Champions League 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,088
    Reputation
    +30,326
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diakal @ 19/4/2024, 11:32) 
    Ostigard-Natan sono superiori a Rrhamani-Juan Jesus. Eppure l'unico che ha avuto il coraggio di tirare fuori il nostro attaccante aggiunto é stato Garcia contro il Milan, poiché se non l'avesse fatto Giroud probabilmente avrebbe realizzato cinque gol.

    Io li metto tutti sullo stesso piano, fanno uno più schifo dell'altro
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,024
    Reputation
    +7,792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 19/4/2024, 11:41) 
    Io li metto tutti sullo stesso piano, fanno uno più schifo dell'altro

    Si però quantomeno Natan può avere un futuro, allenarlo ed abituarlo al campionato italiano ci si può tirare fuori qualcosa di buono, ma da JJ, senza obiettivi, che cazzo vuoi tirarne fuori ?
    Io proprio non riesco a capire il modus operandi di Calzona post eliminazione dalla CL.

    Edited by NeoTT - 19/4/2024, 11:47
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,088
    Reputation
    +30,326
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeoTT @ 19/4/2024, 11:45) 
    Si però quantomeno Natan può avere un futuro, allenarlo ed abituarlo al campionato italiano ci si può tirare fuori qualcosa di buono, ma da JJ, senza obiettivi, che cazzo vuoi tirarne fuori ?
    Io proprio non riesco a capire il modus operandi di Calzona posti eliminazione dalla CL.

    Assurdo, anche perché JJ non lo metterei manco nel Giugliano, sopratutto in sto momento :D
    Miracolato di cristo che si è ritrovato ad avere na carriera assurda :thumbdown:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +672

    Status
    Offline
    Il calcio non é matematica..Ancelotti da noi ha fatto male il secondo anno.. probabilmente perché c'era insigne &co. che si misero di traverso (ricordate il video contro l'udinese dove Mario Rui ha la palla e guarda gli altri che stanno fermi apposta?), pero poi anche all'Everton uguale facendosi comprare James Rodriguez prima, per poi scappare letteralmente..

    É una questione di alchimia..di rosa..di situazioni..

    Ancelotti é un grande? Si, MA SE messo nel contesto adatto a lui, dove deve gestire giocatori già forti di loro che ti possono risolvere la partita con una giocata se le cose vanno male.

    Zidane ne ha vinte 3 di fila é nella storia, ma non penso sia il miglior del mondo..stava in un contesto adatto..adesso voglio vedere in Germania se va al Bayern cosa fa..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    284
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    QUOTE (Scotland_ANTO @ 20/4/2024, 14:30) 
    Il calcio non é matematica..Ancelotti da noi ha fatto male il secondo anno.. probabilmente perché c'era insigne &co. che si misero di traverso (ricordate il video contro l'udinese dove Mario Rui ha la palla e guarda gli altri che stanno fermi apposta?), pero poi anche all'Everton uguale facendosi comprare James Rodriguez prima, per poi scappare letteralmente..

    É una questione di alchimia..di rosa..di situazioni..

    Ancelotti é un grande? Si, MA SE messo nel contesto adatto a lui, dove deve gestire giocatori già forti di loro che ti possono risolvere la partita con una giocata se le cose vanno male.

    Zidane ne ha vinte 3 di fila é nella storia, ma non penso sia il miglior del mondo..stava in un contesto adatto..adesso voglio vedere in Germania se va al Bayern cosa fa..

    Sottoscrivo tutto e ricordo solo il ritorno recente di Zidane al Real, un anno a zeru tituli.
     
    Top
    .
484 replies since 31/8/2023, 17:34   33677 views
  Share  
.