Aurelio De Laurentiis

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,617
    Reputation
    +5,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lo sosteniamo dall'inizio della stagione: più che un Ciro Immobile in forma, o più che un vero sostituto di Milinković-Savić, alla Lazio manca pesantemente una figura come Igli Tare.

    FB_IMG_1710196566685

    Manca... e non solo alla Lazio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,334
    Reputation
    +9,503

    Status
    Online
    Ha completamente perso la testa. più passa il tempo e peggio sarà...
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,978
    Reputation
    +17,329
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Doubleface @ 11/3/2024, 23:36) 
    Manca... e non solo alla Lazio.

    La sintesi di tutti i miei post degli ultimi mesi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orual @ 11/3/2024, 23:23) 
    Possono anche avergli detto "vecchio di merda" o essersi scopati la moglie, le reazioni, il modo di fare da marchese del grillo ha ampiamente rotto il cazzo.
    Ha rotto il cazzo quel protagonismo sempre e comunque in una situazione (vigilia ottavo di champions) in cui nessun presidente al mondo si prenderebbe la scena
    Ha rotto il cazzo quel continuo polemizzare contro tutti, indipendentemente dalla causa, che lo rende pagliaccio anche quelle rare volte in cui sostiene una giusta causa
    Ha rotto il cazzo quella sua continua esagerazione che a 60 anni poteva sembrare semplice arroganza e guasconeria, ma che a 75 anni finisce per renderlo impresentabile a certi livelli, come il nonno ormai fuori controllo che hai paura esploda alle feste di famiglia parlando senza freni
    Ha rotto il cazzo perché a forza di darsi da solo del visionario finisce invece per essere di un antico quasi stantio. Lo guardo e penso ai vari Gaucci, Zamparini, Cellino. Sono sicuro sarebbe stato perfetto da Biscardi il lunedì sera a sparare supercazzole e la Gialappa's lo avrebbe usato al meglio per costruire speciali di mai dire gol. Ma parliamo di 20-30 anni fa, nel 2024 una roba simile è fuori dal tempo.
    Ha rotto il cazzo come o forse più di quei pochi servi tra tifosi e giornalai (vero chiariè? vero leccalvì?) che continuano a giustificarlo in ogni caso. Quando invece servirebbe spingere in modo compatto per mettergli la museruola, i primi che dovrebbero farlo sono i figli, perché ormai è fuori controllo.
    Ha rotto il cazzo anche vincesse la Champions. I risultati sul campo sono indipendenti da quanto ha varcato il limite. Tocca togliergli la pazziella dalle mani o aiutarlo a maneggiarla, perché sta raggiungendo livelli di delirio abbastanza inconfutabili agli occhi del mondo intero. E il rischio che distrugga quella pazziella per cui daremmo l'anima inizia a farsi concreto

    io probabilmente sono tifoso meno di voi, anzi forse faccio proprio schifo come tifoso, un tifosotto da commò, volendo fare una grande citazione, ma davvero non comprendo sta protervia rispetto a come voglia agire e vivere sto cristiano che, oltre a sapere che fa l'imprenditore ed è proprietario della squadra per cui tifiamo, non conosciamo e non conosceremo mai personalmente, e personalmente neanche avrei l'interesse a farlo.
    Vi giuro, avrete le vostre ragioni, ma proprio non c'arrivo. La critica alla stagione o all'acquisto sbagliato, per l'amor di dio ci sta, rientra nel contesto della chiacchiera da tifoso, ma sta lente di ingrandimento su come cazzo vuole campare aurelio de laurentis proprio non si spiega.
    E vi prego, non iniziate a sostenere che rappresenta la squadra e quindi la città e quindi voi, perchè è una roba profondamente sbagliata che proprio non regge che se questo per demenza senile o per animo di rottura (anche di cazzo) ha deciso di fare la guerra a questa o quella istituzione, a noi non ci tocca proprio in nessun modo, o almeno a me non tocca minimamente, motivo per cui non comprendo chi invece percepisca che sto tizio debba rendergli conto di qualcosa.
    A me sti modi da marchese del grillo in un mondo come quello calcistico/televisivo/dello spettacolo, fatto di frasi fatte, formalità e di bugie, mi piacciono da morire, pienz
    E sia chiaro, non mi sento rappresentato in nessun modo, perchè dovrei ma, piuttosto, certi suoi modi mi fanno sorridere, divertire, rispetto agli atteggiamenti mentolati e alle interviste copia/incolla su qualsiasi argomento. E daltrocanto, seppur dicesse cazzate, sempre a voler essere certi che lo faccia, in base a non si sa quali reference abbiate, ma a nuje che ce ne fott? Halland non l'ha davvero scoperto lui, e facendo conto che lui avesse avuto sta percezione in un suo immaginario, ma a noi cosa ci cambia?
    De gustibus, eh, ma resta inconcepile quanto posso interessarvi.
    con affetto, eh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 11/3/2024, 22:56) 
    O c'è o è la neve :)

    CITAZIONE (fatyboyslim @ 11/3/2024, 22:56)
    È la vecchiaia...

    Con la vecchiaia i buoni diventano più buoni ed i cattivi più.....

    CITAZIONE (s4Mu @ 11/3/2024, 23:58) 
    io probabilmente sono tifoso meno di voi, anzi forse faccio proprio schifo come tifoso, un tifosotto da commò, volendo fare una grande citazione, ma davvero non comprendo sta protervia rispetto a come voglia agire e vivere sto cristiano che, oltre a sapere che fa l'imprenditore ed è proprietario della squadra per cui tifiamo, non conosciamo e non conosceremo mai personalmente, e personalmente neanche avrei l'interesse a farlo.
    Vi giuro, avrete le vostre ragioni, ma proprio non c'arrivo. La critica alla stagione o all'acquisto sbagliato, per l'amor di dio ci sta, rientra nel contesto della chiacchiera da tifoso, ma sta lente di ingrandimento su come cazzo vuole campare aurelio de laurentis proprio non si spiega.
    E vi prego, non iniziate a sostenere che rappresenta la squadra e quindi la città e quindi voi, perchè è una roba profondamente sbagliata che proprio non regge che se questo per demenza senile o per animo di rottura (anche di cazzo) ha deciso di fare la guerra a questa o quella istituzione, a noi non ci tocca proprio in nessun modo, o almeno a me non tocca minimamente, motivo per cui non comprendo chi invece percepisca che sto tizio debba rendergli conto di qualcosa.
    A me sti modi da marchese del grillo in un mondo come quello calcistico/televisivo/dello spettacolo, fatto di frasi fatte, formalità e di bugie, mi piacciono da morire, pienz
    E sia chiaro, non mi sento rappresentato in nessun modo, perchè dovrei ma, piuttosto, certi suoi modi mi fanno sorridere, divertire, rispetto agli atteggiamenti mentolati e alle interviste copia/incolla su qualsiasi argomento. E daltrocanto, seppur dicesse cazzate, sempre a voler essere certi che lo faccia, in base a non si sa quali reference abbiate, ma a nuje che ce ne fott? Halland non l'ha davvero scoperto lui, e facendo conto che lui avesse avuto sta percezione in un suo immaginario, ma a noi cosa ci cambia?
    De gustibus, eh, ma resta inconcepile quanto posso interessarvi.
    con affetto, eh

    Condivido tutto circa il fatto che rappresenta solo sé stesso. Non mi sento imbarazzato, non mi rappresenta, non rappresenta la città e quando dà in escandescenze non rappresenta neanche il Napoli. È come la questione della responsabilità penale: è personale, sua e solo sua. Inoltre, il suo fare da tamarro non mi ha mai interessato: cazzi suoi, a me interessa il Napoli ed il risultato che raggiunge grazie a lui.

    Se ora esprimo però tutta la mia preoccupazione non è perché tenga al suo buon nome o al bon ton, o sia preoccupato per il mio buon nome, no. Il fatto è che questi accadimenti, sempre più estremi e sempre più ravvicinati, inducono a serissima e fondatissima preoccupazione circa le sorti del Napoli. Insomma, questo signore è pacificamente il padre padrone del Napoli. Il fatto non mi disturba, ma mi preoccupa poiché l'interessato dà chiari, multipli e reiterati segni di essere fuori controllo, di aver perso ogni contatto con la realtà.

    Questa e non altra è la mia preoccupazione. Per i resto, per me, può fare tutte le cazzate e tutte le chiassate che gli pare, tanto a lui restano, sono medaglie sue e solo sue.

    Spero di essere stato chiaro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,465
    Reputation
    +1,017

    Status
    Offline
    Che vergogna 🙈 🙈 🙈
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Capisco le interviste, i silenzi stampa che nel 2024 sono utopia, i modi sgarbati e pure le proteste ma che significa usare le mani o maniere forti verso un cameraman? Ma qui siamo alla follia pura come un tecnico che cerca di dare una testata ma dove stiamo andando? Ovunque c’è violenza ma vuole intervenire questo maledetto stato? Certi comportamenti non si possono giustificare ne per il presidente del Napoli ne per nessun altro, ci vogliono pene severe, c’è violenza ovunque eppure con la pandemia non meno di 4 anni fa si è corso il rischio di estinguerci. La storia non insegna nulla, i valori sono finiti si vergognassero tutti. Adl basta presunzione e arroganza, se hai dei problemi esponili e fai capire a tutti noi che sta succedendo, veramente basta buffonate dialettali e prese in giro noi tifosi certamente dobbiamo badare a fare solo il tifo ma non possiamo esimerci dalle cavolate che si dicono come quella della nave ed i fuochi pirotecnici. Noi tifosi veniamo associati già a cose retoriche o cliché da anni ed anni, non vogliamo essere rappresentati anche così. Un presidente non si sceglie però un presidente deve saper rappresentare anche un popolo intero, questo sia chiaro.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,334
    Reputation
    +9,503

    Status
    Online
    Non mi rappresenta ovviamente per nulla ma restano comunque figure di merda che danno adito a sfottò, che per carità saranno sicuramente scherzosi, ma che in taluni casi stanno anche sulle palle soprattutto per chi lavora fuori. Nello specifico proprio ieri in ufficio, un collega si e l’altro pure si divertivano a punzecchiare quanto fosse cafone e rincoglionito il presidente del Napoli. Ribadisco fotte sega ma resta un comportamento di merda che sia pur in un contesto di sfottò tra gente di Milano
    Roma Torino e Firenze ti ritrovi a sopportare
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,902
    Reputation
    +5,592

    Status
    Online
    Secondo me non è proprio una questione di “ mi rappresenta, non mi rappresenta, mi fa schifo “ e cose così. Ciò che sta mostrando ADL volta dopo volta è che ha scarso controllo delle cose, che è un delirio veramente continuo e a suo modo pericoloso.

    Mi sa che è giunto il momento che i figli intervengano in qualche modo, perché il rischio di un degenerarsi preoccupante degli eventi è altissimo.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,334
    Reputation
    +9,503

    Status
    Online
    CITAZIONE (SimoneLP @ 12/3/2024, 08:43) 
    Secondo me non è proprio una questione di “ mi rappresenta, non mi rappresenta, mi fa schifo “ e cose così. Ciò che sta mostrando ADL volta dopo volta è che ha scarso controllo delle cose, che è un delirio veramente continuo e a suo modo pericoloso.

    Mi sa che è giunto il momento che i figli intervengano in qualche modo, perché il rischio di un degenerarsi preoccupante degli eventi è altissimo.

    L’età è una brutta bestia ed i deliri degli ultimi mesi, soprattutto quelli post scudetto, cominciano ad essere notevoli. Giugno: “lo scudetto non mi basta, voglio la champions”. Risultato vanno via ds, allenatore, miglior difensore della serie A, prende in pratica nessun ds, cambia tre allenatori perché i primi due erano ridicoli e come sostituto del difensore gioca JJ. “Faremo un centrocampo fortissimo” arrivano Cajuste e Dendoncker. “Farò stadi e centri sportivi spettacolari”. Roba che se glielo chiedi il giorno dopo nemmeno si ricorda di averlo detto…
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoneLP @ 12/3/2024, 08:43) 
    Secondo me non è proprio una questione di “ mi rappresenta, non mi rappresenta, mi fa schifo “ e cose così. Ciò che sta mostrando ADL volta dopo volta è che ha scarso controllo delle cose, che è un delirio veramente continuo e a suo modo pericoloso.

    Mi sa che è giunto il momento che i figli intervengano in qualche modo, perché il rischio di un degenerarsi preoccupante degli eventi è altissimo.

    Concordo.

    Sui figli dubito molto che questi siano diversi e migliori del padre. Col rischio che se lo contrastano si trovano diseredati con un pugno di mosche.

    P.s. i figli di papà migliori dei papà sono pochi. Anzi, a dire il vero non ne conosco. I grandi uomini, tendenzialmente, vengono fuori da soli, dalla polvere. O quasi.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,274
    Reputation
    +2,174
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per quanto nella sostanza della questione posso anche trovarmi d'accordo, questo è un atteggiamento vergognoso, violento, quasi ferale, che nello sport proprio mai si dovrebbe vedere.
    Modi anacronistici e bestiali che non possono far altro che porre dalla parte del torto anche la più nobile delle cause. Prendersela poi col cameraman, verosimilmente un padre di famiglia che sta lavorando, e che non è pagato per farsi spintonare dal Marchese del Grillo degli anni 2000.
    Che venda e vada via, intollerabile tutto ciò e tutta la tossicità che sta producendo.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +726

    Status
    Offline
    Noi possiamo anche fregarcene, non sentirci rappresentanti e tutto quello che volete ma lui

    RAPPRESENTA il Napoli agli occhi di stampa e altre tifoserie..

    Perché dobbiamo subire noi gli sfottò per le sue azioni e avere la stampa contro?

    Questo é grasso che cola per loro che adesso difenderanno la categoria.

    Senza contare che se io giocatore devo scegliere in quale squadra andare se mi dicono che mi vuole io napoli la prima cosa che mi viene in mente é:

    "Con quel presidente?? A chi volete fare passare un guaio"


    Stessa cosa allenatori eh..

    Quindi..noi ce ne possiamo fregare...ma sono gli altri che non lo faranno...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,811
    Reputation
    +4,978

    Status
    Offline
    Ma che cazzo gli è preso?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,902
    Reputation
    +5,592

    Status
    Online
    CITAZIONE (Donpaolone @ 12/3/2024, 08:52) 
    L’età è una brutta bestia ed i deliri degli ultimi mesi, soprattutto quelli post scudetto, cominciano ad essere notevoli. Giugno: “lo scudetto non mi basta, voglio la champions”. Risultato vanno via ds, allenatore, miglior difensore della serie A, prende in pratica nessun ds, cambia tre allenatori perché i primi due erano ridicoli e come sostituto del difensore gioca JJ. “Faremo un centrocampo fortissimo” arrivano Cajuste e Dendoncker. “Farò stadi e centri sportivi spettacolari”. Roba che se glielo chiedi il giorno dopo nemmeno si ricorda di averlo detto…

    Non farei un mix di tutte le cose, le scelte strategiche legate al Napoli calcio sono un altro discorso.
    Lì gli errori ci possono stare, se prendi una qualsiasi società d'Europa è facilissimo trovare degli errori di valutazione che hanno anche impiccato qualche stagione. Persino il Real Madrid sbaglia. Persino il Bayern Monaco sbaglia.

    Terrei a sé il fatto che i deliri senza senso e molto complicati da gestire pubblicamente iniziano ad essere parecchi, come anche le interviste deliranti e i one man show in sala stampa a Castelvolturno. Queste sono cose che fanno parte di un calderone più complicato, che diventa davvero problematico quando si tratta di calcio e quindi di qualcosa così esposto pubblicamente, con i calciatori che sono prime donne che hanno molte possibilità alternative ogni volta che vogliono spostarsi di squadra.
     
    Top
    .
3399 replies since 12/11/2023, 15:30   168919 views
  Share  
.