Napoli Sassuolo 91’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 1/5/2022, 09:04) 
    Andato via Insigne hai già scelto l'obbiettivo della prossima stagione

    Io personalmente si perché l'ho sempre ritenuto un limite verso il grande obbiettivo e la sua stagione mi dà ragione.
    Gli obiettivi della società non cambiano di una virgola invece: minimo sindacale andare in CL, il resto è un optional che sta alle aspettative calcistiche dei professionisti che indossano la maglia.
    Cosa buona e giusta a mio avviso. Puntare a vincere deve essere un obbiettivo personale, non una clausola contrattuale.

    Quel che vogliono fare mister e squadra lo vedremo in campo il prossimo anno.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,324
    Reputation
    +41,380

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Succiniesta @ 1/5/2022, 09:12) 
    Io personalmente si perché l'ho sempre ritenuto un limite verso il grande obbiettivo e la sua stagione mi dà ragione.
    Gli obiettivi della società non cambiano di una virgola invece: minimo sindacale andare in CL, il resto è un optional che sta alle aspettative calcistiche dei professionisti che indossano la maglia.
    Cosa buona e giusta a mio avviso. Puntare a vincere deve essere un obbiettivo personale, non una clausola contrattuale.

    Quel che vogliono fare mister e squadra lo vedremo in campo il prossimo anno.

    Quando dici minimo sindacale dovresti per onestà dire che è il minimo oggi, ma a calciomercato chiuso nessuno e neanche tu andavi oltre la qualificazione CL quindi onestà per favore perché i giudizi con il senno di poi valgono poco e nulla.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    Dispiace..dispiace davvero per noi tutti
    Vedersi trattati da coglioni cosi' fa male...
    Io no ho mai creduto alla storia dei senza palle ,delle pressioni da primato,dello stress generato dalle aspettative del Maradona...(qualcuno ha anche immaginato che uno stadio con in nome cosi'altisonante creasse problemi psicologici...a qualche calciatore 😂
    Mentre guadagnare come un top-player consapevole di non esserlo cosa creerebbe??🤨)
    Tutte cazzate che son servite ai giornalisti e ai tuttologi per riempire pagine " di niente"...foraggiando cosi loro stessi e il loro sistema (st'altre merde)
    Ormai questo mondo è marcio non è piu' uno sport...(non bisognerebbe neanche piu' guardarlo come tale...c'è strategia anche negli infortuni "lampo" o nelle esultanze dopo un goal...volete che non ce ne siano nell'impegnarsi o no nel perseguire un risultato??)
    Si pensa solo al dio denaro come fine...arricchirsi il piu' possibile anche a costo di delinquere...
    Si...avete letto bene
    Io certi comportamenti li equiparo alla delinquenza...
    Il Ricatto, il sobillare,il disimpegno,la combine,le combriccole...gli accordi...
    Tutti atteggiamenti schifosi che niente han che vedero con lo sport.
    Lo sportivo è un altro " uomo",questi son delle merde...(ma non ne salvo nessuno..è un organizzazione di "merde" il cui unico scopo è raggirare il mondo per arricchirsi ...a partire dalla Figc..fino all'ultimo portaborse di tutto il sistema..)
    Mio padre (lo cito per la prima volta nel forum) che ha 84 anni e puo' definirsi tifoso della primissima ora...ieri a fine partita ha detto ..
    " vir che munnezze"... preso dal disgusto,nonostante la sbornia dell'esultanza dopo ogni goal...(il goal dei nostri resta sempre un esplosione di gioia inconsulta nel bimbo tifoso come nel vecchio tifoso)
    Io invece...che quest' anno ci credevo davvero...(piu' per discontinuita' altrui..,ed anche su questa cosa potrebbero porsi dei seri interrogativi,che per meriti nostri)
    Ieri ho avuto la conferma di cio' che gia'sapevo ma che cercavo di negare a me stesso...Vincere lo scudetto forse non conviene...economicamente a certe societa'...
    Potrei spiegarla sta cosa...ma servirebbero troppe parole(e voi tutti siete cosi' scafati da non aver bisogno delle mie spiegazioni) basta guardarsi indietro ....cosa è successo a chi ha vinto (a parte i gobbi..che si son ripetuti piu' volte, ma che alla fine un dazio l'han poi pagato anche loro,ricapitalizzando a iosa per non fallire,o vedendosi penalizzati per illeciti e retrocessi d'ufficio)
    Chi vince il campionato poi dopo si rovina economicamente..tra ingaggi che lievitano e riconferme "forzate"... ricchi premi e cotillons
    Paradossalmente nel calcio di oggi, è meglio arrivar 2° o 3° dove la scusa del mancato obiettivo ti consente di sentirti libero di riprogrammare (gestendo a piacimento il bottino in saccoccia)...
    E Il tifoso ???? A loro cosa diremo???
    "Del tifoso...ce ne puo' fregare,come non ce ne puo' fregare" (cit. Da un coglione ma sacrosanta)
    P.s. ieri comunque i primi 3 goal son regali di Chiriches..siete d'accordo?
    Il resto l'ha fatto l'11 Sassolese...in cambio di chissà cosa
    E i nostri erano palesemente fatti a " bomba"...drogati dall'euforia dei money promessi alla cena..🤢🤮
    (E se leggete sopra capirete anche perché le cene non son state organizzate quando si rischiava poi di vincere seriamente lo scudetto)
    Ieri Non è stato uno spettacolo serio....
    Di solito la squadra che subisce cosi' palesemente ti chiede di rallentare cavallerescamente o si incazza e comincia a menare...
    Ieri non ho visto niente di questo.... strano molto strano 🤔
    Delle interviste non parlo...perché le chiacchiere le porta via il vento.. i fatti restano indelebili(vorrei ricordarlo ai responsabili di questo scempio... )
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,237
    Reputation
    +2,366

    Status
    Offline
    Il problema grosso non è non aver vinto lo scudetto, nel calcio si vince e si perde, ma è come l’hai persa, dimostrando ancora una volta la tua pochezza nei momenti chiave con la figuraccia di Empoli che aumenta e aggrava tanto il tuffo.
    L’altro punto è anche la presidenza che denota ancora il suo disinteresse verso qualcosa che non sia solo la Champions (come se poi vincere lo scudetto escludesse di giocarla dato che mi sembra come una cosa che esclude l’altra) e che non ha minima intenzione di cedere ed andare via.

    Detto questo la distruzione totale che è partita qua a Napoli mi sembra eccessiva, siamo al terzo posto e disputeremo nuovamente la Champions.
    Crearci terra bruciata è solo inutile, distruggere tutto comporta solo il ripartire daccapo, come il dopo Napoli Verona dello scorso anno e sarebbe solo controproducente.

    Siamo tutti amareggiati e giustamente disillusi ma ora buttare tutto a mare ci penalizzerebbe solo per il prossimo anno.

    L’obiettivo stagionale, e tutti indicavamo quello a inizio anno, è stato ampiamente raggiunto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 1/5/2022, 09:26) 
    Quando dici minimo sindacale dovresti per onestà dire che è il minimo oggi, ma a calciomercato chiuso nessuno e neanche tu andavi oltre la qualificazione CL quindi onestà per favore perché i giudizi con il senno di poi valgono poco e nulla.

    Io ho sempre detto che le valutazioni vanno fatte da Marzo in poi. Sempre. Ti recupero i messaggi. Se fino a metà aprile sei apertamente in gioco, quanto detto dai giornali ad agosto conta zero.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,278
    Reputation
    +2,683

    Status
    Offline
    Mertens parla come uno di noi, come un tifoso, Spalletti parla (come sempre) per tutelarsi, facile dire “faccia i nomi”, ma non ce n’è uno in particolare, in certe partite sono stati tutti sottotono, non c’è nulla di male, altrimenti anche la prestazione di ieri come la spieghiamo ? Pura casualità ? Non credo mister, e se proprio c’è qualcuno che ha meritato di indossare questa maglia è proprio Dries, che anche negli ultimi match è stato l’ultimo baluardo ! Vedo Spalletti più lontano dopo le ultime affermazioni, eppure lo disse tempo fa, i napoletani non sono fessi, e bene che se lo ricordi
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto 89 @ 1/5/2022, 09:49) 
    Mertens parla come uno di noi, come un tifoso, Spalletti parla (come sempre) per tutelarsi, facile dire “faccia i nomi”, ma non ce n’è uno in particolare, in certe partite sono stati tutti sottotono, non c’è nulla di male, altrimenti anche la prestazione di ieri come la spieghiamo ? Pura casualità ? Non credo mister, e se proprio c’è qualcuno che ha meritato di indossare questa maglia è proprio Dries, che anche negli ultimi match è stato l’ultimo baluardo ! Vedo Spalletti più lontano dopo le ultime affermazioni, eppure lo disse tempo fa, i napoletani non sono fessi, e bene che se lo ricordi

    Spalletti ha parlato così perché si è sentito direttamente chiamato in causa da Mertens. Palese. Ha, come si dice qui, "accusato malament"
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,564
    Reputation
    +14,541

    Status
    Online
    CITAZIONE (Renica-119 @ 1/5/2022, 08:26) 
    Anche io capisco il discorso di Cesco e ieri ho provato anche a spiegarmi, senza risultati apprezzabili. Non sono mai stato un "rancoroso" della fazione dei senza palle e ho difeso la squadra anche dopo il pareggio di Cagliari. C'è un però ed è troppo grande per non essere preso in considerazione. Noi abbiamo vinto, seriamente in Italia e in Europa, quando Ferlaino fece saltare il banco e portò prima Maradona e poi gente del calibro di Bagni, Careca, Di Napoli, Crippa, Renica (yep), Alemao, ieri la riserva della prima punta era Carnevale oggi Petagna, ma non era solo la squadra, avevamo una società con i controcoglioni dietro la squadra e soprattutto non giocavamo in un campionato di scappati di casa, basti pensare all'epoca chi giocava nel Milan o nell'Inter. Oggi siamo quanto di più lontano possibile da quella situazione in tutto ma ciononostante per una serie di situazioni fortunate, leggasi la pochezza degli avversari, avevamo una situazione unica non dico per vincere ma almeno per poter continuare a stare lì fino all'ultimo respiro, provarci. Bastava non passeggiare sul prato contro la Fiorentina e l'Empoli squadre abbondantemente alla nostra portata dall'impegno che si è visto ieri. E invece nulla. Sono felice del risultato di ieri, ci mancherebbe pure ma la felicità non lenisce quel rammarico enorme di una occasione sprecata. E questa volta l'abbiamo sprecata noi, non come l'anno dei 91 punti. Questa è tutta farina del nostro sacco.

    Io sono d'accordo su tutto tranne su un concetto. Equiparare la partita fatta con la Fioremtina a quella di Empoli. Possiamo avere rimpianti ma bisogna anche dire che fino alla trasferta di domenica scorsa non c'è stato nessun voler perdere volontario o robe simili. A me questo infastidisce. Che si stia creando questa narrazione per cui ieri hanno iniziato a correre a differenza del passato. E non è vero. Il Napoli è calato fisicamente dal post gennaio. Con la Fiorentina, la Roma ma anche con le milanesi ne avevano meno delle avversarie. Non c'entrano niente le palle e l'impegno. Hanno.sparato con tutte queste squadre mezz'ora a palla per poi calare. E ieri è stato lo stesso. Solo che, anche per gentile concessione dell'avversario, la mezz'ora ieri ha prodotto 4 gol. Con la Fiorentina potevi stare 4-0 come ieri dopo 20 minuti. Il problema è quello che è venuto dopo, nei secondi tempi. Come l'avvio fu buono con milanesi e con la Roma. Qui l'unica partita in cui hanno passeggiato volutamente è Empoli, dove credo l'avessero ormai data su e fossero già in vacanza. Ma il campionato (parlo di scudetto) era già andato. Ed è andato perché non siamo stati abbastanza in un momento cruciale. Se alimentiamo questa narrazione per cui non si è vinto per il non impegno ci diciamo una fesseria e sopravvalutiamo questa squadra
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Ogni anno c'è sempre un Fiorentina Napoli (2018).
    L'anno scorso è stata Napoli Verona e quest'anno Empoli Napoli. Questa cosa mi fa pensare...

    Comunque l'unica contestazione da fare è quella per far rinnovare l'unico giocatore che tiene al Napoli quanto noi :
    DRIES CIRO MERTENS!!!
    Per come parla, per come gioca, per il carisma, la classe, la napoletanità...
    Ma scherziamo?
    Dopo Maradona e Zola è lui il miglior giocatore di classe visto a Napoli.

    Deve assolutamente rinnovare, stop.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,059
    Reputation
    +8,633

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 1/5/2022, 09:26) 
    Quando dici minimo sindacale dovresti per onestà dire che è il minimo oggi, ma a calciomercato chiuso nessuno e neanche tu andavi oltre la qualificazione CL quindi onestà per favore perché i giudizi con il senno di poi valgono poco e nulla.

    Ecco , bravo
    Ed aggiungo che ad agosto la qualificazione non era l'obiettivo minimo, ma l'obiettivo, manco troppo scontato
    Le strisciate , atalanta compresa, erano le favorite, ed una squadra rivelazione esce quasi tutti gli anni, almeno a giocarsela fino alla fine ( la Lazio di turno)
    Si sta troppo sottovalutando l'obiettivo centrato e l'importanza dello stesso

    Sullo scudo resto convinto che, nonostante una preparazione che penalizza la seconda parte del torneo, noi siamo stati i più penalizzaati per le assenze a vario titolo e che in un campionato normale lo si sarebbe vinto, aldila di meriti e demeriti

    Sul discorso della "vetrina" fatto da Spalletti inviterei a non sottovalutare la sua toscanità: ci son giocatoi che vogliono andar via (mesi fa riferito a Zielo disse chiaramente che ambiva a club più titolati), per me ha tirato una frecciata ai giocatori, invitando allo stesso tempo la società ad investire quanto potrà guadagnare (anche Osi?)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,086
    Reputation
    +1,379

    Status
    Anonymous
    Io immagino già come siano andate le cose con i mercenari:

    -Dela: "Se arrivate in Champions vi do un premio Champions, se vincete lo scudetto non vi do niente di più perché l'obiettivo è la Champions"

    E i mercenari ovviamente se ne sono lavati le mani perché perdenti sono e perdenti restano.
    Web
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Per me non esisterà mai un premio scudetto da parte di AdL. Ti dirà che l'ambizione dello scudetto è una cosa sportiva, la qualificazione è un affare aziendale. Il premio per lo scudetto è il titolo stesso. Il potersi definire campioni
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,896
    Reputation
    +5,587

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orual @ 1/5/2022, 09:59) 
    Io sono d'accordo su tutto tranne su un concetto. Equiparare la partita fatta con la Fioremtina a quella di Empoli. Possiamo avere rimpianti ma bisogna anche dire che fino alla trasferta di domenica scorsa non c'è stato nessun voler perdere volontario o robe simili. A me questo infastidisce. Che si stia creando questa narrazione per cui ieri hanno iniziato a correre a differenza del passato. E non è vero. Il Napoli è calato fisicamente dal post gennaio. Con la Fiorentina, la Roma ma anche con le milanesi ne avevano meno delle avversarie. Non c'entrano niente le palle e l'impegno. Hanno.sparato con tutte queste squadre mezz'ora a palla per poi calare. E ieri è stato lo stesso. Solo che, anche per gentile concessione dell'avversario, la mezz'ora ieri ha prodotto 4 gol. Con la Fiorentina potevi stare 4-0 come ieri dopo 20 minuti. Il problema è quello che è venuto dopo, nei secondi tempi. Come l'avvio fu buono con milanesi e con la Roma. Qui l'unica partita in cui hanno passeggiato volutamente è Empoli, dove credo l'avessero ormai data su e fossero già in vacanza. Ma il campionato (parlo di scudetto) era già andato. Ed è andato perché non siamo stati abbastanza in un momento cruciale. Se alimentiamo questa narrazione per cui non si è vinto per il non impegno ci diciamo una fesseria e sopravvalutiamo questa squadra

    Poi se entriamo ancor di più nella partita (che ognuna fa storia a sé), occorre anche sottolineare che sul 2 a 0 l'allenatore fa delle sostituzioni che danno tantissimo l'idea che a dar per scontati i 3 punti c'era anche lui. Non tolgo alcuna colpa ai giocatori, che restano i primi colpevoli, ma nel contesto di quella singola partita c'è stato anche l'allenatore ad alimentare il " mood " sbagliato della squadra.

    Con la Fiorentina la storia è stata proprio un'altra.

    Forse con la Roma c'è il fattor comune dell'energia finita, ma con la Roma non vidi una squadra che aveva mollato ma solo una squadra che non riusciva a correre quanto l'avversario.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Fiorentina, Roma e Empoli non sono equiparabili. Perdere con la viola ci può pure stare, in campo scendono 2 squadre.

    Roma e Empoli erano partite già vinte, specie la seconda.
    E non sono d'accordo sul fatto che il Napoli avesse sempre approcciato i primi 30minuti in maniera da spomparsi poi.

    Con Empoli e Atalanta hai sofferto tantissimo fino al gol fatto, frutto sempre di una giocata singola.
    E ci sta, non si può essere atleticamente brillanti sempre, una squadra che vuol vincere sa anche vincere partite brutte.

    Non si può pensare di vincere sempre 6 a 0. Perciò per me Roma è Empoli, quelle si, sono due partite buttate.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 1/5/2022, 09:35) 
    Dispiace..dispiace davvero per noi tutti
    Vedersi trattati da coglioni cosi' fa male...
    Io no ho mai creduto alla storia dei senza palle ,delle pressioni da primato,dello stress generato dalle aspettative del Maradona...(qualcuno ha anche immaginato che uno stadio con in nome cosi'altisonante creasse problemi psicologici...a qualche calciatore 😂
    Mentre guadagnare come un top-player consapevole di non esserlo cosa creerebbe??🤨)
    Tutte cazzate che son servite ai giornalisti e ai tuttologi per riempire pagine " di niente"...foraggiando cosi loro stessi e il loro sistema (st'altre merde)
    Ormai questo mondo è marcio non è piu' uno sport...(non bisognerebbe neanche piu' guardarlo come tale...c'è strategia anche negli infortuni "lampo" o nelle esultanze dopo un goal...volete che non ce ne siano nell'impegnarsi o no nel perseguire un risultato??)
    Si pensa solo al dio denaro come fine...arricchirsi il piu' possibile anche a costo di delinquere...
    Si...avete letto bene
    Io certi comportamenti li equiparo alla delinquenza...
    Il Ricatto, il sobillare,il disimpegno,la combine,le combriccole...gli accordi...
    Tutti atteggiamenti schifosi che niente han che vedero con lo sport.
    Lo sportivo è un altro " uomo",questi son delle merde...(ma non ne salvo nessuno..è un organizzazione di "merde" il cui unico scopo è raggirare il mondo per arricchirsi ...a partire dalla Figc..fino all'ultimo portaborse di tutto il sistema..)
    Mio padre (lo cito per la prima volta nel forum) che ha 84 anni e puo' definirsi tifoso della primissima ora...ieri a fine partita ha detto ..
    " vir che munnezze"... preso dal disgusto,nonostante la sbornia dell'esultanza dopo ogni goal...(il goal dei nostri resta sempre un esplosione di gioia inconsulta nel bimbo tifoso come nel vecchio tifoso)
    Io invece...che quest' anno ci credevo davvero...(piu' per discontinuita' altrui..,ed anche su questa cosa potrebbero porsi dei seri interrogativi,che per meriti nostri)
    Ieri ho avuto la conferma di cio' che gia'sapevo ma che cercavo di negare a me stesso...Vincere lo scudetto forse non conviene...economicamente a certe societa'...
    Potrei spiegarla sta cosa...ma servirebbero troppe parole(e voi tutti siete cosi' scafati da non aver bisogno delle mie spiegazioni) basta guardarsi indietro ....cosa è successo a chi ha vinto (a parte i gobbi..che si son ripetuti piu' volte, ma che alla fine un dazio l'han poi pagato anche loro,ricapitalizzando a iosa per non fallire,o vedendosi penalizzati per illeciti e retrocessi d'ufficio)
    Chi vince il campionato poi dopo si rovina economicamente..tra ingaggi che lievitano e riconferme "forzate"... ricchi premi e cotillons
    Paradossalmente nel calcio di oggi, è meglio arrivar 2° o 3° dove la scusa del mancato obiettivo ti consente di sentirti libero di riprogrammare (gestendo a piacimento il bottino in saccoccia)...
    E Il tifoso ???? A loro cosa diremo???
    "Del tifoso...ce ne puo' fregare,come non ce ne puo' fregare" (cit. Da un coglione ma sacrosanta)
    P.s. ieri comunque i primi 3 goal son regali di Chiriches..siete d'accordo?
    Il resto l'ha fatto l'11 Sassolese...in cambio di chissà cosa
    E i nostri erano palesemente fatti a " bomba"...drogati dall'euforia dei money promessi alla cena..🤢🤮
    (E se leggete sopra capirete anche perché le cene non son state organizzate quando si rischiava poi di vincere seriamente lo scudetto)
    Ieri Non è stato uno spettacolo serio....
    Di solito la squadra che subisce cosi' palesemente ti chiede di rallentare cavallerescamente o si incazza e comincia a menare...
    Ieri non ho visto niente di questo.... strano molto strano 🤔
    Delle interviste non parlo...perché le chiacchiere le porta via il vento.. i fatti restano indelebili(vorrei ricordarlo ai responsabili di questo scempio... )

    Farei un quadro di questo post, per i concetti espressi, che condivido pienamente, e per il garbo con cui sono stati scritti, per il quale mi complimento davvero. Percepisco inoltre un senso di profonda delusione, come se riflettendo attentamente su una situazione si sia compreso un qualcosa di davvero brutto e che cozza fortissimamente con chi segue questo sport solo per passione, foraggiando l’intero orribile e squallido sistema.
    Vorrei che mi abbracciassi tuo padre, anche il mio se ci fosse ancora avrebbe più o meno la stessa età, e sono state queste grandi persone a farci innamorare di questo sport (quando ancora lo era) e del Napoli in epoche molto diverse da questa. E anche mio padre sicuramente avvertirebbe lo stesso disgusto del tuo papà (e nostro) nell’assistere allo scempio attuale.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
181 replies since 30/4/2022, 15:49   6659 views
  Share  
.