Napoli-Milan 91’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Che schifo, che immondizia.
    Dagli spalti al campo.
    Web
     
    Top
    .
  2.     +14   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,901
    Reputation
    +5,591

    Status
    Offline
    Detto onestamente: sconfitta da dedicare a chiunque pensa alla Champions con un campionato ancora da vincere, festeggia senza matematica vittoria ed addirittura fa proclami di turnover in campionato.

    Perché se non vinciamo uno scudetto da 30 anni ci deve essere una ragione, no? Ed allora che abbiamo da fare sti discorsi?

    Qua bisogna sudare ogni cazzo di partita.

    Ed i segnali che è escono da sta partita sono orrendi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,859
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CALMA, UNA PARTITA STORTA CAPITA- NAPOLI ASSENTE- MILAN 4 VOLTE HA TIRATO IN PORTA E CI HA DATO UNA LEZIONE -
    L'UMILTA' E VOLATA IN CIELO, A QUEI PSEUDOTIFOSI DICO STATEVENE A CASA CHE FATE MENO DANNI - NON FINISCE QUI...
    PER UN ARCANO MOTIVO CI STANNO TIRANDO I PIEDI E NON SIAMO TUTELATI DA NESSUNO - I NOSTRI SONO SCESI IN CAMPO
    SOLO PER ONOR DI FIRMA - NON MOLLIAMO PROPRIO ORA CHE STANNO AIUTANDO IN TUTTI I SENSI CHI STA DIETRO- SAREBBE
    PROPRIO DA POLLI PERDERE ANCORA PARTITE COSI'...SENZA GIOCARE. FNS
    Contacts
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,333
    Reputation
    +41,405

    Status
    Anonymous
    Pioli ci ha incartato alla grande
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,260
    Reputation
    +883

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ernemme @ 2/4/2023, 22:43) 
    Dai ragazzi ma non iniziamo che hanno minacciato ecc dai.
    Noi abbiamo fatto schifo (anche i tifosi) e loro hanno fatto una grande partita.

    Da quella gente mi aspetto di tutto
     
    Top
    .
  6. Datoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don't want to be mean but if we want to be a top tier club we must realize that our defense wings are weaker than top clubs. Also right wing attack no chance to win.

    🫠
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,584
    Reputation
    +12,236

    Status
    Anonymous
    A me fa ridere il fatto che a dazn si stanno facendo tutti le seghe a due mani davanti alle telecamere...

    Edited by Umit - 2/4/2023, 22:52
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,901
    Reputation
    +5,591

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 2/4/2023, 22:51) 
    Pioli ci ha incartato alla grande

    Vero, ma la cosa peggiore è che ci siamo incartati molto noi sulla nostra condizione. Quello è il problema maggiore, secondo me.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,961
    Reputation
    +17,303
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ribadisco quello che ho scritto a fine primo tempo: non è la prima volta che il Napoli parte lento poi di solito i nostri cominciano a carburare e asfaltiamo gli avversari.
    Stasera semplicemente il Milan non ce l’ha permesso (con qualche aiutino dell’arbitro), gli episodi sono andati storti e l’assenza di Osimhen si è sentita più che mai.
    Chiudiamo la porta e guardiamo avanti
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,981
    Reputation
    +9,894

    Status
    Offline
    Io credo che Spalletti sia il maggiore responsabile della sconfitta. Vorrei tanto chiedergli come possa sperare di ottenere da giocatori come Elmas e Ndombele che entrano sullo 0-3 a mezz'ora dalla fine.
    Il Napoli dimostra che quando la partita gira male, o per gli avversari o per momenti di appannamento, è praticamente impossibile recuperare e di fatto hai già perso la partita. Io mi auguro che questo 0-4 serva da lezione e bagno di umiltà anche per il nostro allenatore che ormai si è fossilizzato sui suoi fedelissimi, quando è palese che una sana competizione può solo giovare alla squadra e dare più soluzioni.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,768
    Reputation
    +21,414
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (orgoglio @ 2/4/2023, 22:52) 
    Ribadisco quello che ho scritto a fine primo tempo: non è la prima volta che il Napoli parte lento poi di solito i nostri cominciano a carburare e asfaltiamo gli avversari.
    Stasera semplicemente il Milan non ce l’ha permesso (con qualche aiutino dell’arbitro), gli episodi sono andati storti e l’assenza di Osimhen si è sentita più che mai.
    Chiudiamo la porta e guardiamo avanti

    Dopo 4 palloni presi non citerei l'arbitro...
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Partita completamente sbagliata da allenatore e squadra!
    Preoccupante? Un po' si!
    e comunque quelli delle curve per favore smettetela di chiamarli tifosi, perché non lo sono affatto, song á sfaccimm rá gent
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 2/4/2023, 22:44) 
    Ma ripigliati Leo.

    Michele Fai poco il coglione, che stasera ci metto poco e nulla a mandarti a cagare, patti chiari, amicizia lunga. Calmiamoci due secondi tutti e cerca di leggere bene quello che scrivo: Io non sono perturbato dalla sconfitta, perché ci sta benissimo ed Anzi per me tra le tre partite col Milan Questa era quella che avrei acceso un sigaro e me ne strafotto dei 3 punti regalati: sempre 20 punti e oltre rimangono queste sacchette.

    Quello che io ritengo intollerabile è stato l'atteggiamento dei giocatori che hanno permesso una umiliazione del genere. Come ho scritto nel mio commento si può perdere, ma non bisogna mai perdere la faccia e la dignità. È quello che è stato regalato al Milan stasera è stata la possibilità di massacrarci e riderci addosso. Cosa molto differente da quello che era stato fatto in partite come Inter e Lazio dove comunque abbiamo affrontato un avversario che ci ha tatticamente bloccato e fisicamente sovrastato

    Se a te fa piacere farti prendere per il culo da una diretta concorrente, in particolare quella che ti affronterà in Champions, e concederle di darti una lezione di calcio come se fossi una neopromossa, alzo le mani e ti do onore di avere i giusti nervi saldi da asceta. Le palle girano e ritengo offensivo quello che la squadra ha concesso agli avversari davanti al proprio pubblico.

    Ok? Pace
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,497
    Reputation
    +21,881
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 2/4/2023, 22:46) 
    Io proporrei alle georgiane una lotteria in cui si vince una serata con gli utenti più affascinanti del forum.
    Primo posto cena con Tonino nel miglior ristorante di Napoli (a spese di Tonino, ovviamente)

    Tra l'altro parte avvantaggiato perché i suoi outfit si sposano naturalmente con la simmetria della bandiera georgiana
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,260
    Reputation
    +883

    Status
    Offline
    Giocheremo il primo quarto di finale di cl della nostra storia in trasferta , sia andata che ritorno
     
    Top
    .
556 replies since 2/4/2023, 21:39   20827 views
  Share  
.