Nuovo Napoli 2024/25 - Da chi ripartire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calagol90
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,853
    Reputation
    +8,718

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orual @ 25/4/2024, 16:56) 
    Vi dirò, non lo dico con la tracotanza di chi pensa di tifare per il Real Madrid. Però mi scendono le palle a terra a parlare di profili che devono venire a Napoli senza aver dimostrato nulla, che neanche sono mai stati accostati ad un top team, che al massimo hanno allenato la parrocchia o pensionati ormai usciti dai radar. La lezione di quest'anno tra due bolliti assoluti già dipendenti dell'Inps che neanche la Feralpisalò avrebbe chiamato e uno che non aveva mai allenato una squadra di club a 60 anni a me basta e avanza.
    Sinceramente salto sulla sedia a leggere che oggi alla nostra panca vengano accostati gente come Possanzini o Pecchia. Gente con 0 partite in serie A, non in Europa, in Serie A. E no, non venitemi a parlare di Sarri preso dal nulla, perchè Sarri aveva fatto faville nel nulla di Empoli, in Serie A, ed era talmente sulla bocca di tutti da essere stato praticamente ad un passo dal Milan di Berlusconi, aveva già l'accordo con Galliani e solo per certe idee politiche lo aveva scartato poco prima della firma. Se il Napoli non arriva ai Klopp o non arriva ai Conte, DEVE arrivare almeno a gente in rampa di lancio, ai Thiago Motta, ai Marco Rose o almeno a gente che ha già dimostrato a certi livelli, ai Tudor (sempre più convinto che fosse arrivato lui e non Mazzarri a novembre ora avremmo altra classifica) ai Gasperini. E si, credo che Napoli dovrebbe avere una dimensione tale che l'allenatore dell'Atalanta o del Bologna dovrebbe venire a piedi a Napoli. Questo mi aspetto dalla società, altro che Possanzini, Pecchia ed Eziolino Capuano con tutto il rispetto.

    Mai stato così d'accordo con te.

    Convengo anche su Tudor che però, ricordo, si diceva che non voleva accettare il contratto fino a giugno.
    Il senso di cercare a tutti i costi un allenatore che facesse solo da traghettatore a me ha sempre fatto pensare che ci fosse già un accordo per giugno con qualcuno.
     
    Top
    .
2557 replies since 1/4/2024, 01:27   113472 views
  Share  
.