Quali sono i migliori, i peggiori e i più deludenti giocatori della nostra storia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donpaolone @ 25/1/2023, 12:39) 
    Dipende molto dalla memoria storica dei tifosi, dovuta, purtroppo, all’età.ho indicato esteban lopez , un po’ ingiustamente , perché in effetti ha giocato molto poco, ma quel poco é stato da film horror. La lista sarebbe lunghissima da caporale a casale passando per vinazzani prunier e bandieri. Ma uno bisognava indicarne

    Io ho incluso quelli dell’era Dela perché è da li in poi che ho avuto una grandissima passione nel tifare, siccome le preferenze sono personali pensavo non avesse senso mettere nomi che non ho “vissuto” in prima persona. Maradona è un caso a parte perché è la verità su un campo da gioco. 😎
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: INLER
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    10,298
    Reputation
    +6,464
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Offline
    Mamma mia avevo proprio eliminato dalla memoria Bandieri, proprio il rifiuto di ricordarlo, un horror
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,747
    Reputation
    +5,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geggi69 @ 26/1/2023, 20:22) 
    Il migliore:D10s
    Il peggiore: prunier
    Il migliore qualità/prezzo: D10s
    La più grande delusione:Higuain
    Quello che non ha mai raggiunto il pieno potenzialw: Higuain

    Concordo su Maradona come migliore per qualità prezzo. Se ci pensiamo, nonostante l'esborso, che per l'epoca era alto ma non altissimo, il ritorno in termini di tutto è stato enorme.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Super Kid @ 27/1/2023, 12:19) 
    Concordo su Maradona come migliore per qualità prezzo. Se ci pensiamo, nonostante l'esborso, che per l'epoca era alto ma non altissimo, il ritorno in termini di tutto è stato enorme.

    Se non sbaglio con l'acquisto di Diego rompemmo il record per il trasferimento più costoso, o no?

    In ogni caso è certamente vero che se anche avessimo speso tutto il capitale del club per avere Diego non sarebbe cambiato niente, sarebbe comunque stato un acquisto clamoroso.

    A voler essere onesti Maradona potrebbe monopolizzare tutto il giochino, perché se ci si pensa potrebbe tranquillamente essere quello che non ha mai raggiunto il pieno potenziale essendo giunto qui senza il 30% della mobilità della gamba sinistra, non svolgendo vita da atleta e con tutti i drammi della sua vita. Ed è stato comunque il migliore al mondo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: INLER
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    10,298
    Reputation
    +6,464
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 27/1/2023, 14:56) 
    Se non sbaglio con l'acquisto di Diego rompemmo il record per il trasferimento più costoso, o no?

    In ogni caso è certamente vero che se anche avessimo speso tutto il capitale del club per avere Diego non sarebbe cambiato niente, sarebbe comunque stato un acquisto clamoroso.

    A voler essere onesti Maradona potrebbe monopolizzare tutto il giochino, perché se ci si pensa potrebbe tranquillamente essere quello che non ha mai raggiunto il pieno potenziale essendo giunto qui senza il 30% della mobilità della gamba sinistra, non svolgendo vita da atleta e con tutti i drammi della sua vita. Ed è stato comunque il migliore al mondo.

    poiché la qualità è infinita il rapporto qualità/prezzo é pure lui infinito

    ci ha portato i 2 scudetti e una coppa uefa, ha attirato fior di grandi giocatori, soldi calcisticamente parlando spesi benissimo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,438
    Reputation
    +15,245
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sposto in amarcord, è più appropriato.
     
    Top
    .
35 replies since 24/1/2023, 18:42   1180 views
  Share  
.