Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by ArkeN

  1. .
    CITAZIONE (Leolyonx @ 4/8/2013, 11:52) 
    Con un po' di buon senso li toglieremo di mezzo... è solo questione di tempo. Hanno fatto quello che volevano per tanto tempo, ora il vaso è pieno e sta per inondare tutto.

    Diamo tempo al tempo...

    Tornerà come sempre, purtroppo!
    Tra l'altro neanche la costituzione italiana conosce ed un minimo di diritto penale e civile!
    Per chiedere la grazia a Napolitano, dovrebbe chiederglielo lui di persona o un familiare o gli avvocati, non la si chiede per giornaletti o tg.. e tra l'altro chiedendo la grazia deve confessare del reato commesso e deve dimostrare in qualche modo di essersi pentito di ciò che ha fatto..
    Considerando il fatto che ha un'altra decina di processi ancora in ballo......
  2. .
    CITAZIONE (Kunio @ 4/8/2013, 16:55) 
    ma non è il fatto ceh sbagliarono tutto...cioè lapolizia ha proprio fatto delle schifezze in quel caso, pe rnon aprlare delletorture nella caserma.....ma in italia non c'è il reato do tortura...
    comunque come detto, di cose ne ho vissute, provate, viste, mi sono emozionato, tante emozioni....ma.....MAI come questo film, forse anche di più di alcuen esperienze provate in prima persona....ovviamente quando aprlo di emozioni in questo caso non parlo di quelle positive.
    Comunque Nap, anceh io più omeno avevo 10 anni,come detto crescendo molte cose le ho sapute, in un modo o in un altro....ma questo filmmerita veramente...e pensare che non voelvano farlo nemmeno uscire.
    dico solo di guardarlo in un momento di tranquillità e serenità corporea

    Sisi avevo già in programma di vederlo!
    Il fatto delle torture è una cosa degna del terzo mondo o del medioevo, soprattutto se avviene da parte di un ente che dovrebbe proteggere il cittadino, è una cosa che va oltre il dolore fisico, ti colpisce nella dignità, e in un paese con diritti civili un ente statale non deve assolutamente fare una cosa del genere!
    Come hai suggerito tu, Kunio, devo vederlo in un momento tranquillo
  3. .
    CITAZIONE (Totò_ @ 4/8/2013, 11:36) 
    CITAZIONE (sepho @ 4/8/2013, 11:29) 
    comunque Giroud si è appoggiato su paolo...in italia fischierebbero fallo immediatamente.

    Si trattengono entrambi poi Paolo cerca di buttarsi a terra per trascinarlo con se ma lui è più furbo e tira in sforbiciata.
    Gli errori se vuoi sono il rigore inesistente dato ai Gunners e quello negato a noi su Pandev ma sul 1-2 è stato corretto a non sanzionare la doppia trattenuta

    Come ogni anno, quest'anno si parla di tolleranza zero nelle trattenute in area di rigore, sia per attacco che per difesa, poi in Italia son convinto che avrebbero fischiato fallo per noi..
    A me è sembrato che Paolo venisse sballottato da Giroud, prima verso destra, poi verso su e infine verso giù per appoggiarsi.. Per me è fallo, soprattutto se hai dato quel rigore ai Gunners al 20 esimo circa..
    opinioni cmq ;)
  4. .
    Stanotte ho sognato che prima della partita contro il benfica, De Laurentiis faceva srotolare i teli dalle 3 gigantografie delle maglie... in quella militare c'era il nome di Skrtel, in quella gialla c'era il nome di Luiz Gustavo e in quella azzurra... Doumbia!
    N.B è quello che nei mercati passati ci affiancavano sempre
1999 replies since 3/8/2013
.