Considerazioni sul finale di campionato

Cosa dobbiamo aspettarci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,853
    Reputation
    +2,156

    Status
    Offline
    Pure io dico che le dobbiamo vincere tutte per sperare nello scudetto ma in realta' dipende cosa fanno le altre:

    Se le milanesi nelle prossime quattro facessero una sconfitta e tre pareggi , a noi potrebbe andar bene pure 2 vittorie , 1 pari ed una sconfitta.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Reputation
    +704

    Status
    Offline
    La vittoria di ieri a Verona, come la sconfitta 15gg fà con il Milan, non ha cambiato molto, il calendario può essere un problema solo se nella testa non hai fisso l'obiettivo di vincere.
    Il Napoli deve guardare partita per partita, le tabelle sono sogettive, quello che conta è se questa squadra ci crede veramente.
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Reputation
    +4,240

    Status
    Offline
    La goduria più grande?
    Arrivare noi e la Juve in testa alla classifica a pari punti ( 83 ) all'ultima giornata e vincere lo scudetto per gli scontri diretti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    392
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Io dico milan 35%
    Napoli 25%
    Juve 20%
    Inter 20%
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    366
    Reputation
    +368

    Status
    Online
    Per me
    Milan 35%
    Inter 30%
    Napoli 20%
    Juve 15%
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    Matematicamente è chiaramente ancora tutto possibile ma servono due condizioni:

    1) Il Napoli non deve più sbagliare un colpo.

    Ha dato la sensazione di poterlo fare nell'ultimo mese e mezzo? Assolutamente NO.

    2) Entrambe le milanesi devono perdere svariati punti per strada.

    Può accadere? Magari si, ma dovrebbero farlo entrambe, in particolare il Milan che non ha più scontri diretti ed è la squadra più in forma. Ha giusto l'Atalanta alla penultima, la quale potrebbe molto probabilmente già essere matematicamente 5° e quindi senza stimoli.
     
    Top
    .
  7. GuLLiVeR XXI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    atalanta milan a fine campionato sta diventando giuve roma di qualche anno fa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    392
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Potenzialmente solo la juve, almeno per me, le può vincere tutte da qui alla fine.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,634
    Reputation
    +9,323
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Fra 2 giornate la Juve torna in piena lotta scudetto

    Con il calendario che si ritrovano, la fiducia ritrovata grazie all'acquisto di Vlahovic e l'andamento altalenante di chi è davanti a loro, non considerarli seriamente è un delitto.
    In più hanno culo, tanto culo.
    Hanno serie possibilità di vincerle tutte da qui a fine campionato.
    E loro a differenza nostra in queste cose ci credono anche con la consapevolezza che potrebbe non bastare.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Il campionato lo decide il Var con gli arbitri come sempre, noi crediamo nella giostra perché siamo come dei bimbi al luna park. La sospensione di un mese di Massa e Guida è ridicola a mio avviso gli arbitri che sbagliano devono essere retrocessi in B per tutta la stagione, tra l’altro Massa è coinvolto nell’affare rimborsi insomma questi arbitri cambiano vertici, presidenti, designatori ma fanno sempre gli stessi errori, perché è gravissimo non dare rigore su Osi o Belotti erano nettissimi entrambi. Allora faccio questa riflessione, ma vale davvero la pena stare male e fare abbonamenti a stadio o tv? Questo calcio quando diventerà davvero pulito? Quando inizierà davvero il merito? Una sola cosa mi è chiara Milan, Inter e Juventus, devono andare in champions il resto è campionato a parte mettiamoci in testa questo perché il nostro obiettivo primario deve essere la champions, poi, dovessimo miracolosamente essere lì tra 5 partite allora potremmo pensare di sognare ma il preludio alla luce di errori arbitrali gravissimi non è dei migliori, ho i miei forti dubbi ed un groppone in gola che proprio non va giù non sono pessimista ma purtroppo devo ragionare da tale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Reputation
    +4,240

    Status
    Offline
    Il sogno continua
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,759
    Reputation
    +22,475
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Dalle prossime tre mi aspetto AL MASSIMO 3-4 punti.
    Se perdiamo a Bergamo - come temo - riportiamo in corsa l'Atalanta, prendiamo una mazzata psicologica noi e rischiamo di rimettere tutto in discussione per il quarto posto, quindi fondamentale portar via da lì almeno un pareggio.

    Lo Scudetto se lo giocano Milan, ovviamente favorito, e Juve (e forse Inter, se si ripiglia).
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,195
    Reputation
    +4,345

    Status
    Online
    QUOTE (Federico (da Novara) @ 20/3/2022, 13:03) 
    Dalle prossime tre mi aspetto AL MASSIMO 3-4 punti.
    Se perdiamo a Bergamo - come temo - riportiamo in corsa l'Atalanta, prendiamo una mazzata psicologica noi e rischiamo di rimettere tutto in discussione per il quarto posto, quindi fondamentale portar via da lì almeno un pareggio.

    Lo Scudetto se lo giocano Milan, ovviamente favorito, e Juve (e forse Inter, se si ripiglia).

    A questo punto vedo 60% Milan, nelle prossime partite, calendario alla mano, possono allungare. Juve inter per me è decisiva, chi perde scoppia, chi vince sull'onda dell'entusiasmo potrebbe provare il filotto finale, forse meglio il pareggio. Noi dobbiamo cercare di ragionare partita per partita, ovviamente a Bergamo non si deve perdere però sinceramente sul quarto posto mi sento abbastanza tranquillo. Per motivi diversi, romane e atalanta non mi sembrano squadre che possano rubarci i tanti punti di vantaggio e sopratutto non vedo nei nostri i rischi di un crollo verticale..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,040
    Reputation
    +16,299
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 20/3/2022, 13:03) 
    Dalle prossime tre mi aspetto AL MASSIMO 3-4 punti.
    Se perdiamo a Bergamo - come temo - riportiamo in corsa l'Atalanta, prendiamo una mazzata psicologica noi e rischiamo di rimettere tutto in discussione per il quarto posto, quindi fondamentale portar via da lì almeno un pareggio.

    Lo Scudetto se lo giocano Milan, ovviamente favorito, e Juve (e forse Inter, se si ripiglia).

    Fede la.Juve non si può proprio sentire
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +808

    Status
    Offline
    Com'è già stato detto per vincere il tricolore bisognerebbe vincerle tutte. È un'impresa ma non è impossibile. Se usciremo dal trittico Atalanta, Fiorentina e Roma con 9 punti, allora davvero le possibilità si incrementano in modo sostanziale, considerando che metteremmo molta pressione al Milan.
    So che è un grosso SE, ma io sono un tifoso e, in quanto tale, devo crederci!
     
    Top
    .
400 replies since 1/3/2022, 15:46   19471 views
  Share  
.