Inchiesta Prisma Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +1,265

    Status
    Online
    CITAZIONE (GuLLiVeR XXI @ 30/5/2023, 15:07) 
    La questione del precedente creato non credo che valga più di tanto, sia perché in Italia non esiste la common law sia perché in Italia non esiste un giudizio realmente libero su certe questioni

    beh, le sentenze fanno giurisprudenza. per lo stesso reato (o direttamente riconducibile) nessuno potra' essere retrocesso ad esempio.

    Edited by Linus 69 - 30/5/2023, 15:28
     
    Top
    .
  2. GuLLiVeR XXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linus 69 @ 30/5/2023, 15:26) 
    beh, le sentenze fanno giurisprudenza.

    senza alcun vincolo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,184
    Reputation
    +30,443
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    Quasi quasi la compro io la Samp...200 mln di debiti si cancellano easy con qualche cessione :tarantelle:
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma di cosa ci lamentiamo, se gli stessi presidenti delle altre squadre di A, non hanno detto una parola di condanna su tutta questa vicenda ???
    Ormai è chiaro, che nella testa e nel portafogli, di tutti gli addetti ai lavori, si è ormai cancrenizzata l'idea che senza la rube, il calcio italiano sia destinato a fallire, allora è normale che tentino di tutto per salvarla !
    Questa sentenza è ridicola, anche perchè a detta di tutti i giuristi era questo il filone, che gli avrebbe dovuto spezzare le reni ed invece se la sono cavata con più semplicità rispetto alla prima inchiesta!
     
    Top
    .
  5.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Con lo Scudetto ho raggiunto l'apice della mia "carriera da tifoso". Con questa sentenza, ho avuto un travaso di bile.

    È l'ora di chiudere col calcio. Domenica calerà il sipario
    Web
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,026
    Reputation
    +13,045
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Neanche sul forum della baldracca si fanno capaci di come sia stato possibile strappare un accordo così vantaggioso
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,747
    Reputation
    +5,723

    Status
    Offline
    Dopo il 2018, dopo più di un decennio di pagamenti, smisi di abbonarmi alle pay e ad oggi resto fieramente soddisfatto della mia scelta.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,506

    Status
    Offline
    però seriamente ragazzi, io in stangate memorabili non ho mai creduto. Tutto sommato sono contento (espressione sbagliata, ma non saprei come dire) che una squadra pessima, con un gioco vomitevole, guidata da quell'idiota di Allegri, perlomeno non giochi la champions la prossima stagione grazie alla penalizzazione (perché, incredibile, pur con tutto lo schifo mostrato sul campo si sarebbero pure qualificati). Come ho scritto ieri, letto del patteggiamento, al massimo pensavo beccassero una multa ancora più salata (però tanto che cambia? Anche se gli avessero dato 5 milioni di euro...) e una piccola penalizzazione sul prossimo campionato. Diverso invece se non avessero scelto il patteggiamento. Ma confido nella Uefa, perché, ma i giuristi del forum mi correggeranno se sbaglio, la sanzione al club e ai dirigenti per il filone-stipendi (oltre che le sanzioni per le plusvalenze fittizie) certificano comunque che sono colpevoli, o no? E la Uefa accetta nelle sue competizioni dei club giudicati colpevoli in via definitiva? A occhio e croce a volte sì a volte no. Dipende dal peso politico, anche qua. Club come genoa e milan (se non ricordo male) per situazioni finanziarie pessime (ma senza condanne, mi pare, da parte della federazione) non poterono giocare le coppe che pure avevano ottenuto sul campo. Colossi come PSG e City, invece, e ci metterei anche il Chelsea, poterono comunque giocarle, pur avendo fatto imbrogli vari sulla compra-vendita di giocatori. Per non parlare del Barcellona. Ora: la giubbentus è in un momento di pessima reputazione e di massimo astio da parte della Uefa anche per la vicenda della Superlega. Non potendo ragionevolmente sanzionare per la superlega Real e Barcellona, potranno usare una misura diversa contro la giubbentus? Boh, anche qua: forse sì o forse no. Certamente fuori dai confini contano come un Verona qualsiasi, non credo godano di protezioni particolari. Vedremo...
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,540
    Reputation
    +5,549
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    Come dico sempre la Corea del Nord a noi ci fa un baffo. Hanno vinto di nuovo loro e visto che non mi sono mai ripresa del tutto da quel furto nel 2018 nonostante lo scudetto di quest'anno, tiro i remi in barca. Non ha più senso seguire questo sport fraudolento e malsano.
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Con questa sentenza per me è chiaro ciò che personalmente va fatto. Il male vincerà sempre in questo sport di merda, e visto che lo scudetto l'ho visto tranquillamente vincere, io personalmente ho chiuso. Basta così. Adesso davvero. Non è davvero giusto che io debba stare male e devo dannarmi il fegato e l'anima per uno sport dove non ci sarà mai meritocrazia. Chi ha il potere, non verrà mai punito, e non importa quanta merda farà e quanto in basso cadrà: prima o poi verrà sempre riportato in qualche maniera su.

    Fino a qualche ora fa avevo ancora qualche dubbio, ma dopo quello che ho letto di Gravina, la massima carica del calcio italiano che Dovrebbe risultare gli interessi di tutte le squadre, E innanzitutto la giustizia sportiva, per me è una questione di principio. Anzi concedetemi una provocazione anche se non voglio attaccare personalmente nessuno: se continuate a seguire questo calcio dopo quello che che è venuto fuori oggi, volete solo farvi prendere per il culo. Fatelo per la vostra dignità e chiudete anche voi col calcio

    Non so quante volte tornerò ancora qui sul forum. Non vuole essere un addio. Ma di calcio non posso più permettermi di parlare. È tutto falso. È tutto una presa per il culo. Arrivederci guagliu

    Edited by Leobhart - 30/5/2023, 15:53
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,506

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan @ 30/5/2023, 15:47) 
    Neanche sul forum della baldracca si fanno capaci di come sia stato possibile strappare un accordo così vantaggioso

    più che altro gli hanno tolto una abitudine ormai diventata una tradizione: l'appuntamento in tribunale. Ci sono rimasti male.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,026
    Reputation
    +13,045
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leobhart @ 30/5/2023, 15:53) 
    Con questa sentenza per me è chiaro ciò che personalmente va fatto. Il male vincerà sempre in questo sport paese di merda, e visto che lo scudetto l'ho visto tranquillamente vincere, io personalmente ho chiuso. Basta così. Adesso davvero. Non è davvero giusto che io debba stare male e devo dannarmi il fegato e l'anima per uno sport dove non ci sarà mai meritocrazia. Chi ha il potere, non verrà mai punito, e non importa quanta merda farà e quanto in basso cadrà: prima o poi verrà sempre riportato in qualche maniera su.

    Fino a qualche ora fa avevo ancora qualche dubbio, ma dopo quello che ho letto di Gravina, la massima carica del calcio italiano che Dovrebbe risultare gli interessi di tutte le squadre, E innanzitutto la giustizia sportiva, per me è una questione di principio. Anzi concedetemi una provocazione anche se non voglio attaccare personalmente nessuno: se continuate a seguire questo calcio dopo quello che che è venuto fuori oggi, volete solo farvi prendere per il culo. Fatelo per la vostra dignità e chiudete anche voi col calcio

    Non so quante volte tornerò ancora qui sul forum. Non vuole essere un addio. Ma di calcio non posso più permettermi di parlare. È tutto falso. È tutto una presa per il culo

    Fixed.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,506

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 30/5/2023, 15:53) 
    Con questa sentenza per me è chiaro ciò che personalmente va fatto. Il male vincerà sempre in questo sport di merda, e visto che lo scudetto l'ho visto tranquillamente vincere, io personalmente ho chiuso. Basta così. Adesso davvero. Non è davvero giusto che io debba stare male e devo dannarmi il fegato e l'anima per uno sport dove non ci sarà mai meritocrazia. Chi ha il potere, non verrà mai punito, e non importa quanta merda farà e quanto in basso cadrà: prima o poi verrà sempre riportato in qualche maniera su.

    Fino a qualche ora fa avevo ancora qualche dubbio, ma dopo quello che ho letto di Gravina, la massima carica del calcio italiano che Dovrebbe risultare gli interessi di tutte le squadre, E innanzitutto la giustizia sportiva, per me è una questione di principio. Anzi concedetemi una provocazione anche se non voglio attaccare personalmente nessuno: se continuate a seguire questo calcio dopo quello che che è venuto fuori oggi, volete solo farvi prendere per il culo. Fatelo per la vostra dignità e chiudete anche voi col calcio

    Non so quante volte tornerò ancora qui sul forum. Non vuole essere un addio. Ma di calcio non posso più permettermi di parlare. È tutto falso. È tutto una presa per il culo. Arrivederci guagliu

    forse a maggior ragione sarebbe opportuno nella prossima stagione fare non dico l'all in, ma puntare seriamente alla champions, giocarla col massimo delle forze e con le migliori risorse tecniche. Anche lì i prepotenti ci sono eccome, ma magari li incontri solo in finale, come è successo all'inter quest'anno. Non c'è insomma lì una juventus che ti inquina i pozzi per dieci mesi di campionato.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +4,223

    Status
    Offline
    Vabbe' non sono i 718 mila euro di multa il problema per loro, ma i quasi 100 milioni che hanno perso non andando in Champions, oltre la figura di merda mondiale che hanno fatto, insieme ai dirigenti della FIGC, speriamo che la UEFA dia una bella lezione a tutti, escludendola per 2 o 3 anni.

    Edited by Kokoà - 30/5/2023, 16:11
     
    Top
    .
2917 replies since 22/12/2022, 10:21   113626 views
  Share  
.