Cagliari-Napoli 91’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Per come si è messa, punto che vale oro. La rabbia è pensare a come non ce ne vada bene sul piano degli infortuni.
    Ovviamente questa non è una giustificazione, ma probabilmente sarebbe stata una partita diversa, testa alla prossima.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,026
    Reputation
    +13,045
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 21/2/2022, 21:17) 
    Per come si è messa, punto che vale oro. La rabbia è pensare a come non ce ne vada bene sul piano degli infortuni.
    Ovviamente questa non è una giustificazione, ma probabilmente sarebbe stata una partita diversa, testa alla prossima.

    Aspe tu per prossima intendi la Lazio vè? Perché se penso che fra tre giorni dobbiamo giocare col Barcellona e cmq non ci saranno Lobotka e Anguissà...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,199
    Reputation
    +18,373
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 21/2/2022, 21:15) 
    il contropiede lo fanno le squadrette che non hanno una manovra degna di tal nome.

    Ogni tanto però serve. Allegri e conte ci hanno vinto i campionati. Ma anche capello e Ancelotti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,874

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Inviato il 21/2/2022, 19:52
    L'unica speranza è l'invenzione di Osimhen...se entra

    ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,036
    Reputation
    +16,286
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ma.gi.ca. @ 21/2/2022, 21:12) 
    Facciamo i nomi:
    Rui ha fatto un bel cross ma anche oggi non ha marcato al momento giusto.
    Zielinski non è un giocatore da lotta.
    Mertens non ha più forza.
    Petagna c'ha la valigia in mano.
    Ounas vuole fare vancanza.
    Malcuit non è un terzino.

    Tolto Piotr xbe mi.piacerebbe sapere dove hai visto che ha giocato male gli altri sono tutti panchinari. E a parte Dries xbe ha fatto cagare sono addirittura terze scelte. Neanche secondo....TERZE. Cosa volete una rosa stile Real Madrid o Psg ? È normale che se devi giocare con i panchinari dei panchinari soffri e devi pagare dazio
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,225
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    ah, per ridere eh, mi raccomando: continuiamo ad autoflaggellarci lo scroto, dicendo che facciamo schifo, che se oggi abbiamo pareggiato col cagliari, col milan ne prendiamo otto, ecc. perché il fatto che il calcio non sia matematica e due più due non faccia sempre quattro è ancora una nozione a cui molti non arrivano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,608
    Reputation
    +2,395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan @ 21/2/2022, 21:07) 
    Comunque a me fa irretire un sacco l'atteggiamento di Ounas. Cazzo non giochi mai, ci vuoi mettere un po' di voglia e di grinta?

    Spalletti ha escluso Ounas A PRESCINDERE da inizio campionato, ok?
    Stasera non c'era uno stramaledetto esterno in campo e nemmeno lo ha fatto giocare!!!!!!
    È chiaro che entra senza voglia...ha capito che ha buttato un anno nel cesso.
    Certo...dovrebbe giocare cmq al massimo, ma uno che già ha nella testa il suo punto debole, si è smontato mesi fa, perché ha capito da un pezzo che l'allenatore lo esclude a priori.
    Messias non era certamente migliore di Ounas a Crotone (anzi...) ma lui col Milan gioca e bene, perché Pioli gli ha dato fiducia.
    Spalletti ha distrutto Ounas psicologicamente (l'unica volta che è partito titolare, l'ha messo fuori ruolo...e quando mai) e quindi ormai, come ho scritto prima della partita, per il Napoli è perso totalmente.
    Se fossi in lui, chiederei di essere aggregato alla Primavera o di rescindere il contratto.

    Edited by alynore - 21/2/2022, 21:22
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,874

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 21/2/2022, 21:19) 
    Ogni tanto però serve. Allegri e conte ci hanno vinto i campionati. Ma anche capello e Ancelotti.

    sicuramente ma senza le 4 ali e i 3 centrocampisti chi l'avessa fa stu contropiede? Zielinski Zanoli malcuit e mario rui? :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 21/2/2022, 21:14) 
    Sugli angoli e sui cross dagli esterni comunque non ci si posiziona sulla linea

    Se metti l'uomo sul palo no.
    Mi fa una rabbia leggere di Petagna, quando non gli é stato dato un pallone alto in area nemmeno a pagarlo.

    Gente che piglia e pretende i milioni e qui si spara sempre sulla croce rossa

    Edited by Succiniesta - 21/2/2022, 21:22
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    cambi tardivi, osi e ruiz andavano fatti entrare prima

    ospina si conferma un gran portiere, i commenti isterici pieni di rabbia per il gol subito lasciano il tempo che trovano.

    alcuni elementi tra le seconde linee troppo fuori ormai dall'impianto di gioco. malcuit e ounas sono corpi estranei che non aggiungono nulla e semmai levano.

    mertens, con tutto il cuore, puó far bene solo da subentrante.

    ghoulam é chiaramente giá venduto

    per il resto, é il solito napoli che va in ansia nelle partite dove il risultato puó essere pesante. troppa poca personalitá.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,036
    Reputation
    +16,286
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 21/2/2022, 21:19) 
    Ogni tanto però serve. Allegri e conte ci hanno vinto i campionati. Ma anche capello e Ancelotti.

    Si ma guarda chi avevano in rosa. Puoi giocare come vuoi. Pressando o facendo i contropiede. Ma se i.giocatori quelli.sono non ti inventi nulla e non guadagni nulla
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,332
    Reputation
    +41,398

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 21/2/2022, 21:19) 
    ah, per ridere eh, mi raccomando: continuiamo ad autoflaggellarci lo scroto, dicendo che facciamo schifo, che se oggi abbiamo pareggiato col cagliari, col milan ne prendiamo otto, ecc. perché il fatto che il calcio non sia matematica e due più due non faccia sempre quattro è ancora una nozione a cui molti non arrivano.

    Cesco la cosa che mi dispiace è che abbiamo pure fatto guadagnare un punto al Cagliari
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,541
    Reputation
    +7,051

    Status
    Offline
    Io francamente di miracoli di Ospina non ne ho visti!

    Ha fatto una cacata che neanche un vecchio nelle più infime categorie.

    Un salvataggio sulla linea per un posizionamento sbagliato che ci stava per costare carissimo come a San Siro con l'Inter.

    E infine il clamoroso colpo di testa che il cagliaritano con 5metri di porta libera gli ha sparato addosso!

    (Tutte situazioni nate dallo sbandamento causato dalla sua cappella).

    Perché se al posto della sua faccia ci fosse stata quella di meret avrei voluto leggerli i messaggi di parate compensative..


    Edited by boglia18cino - 21/2/2022, 21:44
     
    Top
    .
  14.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    L’avete già detto voi tutti, i difetti del Napoli sono atavici e sono sempre gli stessi, le milanesi hanno perso punti e noi, invece di andare lì col sangue agli occhi, per provare a entrare nella storia, abbiamo subito il Cagliari per tutta la partita, perché loro invece giocavano col sangue agli occhi. Non voglio parlare dei singoli, chiunque giocava stasera aveva il dovere sacrosanto di metterci il massimo della cazzimma, e io sinceramente questo non l’ho visto se non in Osimhen. Tutto ciò mi fa stare davvero intossicato. E alla fine dobbiamo pure ringraziare Iddio per aver portato a casa questo punto. Ma forse il coglione sono io che ancora vedo queste partite per farmi sangue amaro. Andassero a cagare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    ad oggi se l'inter vince con il Bologna il recupero siamo 3°, e non lo dico in funzione dello scudetto a cui non credo, lo dico sul fatto che da questa partita ne usciamo nuovamente penalizzati quando in realtà doveva essere un match per una ritrovata serenità in classifica distanziando ulteriormente la Juve....che è sempre lei che mi fa paura a me....
     
    Top
    .
441 replies since 21/2/2022, 20:55   12628 views
  Share  
.