La corsa alle coppe europee

Un posto per il NAPOLI ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +1,818

    Status
    Online
    Immagina fare TALMENTE SCHIFO da Campione d'Italia non andare manco in Champions League l'anno che ci so 5 posti.

    Più ci penso e più sembra na roba tragicomica...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,077
    Reputation
    +30,301
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ProtoAmbush @ 19/4/2024, 23:42) 
    Immagina fare TALMENTE SCHIFO da Campione d'Italia non andare manco in Champions League l'anno che ci so 5 posti.

    Più ci penso e più sembra na roba tragicomica...

    Immagina fare TALMENTE SCHIFO da Campione d'Italia da non andare non solo in Champions League l'anno che ci so 5 posti, ma manco in EL :sciarpa:

    Edited by Tonino.93 - 20/4/2024, 00:48
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +1,005

    Status
    Online
    Se fossimo un partito politico saremmo Più Europa quanto a chance di qualificarci alle prossime europee
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,727
    Reputation
    +21,358
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Che dite, chiudiamo? Solo parlarne fa ridere al cazzo :-):-):-)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +1,005

    Status
    Online
    QUOTE (fatyboyslim @ 20/4/2024, 20:16) 
    Che dite, chiudiamo? Solo parlarne fa ridere al cazzo :-):-):-)

    O magari lo facciamo diventare uno gnocca corner numero due, visto il titolo che potrebbe pure prestarsi ad adattamenti
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    904
    Reputation
    +949

    Status
    Offline
    Questo topic è imbarazzante….il prossimo anno l unica competizione sarà la coppa Italia partendo dai 32esimi vamossss
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,727
    Reputation
    +21,358
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (LittlebridgesAzzurra @ 20/4/2024, 20:22) 
    Questo topic è imbarazzante….il prossimo anno l unica competizione sarà la coppa Italia partendo dai 32esimi vamossss

    È imbarazzante solo averci pensato all'Europa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,200
    Reputation
    +18,498

    Status
    Offline
    Il colmo è che SE dovessimo arrivare ottavi, ormai solo per demeriti delle inseguitrici, mi pare ovvio, potremmo anche con questo orrendo piazzamento entrare in Europa League (con la classifica attuale, se una tra Roma e Atalanta vince l'Europa league, e con la più che possibile vittoria della coppa italia da parte di Juventus o atalanta). Ebbene a differenza di ciò che sostenevo fino a poco tempo fa, quando dicevo che bisogna prendere ciò che passa il convento, adesso dico anche no. Mi farebbe ribrezzo. Il ripescaggio del ripescaggio, magari pure continuando a fare schifo nelle ultime cinque giornate. La conference in realtà, quella sì, sarebbe il meritato purgatorio. In altre parole, poiché non sono autolesionista e loro fanno schifo ma il Napoli come storia assolutamente no, e voglio il meglio per la mia squadra, desidero ancora andare in Europa, ma non in conference, in nessun caso, sì in Europa League ma perché ho fatto il minimo per meritarmelo, cioè non perché eccezionalmente ci può andare l'ottava. è molto difficile, ai limiti dell'impossibile ormai, fa niente. Il settimo posto va cercato e conteso alla Lazio. Voglio pure perderlo ma con dignità, non con rassegnazione e apatia.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,245
    Reputation
    +9,452

    Status
    Offline
    Stai tranquillo perderanno senza problemi le ultime 5 finali…
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,834
    Reputation
    +7,267

    Status
    Anonymous
    Non meritiamo di andare da nessuna parte ma, per il marchio Napoli, qualche soldino e la nostra psiche già debilitata non possiamo permetterci un anno completamente fuori da tutto.
    Credetemi, lo scoramento è sacrosanto ma razionalmente il posto in Europa ci serve, fosse anche il Birra Moretti Europeo.
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,774
    Reputation
    +3,374

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slux @ 21/4/2024, 02:54) 
    Non meritiamo di andare da nessuna parte ma, per il marchio Napoli, qualche soldino e la nostra psiche già debilitata non possiamo permetterci un anno completamente fuori da tutto.
    Credetemi, lo scoramento è sacrosanto ma razionalmente il posto in Europa ci serve, fosse anche il Birra Moretti Europeo.

    Assolutamente, ma i nostri eroi sembrano intenzionati a perderle tutte
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,266
    Reputation
    +41,253

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slux @ 21/4/2024, 02:54) 
    Non meritiamo di andare da nessuna parte ma, per il marchio Napoli, qualche soldino e la nostra psiche già debilitata non possiamo permetterci un anno completamente fuori da tutto.
    Credetemi, lo scoramento è sacrosanto ma razionalmente il posto in Europa ci serve, fosse anche il Birra Moretti Europeo.

    effettivamente per l'en plein ci manca perdere il trofeo birra moretti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,200
    Reputation
    +18,498

    Status
    Offline
    Con la sensazione che finiremo esattamente dove non vorrei mai, cioè in conference, a mio avviso va detto che perlomeno ove mai si stesse realizzando questa per me brutta possibilità potremmo proprio mollare deliberatamente il colpo alla penultima in casa della fiorentina. Penso che il toro non rientri più nei giochi, la viola invece può, anche per la gara da recuperare con l'atalanta. Quando lorsignori si decideranno a metterla in calendario ufficialmente, beninteso. Ad ogni modo qualora l'atalanta stasera pareggiasse o perdesse, sarebbe una situazione buona per sperare ancora in un posto in Europa league, cioè nel settimo. La Lazio la vedo abbastanza sistemata ora, e ha un calendario facile. Parlo sempre per ipotesi chiaramente. Il Monza, ultimissima squadra in corsa per un posto europeo, non la vedo poter rientrare nel gruppone, ad ogni modo
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,727
    Reputation
    +21,358
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 21/4/2024, 20:38) 
    Con la sensazione che finiremo esattamente dove non vorrei mai, cioè in conference, a mio avviso va detto che perlomeno ove mai si stesse realizzando questa per me brutta possibilità potremmo proprio mollare deliberatamente il colpo alla penultima in casa della fiorentina. Penso che il toro non rientri più nei giochi, la viola invece può, anche per la gara da recuperare con l'atalanta. Quando lorsignori si decideranno a metterla in calendario ufficialmente, beninteso. Ad ogni modo qualora l'atalanta stasera pareggiasse o perdesse, sarebbe una situazione buona per sperare ancora in un posto in Europa league, cioè nel settimo. La Lazio la vedo abbastanza sistemata ora, e ha un calendario facile. Parlo sempre per ipotesi chiaramente. Il Monza, ultimissima squadra in corsa per un posto europeo, non la vedo poter rientrare nel gruppone, ad ogni modo

    Hai una fede incrollabile soprattutto dopo che il Napoli tra Frosinone ed Empoli ha racimolato un punto su sei...la squadra non corre e non si impegna. Alla squadra non frega nulla di arrivare in Europa.
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,886
    Reputation
    +9,838

    Status
    Offline
    La corsa alle coppe europee la faremo dal prossimo anno. Grazie a tutti
     
    Top
    .
166 replies since 11/4/2024, 07:11   14471 views
  Share  
.