Questione stadio: tra ristrutturazione e costruzione di un nuovo impianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taburn2001
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,179
    Reputation
    +62,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (InternautaAzzurro @ 26/4/2024, 16:29) 
    Non pensare solo ad un fenomeno che si consuma in tempi brevi, un fenomeno esplosivo di enormi dimensioni senza scampo per il raggio di km, allora si che sarebbe una tragedia per migliaia di persone. Pensa invece ad un fenomeno progressivo, monitorato dagli strumenti predisposti nell'area, che si sviluppa nel lasso di tempo di ore, allora si pone eccome il problema di fare certe scelte. Taburn, quell'area è una polveriera ed andrebbe ristudiata negli insediamenti, altro che nuove costruzioni.
    Mi domando perché le autorità locali ed i governi che si sono succeduti non abbiano affrontato e non affrontino di petto questo tema. Si aspetta il disastro?

    Comunque, come hai detto anche tu, per ritornare allo stadio, quello nuovo non si farà, sicuro sotto la presidenza di Aurelio con altri è tutto da vedere. Quello che si farà è ammodernare/manutenere il Maradona, possibilmente con i soldi del comune/regione.

    Il mio pensiero è che il fenomeno progressivo sia già in atto da anni(di cui il bradisismo è solo l'effetto visibile in superficie).
    Raggiunto il punto di non ritorno vi sarà direttamente l'esplosione che cancellerà la vita di un emisfero del pianeta e ne condizionerà quella dell'altro per qualche secolo.
    O Campi Flegrei o Yellowstone...o entrambi e tanti saluti a sta razza bastarda :D
    Ma queste sono le supposizioni di un ignorante ovviamente.
     
    Top
    .
265 replies since 1/3/2024, 14:54   20952 views
  Share  
.