Hellas Verona-Napoli 91’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +612

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 13/3/2022, 18:27) 
    per me come rendimento medio è tra i migliori di questa stagione

    rispetto la tua opinione ma ti rendi conto che è il vero nostro punto debole...ogni squadra attacca prevalentemente sulla nostra sinistra e le sue scelte tecniche sono spesso incomprensibili.......è vero ha colpito l'incrocio ei pali con il destro (piede meno forte..diciamo così) meritava di + verissimo solo x averci provato. Ma nel secondo tempo e non parlo solo di oggi i suoi cross sono sepmpre sbagliati sebbene sia libero. Su uno di questi OSI credo abbia tirato già tutti i santi anche peerchè si era smarcato benissimo.
    Mi spiace a me non basta l'impegno....è una mina vagante che puo' metterti in difficoltà in ogni momento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,170
    Reputation
    +895

    Status
    Offline
    Ottima la
    Formazione messa in campo, che spero di vedere più spesso.
    Avanti partita per partita e vediamo che succede.
    Osimehn quando imparerà a segnare ed essere incisivo anche con le grandi diventerà un grande attaccante, ad oggi fa un po’ il gallo in mezzo alle galline.
    Ai veronesi… HO LE COORDINATE DI TUTTE LE VOSTRE MAMME.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +1,812

    Status
    Offline
    Non so se JJ fosse in grado di fare 20 minuti, ma per me Spalletti dovrebbe abituarsi a cambiare Rui intorno al 75 minuto.
    Non è colpa sua se è alto 1.60 m, ma sperare che la prenda di testa è veramente da folli.
    Anche oggi, all'ultimo minuto, Faraoni stava per infilarci, poi il cross è uscito leggermente lungo, lui l'ha presa con la mano, ma a me il sangue è gelato.
    Non possiamo rischiare sempre, negli ultimi minuti bisogna coprirsi dai cross che arrivano sul suo lato.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,875

    Status
    Online
    CITAZIONE (Forzanapoli ex edo 48 @ 13/3/2022, 19:08) 
    rispetto la tua opinione ma ti rendi conto che è il vero nostro punto debole...ogni squadra attacca prevalentemente sulla nostra sinistra e le sue scelte tecniche sono spesso incomprensibili.......è vero ha colpito l'incrocio ei pali con il destro (piede meno forte..diciamo così) meritava di + verissimo solo x averci provato. Ma nel secondo tempo e non parlo solo di oggi i suoi cross sono sepmpre sbagliati sebbene sia libero. Su uno di questi OSI credo abbia tirato già tutti i santi anche peerchè si era smarcato benissimo.
    Mi spiace a me non basta l'impegno....è una mina vagante che puo' metterti in difficoltà in ogni momento.

    Resta un pippone ma lui le "palle" ce le mette sempre, basta chiarirsi su quale sia il "problema" del Napoli...sono settimane che pare sia quello secondo gli esperti :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zioren @ 13/3/2022, 18:12) 
    Si è vinto oggi per lo stesso motivo per cui si è perso domenica, vale a dire per la composizione del centrocampo. Avessimo giocato domenica con lo stesso centrocampo di oggi non avremmo visto quello scempio. Il centrocampo a tre con Anguissa, Lobotka e Ruiz è perfetto e consente di difendere e attaccare con la stessa efficacia. Ho già detto e sottolineato che la partita di domenica scorsa purtroppo Spalletti un po’ ce l’ha sulla coscienza, ma ormai è inutile piangere sul latte versato. Della partita di oggi sono molto contento, ho visto un Napoli forte ed efficace, che ha saputo tenere botta ad una buona squadra che non disdegna di picchiare all’occorrenza, ma lì dovremmo parlare di arbitri e anche quest’argomento francamente è diventato tedioso, come pure i cori e gli striscioni di quella melma ignorante che è il tifo veronese.
    FNS

    Con il centrocampo a tre con Anguissa, Lobotka e Ruiz , io metterei a sinistra Zielinsky e a destra Lozano o Ounas...
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    Ma poi sinceramente un allenatore di una squadra che ha perso meritatamente non può dire che senza l’espulsione- sacrosanta- di un suo giocatore l’avrebbe ribaltata. Se è così sicuro dei risultati della sua squadra me li faccio dare prima così mi gioco la bolletta sul velluto.
    Forse avrebbe fatti meglio a dire che ci stavano provando a ribaltarla ma che l’espulsione gli ha tarpato le ali. Poi mi sono ricordato che è un ex pigiamato e mi sono spiegato tutto.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,470
    Reputation
    +930

    Status
    Offline
    L'unica nota negativa della partita è che Venegol non ci ha ancora mostrato le due bombe sganciate oggi su Verona. ;_;
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,875

    Status
    Online
    CITAZIONE (zioren @ 13/3/2022, 19:36) 
    Ma poi sinceramente un allenatore di una squadra che ha perso meritatamente non può dire che senza l’espulsione- sacrosanta- di un suo giocatore l’avrebbe ribaltata. Se è così sicuro dei risultati della sua squadra me li faccio dare prima così mi gioco la bolletta sul velluto.
    Forse avrebbe fatti meglio a dire che ci stavano provando a ribaltarla ma che l’espulsione gli ha tarpato le ali. Poi mi sono ricordato che è un ex pigiamato e mi sono spiegato tutto.

    un tiro a porta...UNO.

    Andasse a concimare la terra tudor.
     
    Top
    .
  9.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Allora vi sono piaciute ste due bombe mascherate? 💙💙
    Attached Image
    Screenshot_20220313-193115_1

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frevva @ 13/3/2022, 19:37) 
    L'unica nota negativa della partita è che Venegol non ci ha ancora mostrato le due bombe sganciate oggi su Verona. ;_;

    Vero, le stavo aspettando anch’io ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,767
    Reputation
    +21,414
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venegol @ 13/3/2022, 19:37) 
    Allora vi sono piaciute ste due bombe mascherate? 💙💙

    "Escile"...gli occhi:-):-):-)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,116
    Reputation
    +925
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Continuiamo ad essere meglio fuori casa che in casa. Assurdo, sembriamo due squadre diverse.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    +844

    Status
    Offline
    3 punti di platino su un campo di patate in una cornice di scimmie urlatrici che tirano fuori motivazioni solo contro di noi, un po' come i pecorari isolani.

    Avanti con la prossima, anche lì ci sarà da mettere il fisico visti gli interpreti dell'Udinese ed idem sarà a Bergamo.

    Sui calendari di Inter, Milan e Napoli non starei troppo a far calcoli. Quest'anno le squadre di testa hanno dimostrato di poter fare e perdere punti con chiunque. Nostro compito è cercare di vincere o comunque far punti, senza pensare agli altri. A fine stagione vedremo chi avrà fatto meglio e più punti.

    Al momento, matematicamente, il Milan può chiudere massimo a 90 punti, l'Inter a 91, noi a 87 e la Juve a 83. Vedremo cosa dirà il campo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    392
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Intanto rigore netto negato al toro. Oggi si parlava di pallone rotondo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,977
    Reputation
    +1,191
    Location
    Partenope

    Status
    Offline
    Non sò se sia stato già discusso , ma Mertens perchè non gioca più?
    Davvero non stò seguendo più di tanto ultimamente... semplice curiosità.
    Non entra neanche ultimi 10 minuti oramai.
     
    Top
    .
194 replies since 13/3/2022, 17:00   8565 views
  Share  
.