Ciao!

in questo post mi presenterò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Wayne @ 3/2/2023, 22:30) 
    Venegol, ora lo sai……😎

    Nun facit 'e sciem, tutti noi a 13 anni avremmo voluto il nostro venegol personale!

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,120
    Reputation
    +62,777

    Status
    Online
    Benvenuto e scusaci le parolacce :)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,920
    Reputation
    +17,208
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 4/2/2023, 21:15) 
    Benvenuto e scusaci le parolacce :)

    Infatti.
    Più che le immagini di Venegol, reperibili con estrema facilità su tutti i media (e che comunque non rappresentano altro che la natura nelle sue forme migliori) se io avessi l’età del giovane Davide sarei più turbato da certe espressioni verbali forti ed aggressive che a volte si leggono nel forum, in particolare nei confronti dell’ “altro da sé”
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,246
    Reputation
    +9,455

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 5/2/2023, 09:18) 
    Infatti.
    Più che le immagini di Venegol, reperibili con estrema facilità su tutti i media (e che comunque non rappresentano altro che la natura nelle sue forme migliori) se io avessi l’età del giovane Davide sarei più turbato da certe espressioni verbali forti ed aggressive che a volte si leggono nel forum, in particolare nei confronti dell’ “altro da sé”

    Il nostro forum é un po’ come una grande famiglia, dove a volte ci si lascia andare (io per primo) ma nel gruppo storico, ma anche tra i più nuovi, tutto é legato dalla nostra passione verso il Napoli. Le espressioni verbali forti ed aggressive, caro orgoglio, fanno parte purtroppo della realtà di tutti i giorni, sono parte integrante della quotidianità,di certo in una campana di vetro non li possiamo tenere, compito (arduo) nostro é cercare di dare gli strumenti giusti per poter affrontare tutto questo. Una cosa solo gli ho sempre detto, puoi fare quello che vuoi, nel rispetto degli altri, e devo dire che è un bravo ragazzino, ma se tifavi iuve ti cacciavo da casa :D
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,098
    Reputation
    +9,405

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donpaolone @ 5/2/2023, 12:27) 
    Il nostro forum é un po’ come una grande famiglia, dove a volte ci si lascia andare (io per primo) ma nel gruppo storico, ma anche tra i più nuovi, tutto é legato dalla nostra passione verso il Napoli. Le espressioni verbali forti ed aggressive, caro orgoglio, fanno parte purtroppo della realtà di tutti i giorni, sono parte integrante della quotidianità,di certo in una campana di vetro non li possiamo tenere, compito (arduo) nostro é cercare di dare gli strumenti giusti per poter affrontare tutto questo. Una cosa solo gli ho sempre detto, puoi fare quello che vuoi, nel rispetto degli altri, e devo dire che è un bravo ragazzino, ma se tifavi iuve ti cacciavo da casa :D

    E tu sei un bravo papà :b:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,246
    Reputation
    +9,455

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frazie @ 5/2/2023, 15:49) 
    E tu sei un bravo papà :b:

    Grazie :]
     
    Top
    .
20 replies since 28/1/2023, 20:17   417 views
  Share  
.