Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by ArkeN

  1. .
    Se non fosse stato per l'ingiustizia subita non me ne sarebbe fregato nulla di questa coppa fatta senza un senso nella formula, a gennaio quando sarebbe da giocare immediatamente (sapendo anche che ci sarebbe stata la coppa d'africa), senza tifosi e fuori dall'italia.
    So che non abbiamo tutto questo palmares, però mi sembra veramente uno svendersi.
  2. .
    Mi raccomando andiamo a giocare pure in un paese che fischia il minuto di silenzio a gigi riva. Complimenti Lega Serie A
  3. .
    Al di là dell'incoerenza dell'arbitro (3 falli da giallo di chalanoglou ammonito solo una volta), prestazione per me troppo arrendevole del Napoli. Si è pensato solo a difendere e non abbiamo i giocatori per farlo. Non abbiamo giocatori furbi (si dovevano perdere 10 minuti negli ultimi minuti ed invece ci si rialzava subito) e non sappiamo fare contropiede.
  4. .
    E' una vergogna che l'MVP della scorsa stagione prenda così poco. Da professionista chiaramente uno si sente anche umiliato
  5. .
    Può arrivare chiunque e nessuno. Se non c'è un progetto tecnico di allenatore e/o DS è tutto inutile.
  6. .
    Che non sia ancora arrivato un centrocampista al posto di Elmas è l'esempio lampante di come la società è gestita.
  7. .
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 8/1/2024, 12:53) 
    Juan Jesus e Ostigard non potrebbero fare manco la quarta scelta di una qualsiasi squadra di A, qui fanno i titolari :wub:

    JJ sopratutto, un miracolato di Cristo come pochi, uno che ha sempre fatto schifo :capemur:

    Hai ragionissima. La cosa ancora più grave è che per rendimento è forse anche il migliore difensore che abbiamo.
  8. .
    Preferisco 10 volte Simeone a lui. E' un ragazzo che sicuramente ha meno mezzi tecnici e fisici rispetto a Raspadori e Osimhen, ma è uno che ci mette sempre l'anima in campo. Al momento ci serve lui. Ieri era l'unico che provava a dare forza ad una squadra spenta. Che gli venga preferito Raspadori è solo per un diktat societario. I 40 mln per lui sono, per me, soldi buttati che si potevano investire per altri ruoli e non per un giocatore che non è nè carne nè pesce.
    L'unico pregio che ha è la rapidità nel calciare. Fa fatica a tenere palla, sbaglia quasi tutti i passaggi e difficilmente si crea occasioni.
  9. .
    Resto convinto che valore umano e tecnico dei giocatori è alto, superiore a quasi tutte le squadre in serie A. Non vinci uno scudetto come l'anno scorso altrimenti.
    Resto convinto che sono giocatori che hanno bisogno di linee guide per poter esprimersi ad alti livelli. Senza una traccia vanno in confusione. La forza dell'anno scorso non era solo tecnica, era soprattutto mentale, ma questa era appunto dovuta alla convinzione di quello che proponevano in campo.
    Resto convinto che sono bravi ragazzi e questo non gli permette di avere una reazione forte alle avversità che stanno affrontando. Ci è sempre mancato il "veleno" di gattusiana memoria. Nessuno che esulta in faccia agli avversari come gli interisti. Nessuno che indica lo scudetto sul petto in casa di quella che lo sta per vincere in carrozza come i milanisti. Siamo lì... ormai apatici
  10. .
    Ma si sapeva che era un allenatore finito. La speranza era che i giocatori che avevano Garcia in culo magari davano un qualcosa in più.
  11. .
    Non c'è più nulla. Mazzarri ha affossato ancora di più una squadra già massacrata da Garcia. Sono giocatori che hanno bisogno di sapere cosa fare, io vedo una squadra va in campo allo sbando. Senza un piano gara
  12. .
    Sull'arbitraggio abbiamo visto uno prendere letteralmente a cazzotti l'avversario, roba da squalifica almeno per un anno, e non è stato neanche espulso. Politano fa la cazzata ma non esiste un espulsione del genere. Sta diventando sempre di più uno sport in cui è vietato il contatto.
    Detto questo non possiamo prendere queste come scuse. La squadra è completamente sfaldata
  13. .
    Altra cosa che mi ha fatto impazzire sono Kvara, Osimhen e Politano che cadono nelle provocazioni di Moufrinho. Voi ridete e lui ce l'ha messo nel culo.
  14. .
    Ormai sono senza parole. È una squadra che non ha una guida. Sia in panchina perché ha studiato ma non ci ha capito nulla. Sia a livello dirigenziale.
    Assurdo che questi hanno picchiato dall'inizio alla fine della partita e noi finiamo in 9.
    Ma un minimo di orgoglio... stiamo facendo figure di merda in continuazione e non si incazzano neanche.
  15. .
    Questo affiancamento del Napoli con questa cosa della Superlega mi da abbastanza fastidio. Anche come competizione in sè mi sembra abbastanza una cagata. Alla fine le squadre top avranno sempre il posto garantito al di là del merito. La stronzata del calcio gratis sulle varie piattaforme è una cosa impossibile ed è una risposta al "calcio del popolo". Solo la juve d'italia e d'europa e tifosi connessi possono apprezzare una cosa del genere.

    A me invece piacerebbe che i campionati nazionali vengano giocati da fine agosto a marzo e poi le squadre che rientrano nelle coppe europee nel campionato appena disputato inizino queste competizioni da aprile a giugno. Un po' come se le coppe fossero i playoff.
1999 replies since 3/8/2013
.