Napoli-Juventus 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,466
    Reputation
    +1,018

    Status
    Offline
    Partita goduriosa e settimana che sarà di felicità e tranquillità per noi tifosi e per la squadra.

    Partita che poteva andare in un senso o nell’altro ed è andata nel verso giusto.

    Il calendario ci offre tante opportunità di recuperare terreno: scontri diretti per noi e fra le altre.

    La difesa è questa. Noi per quest’anno dobbiamo farne uno in più degli avversari.

    FNS e juvemmmerda
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,637
    Reputation
    +9,325
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 4/3/2024, 09:45) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11135458/...09541820044.jpg)

    Eh, devono perderlo il fegato ste lote afammokk :sciarpa: :sciarpa:

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Manca la parte migliore, dove di ammocchiamo la bionda

    CITAZIONE (Smoking Singer @ 4/3/2024, 09:50) 
    Io ti ricordo che noi non siamo il Real Madrid e negli ultimi anni come tipologia di calciatore Anguissa è stato il migliore del suo reparto.

    In più con questo calciatore abbiamo vinto uno scudetto e mi sa che ti sarai perso lo scorso anno molte partite.

    Ma stiamo valutando il post Napoli Juventus o la carriera?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,667
    Reputation
    +3,236

    Status
    Offline
    Non per possesso palla e qualità di gioco, ma abbiamo fatto una tipica partita loro subendo molte azioni pericolose e avendo la fortuna che queste non si concretizzassero, per poi punire con episodi girati nel verso giusto.
    Se escludo che è una vittoria contro quelli lì, non sono contento.
    Mi ha infastidito molto la sufficienza in molti elementi con passaggi e controlli facili sbagliati.
    Mi ha infastidito moltissimo la mancanza di cattiveria dei nostri. Loro hanno giocatori veramente scarsi, ma compensano con la voglia, la cattiveria e la grinta. E' vero che siamo ancora convalescenti ma questa era una partita salva stagione e ho visto troppa gente trotterellare in mezzo al campo e limitarsi al compitino tattico. Uno sprazzo di questa cattiveria lo si è visto sull'aggressione alla palla dopo il rigore parato.
    Altra cosa è il gol subito. Non mi capacito di come un portiere non sia in grado di parare un tiro del genere da posizione defilata, va a terra in ritardo e con una lentezza disarmante. Per non parlare dell'uscita ridicola sul palo di Vlahovic. La sensazione che quasi ogni tiro in porta sia gol ritorna ad essere forte.
    In sostanza bene la vittoria e speriamo che possa dare ancora più morale ad una squadra spenta
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Mi fa ridere che gente che solamente una settimana fa vincevano all'ultimo secondo contro IL FROSINONE in rimonta, così come fatto in precedenza con le varie Salernitana, Monza, Verona, venga adesso a frignare che non meritavano di perdere e che il Napoli ha scippato per puro culo la vittoria. :haha: parliamo di feccia che con questi risultati stentati e vittorie all'ultimo minuto, secondo, ci hanno costruito anni di scudetti; e quando quella volta ogni tanto la Giustizia Divina gli fa assaggiare la loro stessa medicina, ecco che piagnucolano in maniera straziante. :yatta:

    Le palle in faccia vi sbattiamo, munnezze!
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    +4,980

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Core Analfabeta @ 4/3/2024, 09:44) 
    Sono d'accordo e aggiungo che di 81 partite col Napoli ne avrò viste forse 15 che mi fanno pensare ad un giocatore di alto livello. Nella maggior parte delle apparizioni ricordo passaggi sbagliati, errori di posizionamento e mancanza di focus sul gioco, che mi fanno pensare che Zambo sia questo (o almeno anche questo). E nonostante apprezzi il giocatore, non credo più che supererà questi difetti

    io veramente mi chiedo che cosa vi aspettate da questo ragazzo? Qua si discute pure Anguissa come se fosse un problema....ahhhh la panza piena...
     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,384
    Reputation
    +41,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 4/3/2024, 09:33) 
    Ieri Anguissa ha fatto una grande partita, tanta fisicità e copertura.

    Non capisco perché tutte queste critiche e cosa vi aspettate da lui in ogni partita.

    Ieri ha dovuto sopperire alle mancanze di Traore che spesso saliva in porta lasciando il centrocampo senza spazi. Prima di criticare sue prestazioni valutate anche questi aspetti.

    Siamo in due, a me ieri Anguissa è piaciuto molto. Su tutti Lobo a centrocampo è stato superiore ma gli altri due almeno per quelli che hanno riguardato gli inserimenti ci sono stati. Calzona deve lavorare ancora molto su tutta la fase difensiva e il grosso dei problemi che vediamo in difesa secondo me nasce dal centrocampo ma gli darei tempo. Sono movimenti che vanno interiorizzati.

    CITAZIONE (Leobhart @ 4/3/2024, 10:21) 
    Mi fa ridere che gente che solamente una settimana fa vincevano all'ultimo secondo contro IL FROSINONE in rimonta, così come fatto in precedenza con le varie Salernitana, Monza, Verona, venga adesso a frignare che non meritavano di perdere e che il Napoli ha scippato per puro culo la vittoria. :haha: parliamo di feccia che con questi risultati stentati e vittorie all'ultimo minuto, secondo, ci hanno costruito anni di scudetti; e quando quella volta ogni tanto la Giustizia Divina gli fa assaggiare la loro stessa medicina, ecco che piagnucolano in maniera straziante. :yatta:

    Le palle in faccia vi sbattiamo, munnezze!

    Si vede tutto lo sforzo di nottate trascorse sui libri a raffinare il proprio stile.
     
    Top
    .
  7.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,262
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Principe. @ 3/3/2024, 23:16) 
    Non riesco a scrivere. Sempre troppo piacere. Credo che Mastro Venegol ci debba allietare con una pennellata delle sue

    A gran richiesta oggi direi che ci siamo meritati due bombe speciali 💙💙

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,959
    Reputation
    +36,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 4/3/2024, 10:19) 
    Ma stiamo valutando il post Napoli Juventus o la carriera?

    Se mi dite che solo 15 partite di livello ha fatto da quando è a Napoli state valutando la carriera.

    Ieri ha fatto una buona partita.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,083
    Reputation
    +8,677

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 4/3/2024, 11:05) 
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 4/3/2024, 09:33) 
    Ieri Anguissa ha fatto una grande partita, tanta fisicità e copertura.

    Non capisco perché tutte queste critiche e cosa vi aspettate da lui in ogni partita.

    Ieri ha dovuto sopperire alle mancanze di Traore che spesso saliva in porta lasciando il centrocampo senza spazi. Prima di criticare sue prestazioni valutate anche questi aspetti.

    Siamo in due, a me ieri Anguissa è piaciuto molto. Su tutti Lobo a centrocampo è stato superiore ma gli altri due almeno per quelli che hanno riguardato gli inserimenti ci sono stati. Calzona deve lavorare ancora molto su tutta la fase difensiva e il grosso dei problemi che vediamo in difesa secondo me nasce dal centrocampo ma gli darei tempo. Sono movimenti che vanno interiorizzati.

    CITAZIONE (Leobhart @ 4/3/2024, 10:21) 
    Mi fa ridere che gente che solamente una settimana fa vincevano all'ultimo secondo contro IL FROSINONE in rimonta, così come fatto in precedenza con le varie Salernitana, Monza, Verona, venga adesso a frignare che non meritavano di perdere e che il Napoli ha scippato per puro culo la vittoria. :haha: parliamo di feccia che con questi risultati stentati e vittorie all'ultimo minuto, secondo, ci hanno costruito anni di scudetti; e quando quella volta ogni tanto la Giustizia Divina gli fa assaggiare la loro stessa medicina, ecco che piagnucolano in maniera straziante. :yatta:

    Le palle in faccia vi sbattiamo, munnezze!

    Si vede tutto lo sforzo di nottate trascorse sui libri a raffinare il proprio stile.

    3
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,826
    Reputation
    +21,497
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 4/3/2024, 09:52) 
    La cosa che mi piace di più quando vinciamo con la Juve è la soddisfazione di leggere i messaggi su vecchia signora, sono meravigliosi
    Mi spiace solo che ne scrivono troppi, hanno fatto più di 100 pagine per il dopo partita, e faccio fatica a leggerli tutti, dovrei prendermi un giorno di ferie

    Chiedi a Leobart di farti un riassunto...so che lui è bravo a riassumere...:-):-):-)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,985
    Reputation
    +9,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 4/3/2024, 09:52) 
    La cosa che mi piace di più quando vinciamo con la Juve è la soddisfazione di leggere i messaggi su vecchia signora, sono meravigliosi
    Mi spiace solo che ne scrivono troppi, hanno fatto più di 100 pagine per il dopo partita, e faccio fatica a leggerli tutti, dovrei prendermi un giorno di ferie

    Sono anche dei cagasotto, in prima pagina c'è la discussione sulla proiezione del quinto posto. Vero é che sono in caduta libera, però mi sembra un pochino eccessivo farlo con +10.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    +4,980

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venegol @ 4/3/2024, 11:06) 
    A gran richiesta oggi direi che ci siamo meritati due bombe speciali 💙💙


    Maestro siete unico
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,329
    Reputation
    +1,081

    Status
    Offline
    Non so con quale coraggio si fa giocare ancora il Polacco...ha fatto un paio di giocate agghiaccianti.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,846
    Reputation
    +7,294

    Status
    Anonymous
    Si è trattata di una delle pochissime, se non proprio della sola, unica goia stagionale.
    Non vorrei illudermi, ma almeno siamo in minima ripresa.
    Quel Bologna in Champions League è ridicolo, mi pare ovvio che nell'immediato dovremmo puntare al quinto e poi stare col fiato sul collo della quarta in classifica.
    Voglio sperare che un po' di sfortune toccheranno d'ora in poi anche alle altre.
    Noi abbiamo fatto semplicemente più pena della pena, ma adesso torto o storto possiamo essere di nuovo in ballo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,984
    Reputation
    +17,348
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diakal @ 4/3/2024, 11:34) 
    Sono anche dei cagasotto, in prima pagina c'è la discussione sulla proiezione del quinto posto. Vero é che sono in caduta libera, però mi sembra un pochino eccessivo farlo con +10.

    Poi sparano a zero su tutti i loro tesserati: Elkann, Allegri, Giuntoli e tutti i loro giocatori nessuno escluso, ieri persino Chiesa che era stato l’unico a darsi un po’ da fare.
    Fosse per loro caccerebbero via tutti e 25 i loro giocatori
     
    Top
    .
235 replies since 3/3/2024, 22:39   12555 views
  Share  
.