[SONDAGGIO] La partita più bella della stagione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Napoli Juventus 5 - 1
    56.38%
    53
  • Napoli Liverpool 4 - 1
    22.34%
    21
  • Ajax Napoli 1 - 6
    7.45%
    7
  • Juventus Napoli 0 - 1
    5.32%
    5
  • Roma Napoli 0 - 1
    3.19%
    3
  • Milan Napoli 1 - 2
    2.13%
    2
  • Napoli Roma 2 - 1
    2.13%
    2
  • Lazio Napoli 1 - 2
    1.06%
    1
  • Napoli Ajax 4 - 2
    0.00%
    0
  • Atalanta Napoli 1 - 2
    0.00%
    0
  • Napoli Eintracht 3 - 0
    0.00%
    0
  • Napoli Inter 3 - 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 94)

[SONDAGGIO] La partita più bella della stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,682
    Reputation
    +11,266

    Status
    Offline
    Ce ne sono state tante di partite bellissime. Io ne metterei tre: Napoli-rubentus 5-1, Napoli-Liverpool 4-1 e Ajax-Napoli 1-6. Tre partite capolavoro dove si è visto il Napoli alla massima potenza che poteva veramente battere qualunque squadra esistente. Eravamo ingiocabili, speriamo di continuare ad esserlo nella prossima stagione e nei prossimi anni a venire. Chiaramente bisogna continuare a lavorare e avere fame senza adagiarsi sugli allori.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,977
    Reputation
    +1,191
    Location
    Partenope

    Status
    Offline
    Unico voto Napoli-Roma 2-1 è il mio :D
    Onestamente credevo qualcuno in più ... Io in quel momento ho iniziato davvero a crederci e che per questa volta forse non l'avremmo preso in quel posto ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,682
    Reputation
    +11,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pampa1983 @ 8/7/2023, 21:55) 
    Unico voto Napoli-Roma 2-1 è il mio :D
    Onestamente credevo qualcuno in più ... Io in quel momento ho iniziato davvero a crederci e che per questa volta forse non l'avremmo preso in quel posto ;)

    Io per lo Scudetto ricordo almeno 5 momenti determinanti, 5 partite chiave:
    Milan-Napoli 1-2 al gol del Cholito
    Roma-Napoli 0-1 al golazo di Osimhen
    Napoli-Roma 2-1 ai golazi di Osimhen e del Cholito, soprattutto al gol di Simeone esplosi di gioia perché capii che nessuno ormai poteva fermarci più
    Napoli-Juventus 5-1 per la consapevolezza
    Juventus-Napoli 0-1 al gol di Raspadori per la certezza che ormai lo Scudetto era nostro

    È stata una stagione magica ragazzi, rimarrà per sempre impressa nella mia mente fino a quando non passerò a miglior vita. Chi sceglie di tifare altre squadre o di passare da Napoli ad altre realtà vomitevoli (senza fare nomi e cognomi) veramente non sa cosa si sta perdendo.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,897
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    Sai quando le cose cominciano bene, poi proseguono di solito meglio. Ma quando sei a casa mafia, con quelli che con l'aiuto degli arbitri riescono a mantenere lo 0-0 fino alla fine e all'improvviso butti il cuore oltre l'ostacolo, ti inventi un'apertura a destra, da destra parte un cross al bacio e dall'altra parte, al 93', un patrimonio del calcio italiano, si inventa il tiro della vita che di fatto assegna uno scudetto dopo 33 anni. Il resto è storia...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,682
    Reputation
    +11,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sv azzurra @ 8/7/2023, 22:12) 
    Sai quando le cose cominciano bene, poi proseguono di solito meglio. Ma quando sei a casa mafia, con quelli che con l'aiuto degli arbitri riescono a mantenere lo 0-0 fino alla fine e all'improvviso butti il cuore oltre l'ostacolo, ti inventi un'apertura a destra, da destra parte un cross al bacio e dall'altra parte, al 93', un patrimonio del calcio italiano, si inventa il tiro della vita che di fatto assegna uno scudetto dopo 33 anni. Il resto è storia...

    Dopo la solita simulazione vergognosa di quella merdaccia poi... Goduria totale 💦
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,255
    Reputation
    +18,516

    Status
    Online
    Ho votato Napoli Liverpool 4 a 1. Quella sera la sensazione di avere un Napoli al livello delle big europee, vederlo annientare e ridicolizzare i vicecampioni d Europa è stato qualcosa da sogno. Certo il 5 a 1 ai ladri è stato orgasmico, ma ero consapevole che era una giubbentus abbastanza brutta e modesta, sebbene in serie positiva da varie partite.

    Preciso che ho votato intendendo il concetto di bellezza a modo mio, cioè come partita esaltante e gratificante. Poi, certo,le gare di svolta invece sono state altre, per me soprattutto Napoli Roma 2 a 1(lì ho iniziato a crederci davvero), ma anche l'anonima lecce Napoli 1 a 2 di importanza colossale per rialzarci subito dalla batosta col milan. E ovviamente Raspadori al 93 nel cessum stadium che ci rese campioni in pectore.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,297
    Reputation
    +917
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Senza Osi, la vittoria ad Amsterdam. Dopo aver subito il gol all'inizio, una rimonta epocale zittendo tutto e tutti con un gioco superlativo.
     
    Top
    .
  8. The Champions
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILBove @ 8/7/2023, 21:15) 
    L'umiliazione inflitta ai rubentini non me la dimenticherò mai

    Ovviamente il 5-1 alle merde
    Lo 0-1 del ritorno ancora meglio.

    Napoli Liverpool e napoli Roma di Simeone
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,624
    Reputation
    +1,345

    Status
    Anonymous
    Tutte belle ma il 5-1 agli scoloriti è un emozione che un tifoso sogna sempre di vivere 🤘

    FNS 💙
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,204
    Reputation
    +18,375
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il 5-1 alla Juve aveva molteplici significati e tutti importanti.
    Un passaggio chiave per la vittoria finale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Ho votato 5-1 alla Juve perche' e' la partita del VAFAMMOCC del dito medio a tutti quelli che ci volevano morti dopo il ko contro l'inter perche' si sa che le squadre di Spalletti alla distanza calano perche' bla bla bla e perche' la Juve aveva recuperato i punti della penalizzazione per l'ennesimo "sconto" di cui ha sempre usufruito in tutta la sua storia...e' la gara del dito medio dritto nel c..o di tutte le avversarie e di tutti i giornalisti compiacenti
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,042
    Reputation
    +13,059
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ci ho ripensato comunque, dopo aver sedimentato un po' credo che la miglior partita è stata Juventus Napoli, perché averglielo messo in quel posto all'ultimo secondo effettivamente è una roba impagabile
     
    Top
    .
  13. The Champions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Logan @ 14/7/2023, 21:53) 
    Ci ho ripensato comunque, dopo aver sedimentato un po' credo che la miglior partita è stata Juventus Napoli, perché averglielo messo in quel posto all'ultimo secondo effettivamente è una roba impagabile

    Tra la goleada dell' andata e l'inculata del ritorno, scegliere non saprei 😅
     
    Top
    .
42 replies since 4/6/2023, 21:08   1421 views
  Share  
.