Aurelio De Laurentiis

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Stanno ricominciando a sparare nomi, l’anno scorso tra i 40 uscì a sorpresa Garcia e tutti noi davvero meravigliati, il Napoli ha fatto una politica incredibile vincere uno scudetto ed abbassare gli ingaggi? Secondo Adl i procuratori sarebbero stati in silenzio e non avrebbero messo i calciatori in condizione di farlo cadere? Questa è stata l’idiozia più grande, i soldi muovono tutto nel calcio. A mio avviso devi partire obbligatoriamente da un low budget, un allenatore che valorizzi i giovani secondo le linee guida economiche che dai, è chiaro che Osimhen è già venduto, kvara lo vendi se ti arriva l’offerta di 60/70 mln sicuro, onestamente devi a questo punto puntare su un allenatore come Italiano o Gasperini, mi dispiace ma Conte o altri nomi tipo Mancini, Pioli o chi per esso, non li vedo fattibili per tutto il discorso sugli stipendi. Il nocciolo della questione è questo Adl non vuole dare più soldi a nessuno, 7 mln a Conte per poi propinargli giocatori modesti nella speranza di un miracolo alla Spalletti è da “follia pura” ed ancora adesso non capisco come sia stato possibile non ascoltare Spalletti in ogni richiesta per fargli aprire un ciclo che sicuramente avrebbe portato quel Napoli nell’ élite del calcio mondiale. I soldi non sono solo per te Adl ma anche per chi ti muove la giostra, rifletti, ormai stai da anni nel calcio, dai procuratori e dai calciatori non hai imparato nulla? Ti ricordi la non promozione dalla C alla B? Noi tutti si. Quest’anno poteva cambiare anche 10 allenatori il problema sono i soldi, l’amore, la maglia, la bella città, è solo fantascientifica utopia un qualcosa di romantico a cui crediamo solo noi tifosi. Adl si passasse la mano sul portafoglio investa in strutture, allenatori, giocatori e società perché nulla è eterno ed il pezzo di carta prima o poi si brucia.
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,347
    Reputation
    +741

    Status
    Offline
    Grazie alle tue decisioni incomprensibili, grazie a te che dopo uno scudetto impensabile hai trattato i calciatori al contrario di come dovevano essere trattati cercando di ridurre gli stipendi ad alcuni (Zielinski e Lozano) non aumentandoli a chi meritava( Kvara) creando così dissapori negli spogliatoi e distruggendo il giocattolo perfetto. La colpa principale è la tua che ora dovrai svenderli se vorrai rifondere

    Edited by CARMINE 84 - 23/4/2024, 18:28
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,944
    Reputation
    +377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicknaples @ 23/4/2024, 05:53) 
    Pioli è un altra sciagura annunciata il Milan di quest’anno non aveva mezze cartucce…

    Il Milan di quest'anno è secondo mi risulta, noi invece...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Pioli è uno che pochi anni fa ha vinto uno scudetto con una squadra che tutti deridevamo qui nel forum.
    Conte non verrà mai.

    Di allenatori decenti rimane solo lui. Chi vorreste fatemi capire, Italiano? O peggio ancora Acciughina?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,288
    Reputation
    +1,315
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackbox @ 23/4/2024, 13:09) 
    Pioli è uno che pochi anni fa ha vinto uno scudetto con una squadra che tutti deridevamo qui nel forum.
    Conte non verrà mai.

    Di allenatori decenti rimane solo lui. Chi vorreste fatemi capire, Italiano? O peggio ancora Acciughina?

    "Sono io il vostro nuovo allenatore, DS, magazziniere,......."
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,879
    Reputation
    +3,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (InternautaAzzurro @ 23/4/2024, 15:21) 
    "Sono io il vostro nuovo allenatore, DS, magazziniere,......."

    Gv 1,1-18 In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Aurelio e il Verbo era Aurelio. Egli era, in principio, presso Aurelio: tutto è stato fatto per mezzo di lui e senza di lui nulla è stato fatto di ciò che esiste.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,223
    Reputation
    +30,526
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackbox @ 23/4/2024, 13:09) 
    Pioli è uno che pochi anni fa ha vinto uno scudetto con una squadra che tutti deridevamo qui nel forum.
    Conte non verrà mai.

    Di allenatori decenti rimane solo lui. Chi vorreste fatemi capire, Italiano? O peggio ancora Acciughina?

    A parte che quel Milan aveva na rosa di tutto rispetto, ma vinsero solo perché l'Inter decise di suicidarsi :rolleyes:
    Pioli è un discreto allenatore ma terribilmente limitato, non credo proprio sia l'uomo giusto per ripartire e poi lasciandole dichiarazioni veramente ridicole, uno del genere non lo vorrei mai nella vita :thumbdown:
    Andate a leggere cosa ha detto ieri sera :thumbup:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,213
    Reputation
    +3,051

    Status
    Anonymous
    So venuti Benitez e Ancelotti qua, vorrei capire perché Conte dovrebbe essere impossibile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    698
    Reputation
    +735

    Status
    Offline
    Come è andato l'incontro con le istituzioni per il progetto "Bagnoli"? Tutt'appost?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Reputation
    +3,009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bomber Bud @ 23/4/2024, 15:54) 
    Come è andato l'incontro con le istituzioni per il progetto "Bagnoli"? Tutt'appost?

    È andato a chiedere per il fitto per lo stadio. Hanno capito cercasse Fitto.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 23/4/2024, 15:42) 
    A parte che quel Milan aveva na rosa di tutto rispetto, ma vinsero solo perché l'Inter decise di suicidarsi :rolleyes:
    Pioli è un discreto allenatore ma terribilmente limitato, non credo proprio sia l'uomo giusto per ripartire e poi lasciandole dichiarazioni veramente ridicole, uno del genere non lo vorrei mai nella vita :thumbdown:
    Andate a leggere cosa ha detto ieri sera :thumbup:

    Io la vedo diversamente, per quanto Pioli non lo vorrei perchè è uno dei tanti allenatori "normali" che gira oggi per la Serie A (come Allegri, Inzaghino, Italiano, Gasperini...).
    Secondo me quell'anno riuscì in un miracolo, perchè è vero che l'Inter si suicidò ma è anche vero che riuscì a tenere la barra dritta per 10 giornate consecutive, vincendo anche gare complesse, con una squadra forte ma non stellare. E questo per me non è una cosa banale ne scontata, tant'è che Inzaghino non ci riuscì e perse lo Scudetto a Bologna (cosi come Spalletti lo perse con Fiorentina e Roma in casa).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    455
    Reputation
    +411

    Status
    Online
    Ragazzi ma non vi preoccupate proprio dei cuggini Perché non possono sapere niente perché il primo che non ha proprio idea di cosa fare è quella lota di presidente quindi immaginatevi i cugini cosa possono sapere

    Edited by Cuore Azzurro - 23/4/2024, 16:04
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,223
    Reputation
    +30,526
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 23/4/2024, 16:00) 
    Io la vedo diversamente, per quanto Pioli non lo vorrei perchè è uno dei tanti allenatori "normali" che gira oggi per la Serie A (come Allegri, Inzaghino, Italiano, Gasperini...).
    Secondo me quell'anno riuscì in un miracolo, perchè è vero che l'Inter si suicidò ma è anche vero che riuscì a tenere la barra dritta per 10 giornate consecutive, vincendo anche gare complesse, con una squadra forte ma non stellare. E questo per me non è una cosa banale ne scontata, tant'è che Inzaghino non ci riuscì e perse lo Scudetto a Bologna (cosi come Spalletti lo perse con Fiorentina e Roma in casa).

    Può anche darsi che abbia bisogno di nuovi stimoli, chi lo sa.

    Sinceramente con gli allenatori alzo le mani, non saprei manco da dove cominciare per poter decidere chi prendere :takealook:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    455
    Reputation
    +411

    Status
    Online
    Per quanto riguarda pioli, con le sciagure che ci hanno allenato quest’anno sarebbe guardiola
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    Member
    Posts
    21,931
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raspadori93 @ 23/4/2024, 15:46) 
    So venuti Benitez e Ancelotti qua, vorrei capire perché Conte dovrebbe essere impossibile

    Per una questione caratteriale
    Benitez era più accomodante, ma dopo un anno di Delaurentiis non ne poteva più. Ancelotti, avrà pure vinto 200 Champions, ma era proprio un'ameba. Si faceva andare bene qualsiasi cosa, ritiro e mercato, tanto per fare due esempi
     
    Top
    .
3400 replies since 12/11/2023, 15:30   169266 views
  Share  
.