Napoli Sassuolo 91’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioren
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 1/5/2022, 09:35) 
    Dispiace..dispiace davvero per noi tutti
    Vedersi trattati da coglioni cosi' fa male...
    Io no ho mai creduto alla storia dei senza palle ,delle pressioni da primato,dello stress generato dalle aspettative del Maradona...(qualcuno ha anche immaginato che uno stadio con in nome cosi'altisonante creasse problemi psicologici...a qualche calciatore 😂
    Mentre guadagnare come un top-player consapevole di non esserlo cosa creerebbe??🤨)
    Tutte cazzate che son servite ai giornalisti e ai tuttologi per riempire pagine " di niente"...foraggiando cosi loro stessi e il loro sistema (st'altre merde)
    Ormai questo mondo è marcio non è piu' uno sport...(non bisognerebbe neanche piu' guardarlo come tale...c'è strategia anche negli infortuni "lampo" o nelle esultanze dopo un goal...volete che non ce ne siano nell'impegnarsi o no nel perseguire un risultato??)
    Si pensa solo al dio denaro come fine...arricchirsi il piu' possibile anche a costo di delinquere...
    Si...avete letto bene
    Io certi comportamenti li equiparo alla delinquenza...
    Il Ricatto, il sobillare,il disimpegno,la combine,le combriccole...gli accordi...
    Tutti atteggiamenti schifosi che niente han che vedero con lo sport.
    Lo sportivo è un altro " uomo",questi son delle merde...(ma non ne salvo nessuno..è un organizzazione di "merde" il cui unico scopo è raggirare il mondo per arricchirsi ...a partire dalla Figc..fino all'ultimo portaborse di tutto il sistema..)
    Mio padre (lo cito per la prima volta nel forum) che ha 84 anni e puo' definirsi tifoso della primissima ora...ieri a fine partita ha detto ..
    " vir che munnezze"... preso dal disgusto,nonostante la sbornia dell'esultanza dopo ogni goal...(il goal dei nostri resta sempre un esplosione di gioia inconsulta nel bimbo tifoso come nel vecchio tifoso)
    Io invece...che quest' anno ci credevo davvero...(piu' per discontinuita' altrui..,ed anche su questa cosa potrebbero porsi dei seri interrogativi,che per meriti nostri)
    Ieri ho avuto la conferma di cio' che gia'sapevo ma che cercavo di negare a me stesso...Vincere lo scudetto forse non conviene...economicamente a certe societa'...
    Potrei spiegarla sta cosa...ma servirebbero troppe parole(e voi tutti siete cosi' scafati da non aver bisogno delle mie spiegazioni) basta guardarsi indietro ....cosa è successo a chi ha vinto (a parte i gobbi..che si son ripetuti piu' volte, ma che alla fine un dazio l'han poi pagato anche loro,ricapitalizzando a iosa per non fallire,o vedendosi penalizzati per illeciti e retrocessi d'ufficio)
    Chi vince il campionato poi dopo si rovina economicamente..tra ingaggi che lievitano e riconferme "forzate"... ricchi premi e cotillons
    Paradossalmente nel calcio di oggi, è meglio arrivar 2° o 3° dove la scusa del mancato obiettivo ti consente di sentirti libero di riprogrammare (gestendo a piacimento il bottino in saccoccia)...
    E Il tifoso ???? A loro cosa diremo???
    "Del tifoso...ce ne puo' fregare,come non ce ne puo' fregare" (cit. Da un coglione ma sacrosanta)
    P.s. ieri comunque i primi 3 goal son regali di Chiriches..siete d'accordo?
    Il resto l'ha fatto l'11 Sassolese...in cambio di chissà cosa
    E i nostri erano palesemente fatti a " bomba"...drogati dall'euforia dei money promessi alla cena..🤢🤮
    (E se leggete sopra capirete anche perché le cene non son state organizzate quando si rischiava poi di vincere seriamente lo scudetto)
    Ieri Non è stato uno spettacolo serio....
    Di solito la squadra che subisce cosi' palesemente ti chiede di rallentare cavallerescamente o si incazza e comincia a menare...
    Ieri non ho visto niente di questo.... strano molto strano 🤔
    Delle interviste non parlo...perché le chiacchiere le porta via il vento.. i fatti restano indelebili(vorrei ricordarlo ai responsabili di questo scempio... )

    Farei un quadro di questo post, per i concetti espressi, che condivido pienamente, e per il garbo con cui sono stati scritti, per il quale mi complimento davvero. Percepisco inoltre un senso di profonda delusione, come se riflettendo attentamente su una situazione si sia compreso un qualcosa di davvero brutto e che cozza fortissimamente con chi segue questo sport solo per passione, foraggiando l’intero orribile e squallido sistema.
    Vorrei che mi abbracciassi tuo padre, anche il mio se ci fosse ancora avrebbe più o meno la stessa età, e sono state queste grandi persone a farci innamorare di questo sport (quando ancora lo era) e del Napoli in epoche molto diverse da questa. E anche mio padre sicuramente avvertirebbe lo stesso disgusto del tuo papà (e nostro) nell’assistere allo scempio attuale.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
181 replies since 30/4/2022, 15:49   6659 views
  Share  
.