Monza-Napoli 91’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,166
    Reputation
    +4,310

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho visto questa grande differenza tra primo e secondo tempo, nel senso che non mi è sembrato tragico il primo né trionfale il secondo. Anche nel primo eravamo partiti bene ma appena loro si sono affacciati in area ci hanno segnato. Successivamente ci è stato negato un rigore, dilo e kvara si sono mangiati due gol facili. Nel secondo abbiamo trovato tre prodezze individuali in 5 minuti, chiaramente dopo si era più liberi di testa e loro meno in fiducia. Ciò nonostante alla prima discesa ci hanno punito di nuovo, provvidenziale il quarto gol che ha spento i potenziali ardori brianzoli e ha evitato eventuali psicodrammi ai nostri. Ragionerei partita per partita, il Frosinone già sarà una squadra con più motivazioni..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,198
    Reputation
    +18,496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea76na @ 9/4/2024, 19:59) 
    Sinceramente non ho visto questa grande differenza tra primo e secondo tempo, nel senso che non mi è sembrato tragico il primo né trionfale il secondo. Anche nel primo eravamo partiti bene ma appena loro si sono affacciati in area ci hanno segnato. Successivamente ci è stato negato un rigore, dilo e kvara si sono mangiati due gol facili. Nel secondo abbiamo trovato tre prodezze individuali in 5 minuti, chiaramente dopo si era più liberi di testa e loro meno in fiducia. Ciò nonostante alla prima discesa ci hanno punito di nuovo, provvidenziale il quarto gol che ha spento i potenziali ardori brianzoli e ha evitato eventuali psicodrammi ai nostri. Ragionerei partita per partita, il Frosinone già sarà una squadra con più motivazioni..

    sì ma il monza ha fatto due tiri in porta in tutta la partita, e niente altro. Il Napoli, al di là della percezione, non ha prodotto un ritmo e una intensità elevati, nel primo tempo, su questo sono d'accordo. Ma non è nemmeno stato una squadra in balia dell'avversario, come per buoni tratti invece contro l'Atalanta, e non credo sia stato solo perché il monza è più scarso, ma perché il Napoli si è mosso bene sul campo, benché non per tutta la gara, tanto che sono bastate due fasi di poca concentrazione per prendere i due goal.
     
    Top
    .
76 replies since 7/4/2024, 16:04   4465 views
  Share  
.