Leander Dendoncker

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,061
    Reputation
    +7,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 23/1/2024, 23:48) 
    Comunque, per fare peggio di Cajuste deve mettersi proprio con impegno, quindi non la vedo così tragica dai

    Non preoccuparti, ha guardato e studiato tutte le partite di Cajuste.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,225
    Reputation
    +18,507

    Status
    Online
    CITAZIONE (NeoTT @ 23/1/2024, 22:44) 
    Tonino è inutile, non sono bastati Garcia, Meluso, Mazzarri e una serie di prestiti di gente semi ricoverata per fare capire che il nostro scopritore della magnifica Arabia Saudita è un cialtrone con tutte le scarpe.

    ah ridaje. Il cialtrone ti ha portato allo scudetto. Il cialtrone ha disfatto tutto. Il cialtrone ha le capacità di riportarti in alto.

    CITAZIONE (Jukei @ 23/1/2024, 23:08) 
    Si e sono pure troppi. Io spero che si riveli bel colpo. I numeri li ha ma per ora ha fatto una partita buona e due no. In prospettiva ci può stare ma se pensiamo di raddrizzare la stagione con Ngonge secondo me rimarremo molto delusi

    Ma hai visto la stagione che sta facendo al Verona? Con dei polli come compagni di squadra. Hai visto i goal, le giocate? Io sì. Ngonge è un eccellente acquisto. Stop.

    CITAZIONE (biggen91 @ 23/1/2024, 23:42) 
    Vi siete mai chiesti che magari qualche giocatore possa giocare meno in un’avventura perché l’allenatore preferisce giocatori di altre caratteristiche?
    Se domani venisse il Tottenham a prendere Lindstrom (esempio) i tifosi potrebbero dire che stanno prendendo un giocatore scarso perché qua non gioca mai? O magari per adesso non si è ambientato e magari altrove esplode visto che ha qualità innegabili?
    O potremmo parlare dello stesso Anguissa “retrocesso col Fulham”.
    I giocatori fanno la differenza in determinati contesti e possono essere diversi fra loro.
    Dendoncker è un ottimo giocatore, ai Wolves faceva la differenza ed ha tutto per poter essere dominante in serie A, qualità, fisico, quantità… è un buonissimo colpo.
    Mi soddisfa.

    Bravissimo, così si ragiona.

    tanto qua è stato considerato scarso chiunque, pure Duvan Zapata, che poi negli anni successivi ha fatto davvero caterve di goal. Era uno coi piedi da stiro, si diceva, preso da un club di seconda fascia argentino. Va beh, storie note.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,237
    Reputation
    +2,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 24/1/2024, 02:54) 
    Bravissimo, così si ragiona.

    tanto qua è stato considerato scarso chiunque, pure Duvan Zapata, che poi negli anni successivi ha fatto davvero caterve di goal. Era uno coi piedi da stiro, si diceva, preso da un club di seconda fascia argentino. Va beh, storie note.

    Giudico il mercato del Napoli OTTIMO se arrivasse anche il difensore. Sai che spingo per Theate ma se vogliamo metterci a 3 Perez è perfetto. Abbiamo preso giocatori forti che riscatteremo se si riveleranno utili e pronti altrimenti torneranno alla loro squadra di proprietà. Ngonge e Perez che possono crescere ed essere importanti per il futuro in una squadra che punta alle prime 4 posizioni, Mazzocchi usato sicuro, tutti calciatori che possono essere utili a qualsiasi allenatore arriverà il prossimo anno.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    836
    Reputation
    +533

    Status
    Anonymous
    Cesco io sono a Verona 4 giorni a settimana per lavoro e seguo un po' le vicende dell'Hellas tramite i miei colleghi. Poi seguo Ngonge anche per questioni fantacalcistiche. Quest'anno ha fatto finora 6 gol e 2 assist quindi direi bene. Il problema è che ha fatto anche un numero considerevole di partitacce dove è praticamente scomparso. Prima dell'offerta del Napoli si parlava di un interesse della Fiorentina che offriva 9 milioni e si diceva che si poteva chiudere per 12. Sono pur sempre notizie e la veridicità sarebbe tutta da verificare ma possono dare un'idea del valore di mercato del giocatore. Per me si potevano spendere al massimo a 15 milioni ma alla fine poco mi interessa tanto i soldi sono di ADL. Ripeto il ragazzo ha i colpi e sicuramente diventerà più continuo e ci darà soddisfazioni in futuro ma non facciamoci influenzare dalla cifra spesa pensando che possa farci svoltare la stagione.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,333
    Reputation
    +41,405

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jukei @ 24/1/2024, 08:07) 
    Cesco io sono a Verona 4 giorni a settimana per lavoro e seguo un po' le vicende dell'Hellas tramite i miei colleghi. Poi seguo Ngonge anche per questioni fantacalcistiche. Quest'anno ha fatto finora 6 gol e 2 assist quindi direi bene. Il problema è che ha fatto anche un numero considerevole di partitacce dove è praticamente scomparso. Prima dell'offerta del Napoli si parlava di un interesse della Fiorentina che offriva 9 milioni e si diceva che si poteva chiudere per 12. Sono pur sempre notizie e la veridicità sarebbe tutta da verificare ma possono dare un'idea del valore di mercato del giocatore. Per me si potevano spendere al massimo a 15 milioni ma alla fine poco mi interessa tanto i soldi sono di ADL. Ripeto il ragazzo ha i colpi e sicuramente diventerà più continuo e ci darà soddisfazioni in futuro ma non facciamoci influenzare dalla cifra spesa pensando che possa farci svoltare la stagione.

    Non penso che Ngonge possa farci svoltare questa stagione perchè ci vuole un miracolo per svoltarla e perché gioca in un ruolo dove eravamo già coperti. Ci serve un centrale e un centrocampista e in quest'ottica il prestito Dendoncker mi sembra un'operazione con un minimo di senso. Il senso lo trovo nel ruolo e nel fatto che è un prestito e quindi abbiamo sostanzialmente le mani libere per poter operare a giugno quando, si spera, avremo un allenatore e il tempo per cercarci chi veramente può essere utile. Poi vediamo che ne esce da questo melone. La premier è tosta, Anguissa giocava in una squadra retrocessa e il fatto che questo non sia titolare non ci dovrebbe condizionare. Oggi non penso che esista una squadra italiana in grado di andare a ingaggiare il titolare di una delle squadre di vertice della Premier.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,191
    Reputation
    +4,334

    Status
    Offline
    Sembra il nome di un programma antivirus, sono fiducioso..
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +3,259
    Location
    Un napoletano a Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 24/1/2024, 08:14) 
    Non penso che Ngonge possa farci svoltare questa stagione perchè ci vuole un miracolo per svoltarla e perché gioca in un ruolo dove eravamo già coperti. Ci serve un centrale e un centrocampista e in quest'ottica il prestito Dendoncker mi sembra un'operazione con un minimo di senso. Il senso lo trovo nel ruolo e nel fatto che è un prestito e quindi abbiamo sostanzialmente le mani libere per poter operare a giugno quando, si spera, avremo un allenatore e il tempo per cercarci chi veramente può essere utile. Poi vediamo che ne esce da questo melone. La premier è tosta, Anguissa giocava in una squadra retrocessa e il fatto che questo non sia titolare non ci dovrebbe condizionare. Oggi non penso che esista una squadra italiana in grado di andare a ingaggiare il titolare di una delle squadre di vertice della Premier.

    Completamente d'accordo. Se fosse stato Mangala, magari ci contavano anche per un acquisto del cartellino, con Dendoncker si dovrà vedere se ritorna ai fasti del passato, ma preso a poco per me è una operazione molto intelligente.
    Questo è il primo vero mercato di Meluso, per adesso mi fa intravedere buone cose, anche perché è in ottimi rapporti con lo scouting (l'hanno scelto loro) per cui credo ci saranno sinergie.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,164
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    Revelliere vibes...acquisto che non leva e non mette niente, che non scalda il cuore, che non accende la fantasia, che non guarda al futuro. Spero di essere smentito ovviamente.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,667
    Reputation
    +3,236

    Status
    Offline
    Nome pescato da qualche Football Manager di 5 o 6 anni fa dallo scouting probabilmente. Se bisogna comprare o meglio farsi prestare giocatori a caso meglio tenersi Demme...
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    570
    Reputation
    +363

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GuidoPiano @ 24/1/2024, 09:44) 
    Revelliere vibes...acquisto che non leva e non mette niente, che non scalda il cuore, che non accende la fantasia, che non guarda al futuro. Spero di essere smentito ovviamente.

    ma nel mercato di gennaio, con un allenatore che tra 6 mesi andrà via che acquisto per scaldare il cuore volevi?

    Io veramente non mi spiego che tipo di mercato di gennaio vi aspettavate. Il giocatore è funzionale per giocare in un 343 ha tanta fisicità cosa che al Napoli manca tantissimo, arriva in prestito secco con diritto. Cioè boh.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,432
    Reputation
    +1,649
    Location
    Materdei

    Status
    Offline
    dai ragazzi centrocampista fisico preso in prestito dagli scarti della premier, mi sembra quello che si chiedeva, poi che si riveli Anguissa, Ndombele o Bakayoko (in scala discendente) lo vedremo, ma per un prestito, che è quello che ci conviene adesso, mi sembra decisamente ok.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,164
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TifosoOnesto @ 24/1/2024, 09:53) 
    ma nel mercato di gennaio, con un allenatore che tra 6 mesi andrà via che acquisto per scaldare il cuore volevi?

    Io veramente non mi spiego che tipo di mercato di gennaio vi aspettavate. Il giocatore è funzionale per giocare in un 343 ha tanta fisicità cosa che al Napoli manca tantissimo, arriva in prestito secco con diritto. Cioè boh.

    Nella mia profonda ingenuità, mi aspettavo acquisti già funzionali al prossimo allenatore, magari già contrattualizzato. Ma mi rendo conto che è fantascienza.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,774
    Reputation
    +3,524

    Status
    Offline
    altro giocatore che non è pronto fisicamente

    tutt'appost
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    773
    Reputation
    +398

    Status
    Online
    onesto chiava calci che viene a far numero, prevedibile che alla fine si andasse a parare in questa maniera...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,724

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GuidoPiano @ 24/1/2024, 10:06) 
    Nella mia profonda ingenuità, mi aspettavo acquisti già funzionali al prossimo allenatore, magari già contrattualizzato. Ma mi rendo conto che è fantascienza.

    Probabilmente l'idea è proprio quella, mettere le pezze per adesso e lasciare mano libera a giugno..
     
    Top
    .
341 replies since 23/1/2024, 18:09   28206 views
  Share  
.