SIAMO IN CHAMPIONS

Dopo 2 anni siamo di nuovo in Champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioren
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orual @ 1/5/2022, 23:42) 
    Ora ha il vantaggio enorme di non dover inseguire il risultato, credo sia il minimo muoversi con anticipo.
    Se l'allenatore non è quello che siede in panca oggi, si mettesse l'anima in pace che Spalletti non gli regalerà un euro. Quindi accetti che deve pagarne due. E quindi se questo è lo scenario, si muovesse per trovarne uno subito. Se invece (come credo convintamente) conferma chi ora è sulla panca, invece di fare le cene della paura per l'obiettivo "denaro champions" faccia una bella settimana di cene con il mister e decida cosa fare e come muoversi.
    I calciatori in scadenza che saluteranno tra un mese possono restare tranquillamente ai margini. Si ripartisse da chi si è deciso di tenere. Insigne, Malcuit, Ghoulam per me se ne possono stare anche a casa queste ultime 3. Preferisco dare spazio a chi vedrò anche il prossimo anno.
    Lo stesso per Ospina/Meret nel caso in cui si sia deciso di non rinnovarli. Per me può far giocare anche il portiere della primavera se l'idea è cacciare entrambi.
    Si faccia un tavolo ora con Ruiz e KK. Se l'idea è tenerli, fare ora l'offerta di rinnovo. ORA. Senza aspettare, settembre, novembre, gennaio. Basta gestire tutta la gente in scadenza.
    Si faccia un tavolo con Mertens e Spalletti (sempre nel caso si sia deciso di tenere il mister). Si trovi una quadra tra i due, al di là delle posizioni, si parla di due persone molto intelligenti, entrambe. Nel caso non si trovi accordo, si scelga l'uno o l'altro. La convivenza forzata non possiamo permettercela un anno intero.
    Premesso che si è capito che nessuno è incedibile, si chieda al mister se c'è qualcuno più importante di qualche altro. Dovendo cambiare almeno 5 calciatori (uno dei due portieri, Tuanzebe, Insigne, Ghoulam, Malcuit) e sapendo che al solito si piangerà perché non abbiamo un euro da spendere, si chieda A spalletti se ci sono preferenze di ruolo, di tipologia, di caratteristiche. Alla fine quest'anno ha gestito la squadra di Gattuso con l'aggiunta di Anguissa.
    Ecco, credo che queste piccole cose le possiamo fare nelle prossime 3 settimane.

    Ti adoro, lucido e diretto all'obiettivo, senza sterili polemiche.
     
    Top
    .
108 replies since 1/5/2022, 21:43   4379 views
  Share  
.