di loro pensa ancora allo scudetto
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,220
    Reputation
    +18,505

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kokoà @ 16/4/2022, 23:32) 
    Qualcuno di loro pensa ancora allo scudetto

    Probabilmente aggirandosi nudo per le vie di qualche città o paesello, sfuggito, in un attimo di distrazione, al controllo degli OS del centro malattie mentali.
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,114
    Reputation
    +9,425

    Status
    Offline
    Screenshot-20220416-233152-Chrome

    Non sapevo che la Rube avesse anche una squadra di basket femminile :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,980
    Reputation
    +9,892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spallettone @ 16/4/2022, 21:25) 
    Stavo vedendo la classifica della serie A fuori casa e notavo che non solo il napoli ma anche Milan Inter e Atalanta fanno pena in casa mentre sono forti in trasferta
    Napoli Milan e Inter in tre ne hanno perse una a testa in trasferta.
    Mentre in casa sono 11 le sconfitte delle tre

    Insomma, la differenza di rendimento delle altre è abbastanza sottile. Il Napoli è al settimo posto nella classifica in casa, ha perso 5 partite al San Paolo, mentre Inter e Milan sono a 3 e 4 sconfitte complessive.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frencks @ 16/4/2022, 21:39) 
    Non diciamo eresie, io vivo a Firenze e ti posso assicurare che almeno per quanto riguarda i tifosi non c'è squadra che odiano di più della Juventus. Anche quando gioca la Juve femminile si affacciano dai balconi per chiamarle gobbe.

    Verissimo e ti credo perfettamente, però alla prova dei fatti la tifoseria viola non ha mai trasmesso alla squadra, come ben avrebbe potuto fare nel 2018, l’idea di fare un favore al Napoli per danneggiare i gobbi. Hanno preferito intonare, anche in quella partita, i soliti cori beceri sul Vesuvio e compagnia bella, e fatto vincere l’ennesimo scudetto alla squadra odiata. Della serie “odiamo i gobbi ma non sia mai detto che lo scudetto debba vincerlo il Napoli”. Odio teorico, quindi, se mi è consentita la battuta.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,980
    Reputation
    +9,892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zioren @ 17/4/2022, 09:23) 
    Verissimo e ti credo perfettamente, però alla prova dei fatti la tifoseria viola non ha mai trasmesso alla squadra, come ben avrebbe potuto fare nel 2018, l’idea di fare un favore al Napoli per danneggiare i gobbi. Hanno preferito intonare, anche in quella partita, i soliti cori beceri sul Vesuvio e compagnia bella, e fatto vincere l’ennesimo scudetto alla squadra odiata. Della serie “odiamo i gobbi ma non sia mai detto che lo scudetto debba vincerlo il Napoli”. Odio teorico, quindi, se mi è consentita la battuta.

    Che poi per una tifoseria diventare il supermercato dei gobbi dovrebbe essere la cosa peggiore che possa accadere, a me non sembra che siano stati così dispiaciuti di aver perso negli anni i loro migliori giocatori per venderli alla Juventus.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,116
    Reputation
    +925
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Penso che la Fiorentina non doveva farci nessun piacere. Non ci abbassiamo ai livelli dei Gobbi.

    Per quanto riguarda i cori, infatti non ho mai detto che loro amano noi ed odiano la Juve. Semplicemente che non c'è squadra che odiano di più della Juventus, e quindi riagganciandomi al discorso di prima non sono gemellati, ripeto almeno per quanto riguarda le tifoserie.
    Poi in campo scendono i giocatori non i tifosi, ed onestamente una tifoseria che urla i propri giocatori per farli perdere, tipo i laziali per danneggiare la Roma, non si possono vedere nel calcio ed in qualsiasi altro sport.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,980
    Reputation
    +9,892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frencks @ 17/4/2022, 11:24) 
    Penso che la Fiorentina non doveva farci nessun piacere. Non ci abbassiamo ai livelli dei Gobbi.

    Per quanto riguarda i cori, infatti non ho mai detto che loro amano noi ed odiano la Juve. Semplicemente che non c'è squadra che odiano di più della Juventus, e quindi riagganciandomi al discorso di prima non sono gemellati, ripeto almeno per quanto riguarda le tifoserie.
    Poi in campo scendono i giocatori non i tifosi, ed onestamente una tifoseria che urla i propri giocatori per farli perdere, tipo i laziali per danneggiare la Roma, non si possono vedere nel calcio ed in qualsiasi altro sport.

    Ma c'è c'entra, non dovevano regalarci la partita. Forse quello che si voleva lasciare intendere era il fatto che i tifosi della Viola esultarono per quel 3-0 come se avessero loro vinto il campionato per una partita che non aveva niente da dire. Furono contentissimi di contribuire alla disfatta del Napoli, ancora di più con un risultato così rotondo. Avrebbero fatto lo stesso per togliere lo scudetto alla Juventus e regalarlo al Napoli? Io ne dubito, loro come tutti i tifosi non strisciati preferiscono mille volte una vittoria strisciata rispetto a quella di chiunque altro, sono semplicemente invidiosi che una squadra che non vince mai vinca. Tutto deve restare com'è, niente deve cambiare.
     
    Top
    .
4362 replies since 27/5/2021, 22:03   215195 views
  Share  
.