Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by ArkeN

  1. .
    "Vedete, quando io dicevo che vincere lo Scudetto non conveniva è perchè sapevo che il rischio era superiore al guadagno. Ma i napoletani, che non hanno mai vinto un cazzo, mi continuavano a dire 'Presidente, noi vogliamo vincere' ed io gliel'ho fatto vincere. Poi adesso si lamentano che ci siamo trovati a dover lottare per non retrocedere. Beh ma era chiaro. Cari napoletani ma che volevate la botte piena e la moglie ubriaca?! Eh, noi a Napoli siamo soliti dire una cosa: 'cca niusciun è fess'."
    Dichiarazioni di ADL a giugno 24
  2. .
    E' una vergogna che l'MVP della scorsa stagione prenda così poco. Da professionista chiaramente uno si sente anche umiliato
  3. .
    Può arrivare chiunque e nessuno. Se non c'è un progetto tecnico di allenatore e/o DS è tutto inutile.
  4. .
    Inler a che pagina del topic del forum arrivò? Se non ci diamo da fare, quello Aurelio non chiude
  5. .
    Che non sia ancora arrivato un centrocampista al posto di Elmas è l'esempio lampante di come la società è gestita.
  6. .
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 8/1/2024, 12:53) 
    Juan Jesus e Ostigard non potrebbero fare manco la quarta scelta di una qualsiasi squadra di A, qui fanno i titolari :wub:

    JJ sopratutto, un miracolato di Cristo come pochi, uno che ha sempre fatto schifo :capemur:

    Hai ragionissima. La cosa ancora più grave è che per rendimento è forse anche il migliore difensore che abbiamo.
  7. .
    Ancora non mi capacito di come non abbia preparato questa stagione nel modo migliore. Aveva 3 mesi di vantaggio rispetto alle altre. Si è ridotto all'ultimo su tutto.
    D'altra parte ci sono i prenditori e gli imprenditori...
  8. .
    Preferisco 10 volte Simeone a lui. E' un ragazzo che sicuramente ha meno mezzi tecnici e fisici rispetto a Raspadori e Osimhen, ma è uno che ci mette sempre l'anima in campo. Al momento ci serve lui. Ieri era l'unico che provava a dare forza ad una squadra spenta. Che gli venga preferito Raspadori è solo per un diktat societario. I 40 mln per lui sono, per me, soldi buttati che si potevano investire per altri ruoli e non per un giocatore che non è nè carne nè pesce.
    L'unico pregio che ha è la rapidità nel calciare. Fa fatica a tenere palla, sbaglia quasi tutti i passaggi e difficilmente si crea occasioni.
  9. .
    Resto convinto che valore umano e tecnico dei giocatori è alto, superiore a quasi tutte le squadre in serie A. Non vinci uno scudetto come l'anno scorso altrimenti.
    Resto convinto che sono giocatori che hanno bisogno di linee guide per poter esprimersi ad alti livelli. Senza una traccia vanno in confusione. La forza dell'anno scorso non era solo tecnica, era soprattutto mentale, ma questa era appunto dovuta alla convinzione di quello che proponevano in campo.
    Resto convinto che sono bravi ragazzi e questo non gli permette di avere una reazione forte alle avversità che stanno affrontando. Ci è sempre mancato il "veleno" di gattusiana memoria. Nessuno che esulta in faccia agli avversari come gli interisti. Nessuno che indica lo scudetto sul petto in casa di quella che lo sta per vincere in carrozza come i milanisti. Siamo lì... ormai apatici
  10. .
    Ma si sapeva che era un allenatore finito. La speranza era che i giocatori che avevano Garcia in culo magari davano un qualcosa in più.
  11. .
    Non c'è più nulla. Mazzarri ha affossato ancora di più una squadra già massacrata da Garcia. Sono giocatori che hanno bisogno di sapere cosa fare, io vedo una squadra va in campo allo sbando. Senza un piano gara
  12. .
    Alla fine Samardzic è il sostituto di Elmas. Sono due giocatori che si equivalgono anche se Elmas è più equivalente. Il sostituto di Zielinski arriverà a luglio
  13. .
    Se c'è l'intenzione di prendere Lovumbo o un giocatore simile a lui e cedere Politano, mi sa che l'intenzione è davvero distruggere il modo di giocare che stiamo portando avanti da Benitez per giocare più all'italiana e col 3-5-2. Se è questo mi auguro che non venga fatto per Mazzarri, ma perchè c'è il Conte di turno che è già sotto contratto per giugno.
  14. .
    Resto sempre più convinto che una svolta alla sua carriera la possa avere giocando come regista
  15. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 1/1/2024, 18:47) 
    Io la vedo diversamente.
    Arrivati a questo punto, preferisco sacrificare la stagione per poter ricostruire dall'anno prossimo con un allenatore migliore, piuttosto che cercare di salvarla senza poter ricostruire nulla l'anno prossimo perché vincolati ad un mediocre.

    Sono d'accordo con te. Quest'anno così come è la rosa possiamo puntare al quarto posto, ho fiducia nella ripresa del gruppo, perchè sono ragazzi e professionisti seri che hanno perso semplicemente la bussola con la scelta folle del presidente. La speranza è che se faremo un bel mercato di riparazione adesso è perchè già si sa la direzione intrapresa per l'anno prossimo e che quindi ci sia già l'allenatore.
5615 replies since 3/8/2013
.