Aurelio De Laurentiis

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taburn2001
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 24/4/2024, 22:24) 
    Onestamente io quando vado allo stadio non mi interesso chi sarà il beneficiario del biglietto che sto pagando, ma mi interesso del mio divertimento, analogamente a come accade quando vado al cinema o a teatro.

    chest'è molto semplicemente.

    Se dovessi informarmi su chi produce o a chi vanno gli introiti di ogni film(ma anche qualsiasi altra cosa) resterei probabilmente chiuso in casa chiedendomi se i soldi delle bollette dell'enel non vanno a qualche dittatore arabo...

    Faccio il dj da più di 30 anni...sapessi quanti soldi ho fatto guadagnare alla camorra(ci fosse un proprietario di discoteche che non lo è!)... :)

    CITAZIONE (Nickos82 @ 24/4/2024, 22:51) 
    Non dico cosa sia più o meno grave.

    Dico che sulla mia passione non ci specula. Soprattutto se quello scudetto che raffiguri nel film sei stato il primo a volerlo distruggere.

    Quindi non glieli dò.

    Ancora devo digerire le magliette camouflage e le amichevoli a 10 euro.

    Lungi da me sindacare scelte più che legittime ma a mio modo di vedere togli una gioia a te stesso...quindi te fa fess doje vote anche perché i tutto esaurito li farà con o senza di te ;)

    CITAZIONE (Tonino.93 @ 24/4/2024, 22:53) 
    Il film uno s elo può vedere in 1001 modi diversi :takealook:

    Poi giustamente il film ve lo potrete sempre scaricare a gratis...ma quando vi ricapita più di vedere il Napoli sul grande schermo?
     
    Top
    .
3328 replies since 12/11/2023, 15:30   165763 views
  Share  
.