Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by ArkeN

  1. .
    Ma il cambio modulo è in prospettiva? Cioè si vuole cambiare modulo perchè si ha intenzione di andare verso quella direzione prendendo anche un allenatore a giugno che vuole giocare così (Conte per esempio)? Oppure è per far contento quello che ha studiato Spalletti?
  2. .
    Sull'arbitraggio abbiamo visto uno prendere letteralmente a cazzotti l'avversario, roba da squalifica almeno per un anno, e non è stato neanche espulso. Politano fa la cazzata ma non esiste un espulsione del genere. Sta diventando sempre di più uno sport in cui è vietato il contatto.
    Detto questo non possiamo prendere queste come scuse. La squadra è completamente sfaldata
  3. .
    Altra cosa che mi ha fatto impazzire sono Kvara, Osimhen e Politano che cadono nelle provocazioni di Moufrinho. Voi ridete e lui ce l'ha messo nel culo.
  4. .
    Ormai sono senza parole. È una squadra che non ha una guida. Sia in panchina perché ha studiato ma non ci ha capito nulla. Sia a livello dirigenziale.
    Assurdo che questi hanno picchiato dall'inizio alla fine della partita e noi finiamo in 9.
    Ma un minimo di orgoglio... stiamo facendo figure di merda in continuazione e non si incazzano neanche.
  5. .
    Questo affiancamento del Napoli con questa cosa della Superlega mi da abbastanza fastidio. Anche come competizione in sè mi sembra abbastanza una cagata. Alla fine le squadre top avranno sempre il posto garantito al di là del merito. La stronzata del calcio gratis sulle varie piattaforme è una cosa impossibile ed è una risposta al "calcio del popolo". Solo la juve d'italia e d'europa e tifosi connessi possono apprezzare una cosa del genere.

    A me invece piacerebbe che i campionati nazionali vengano giocati da fine agosto a marzo e poi le squadre che rientrano nelle coppe europee nel campionato appena disputato inizino queste competizioni da aprile a giugno. Un po' come se le coppe fossero i playoff.
  6. .
    Quindi a Gennaio ci aspettiamo Mazzocchi, Koopmeiners, Samardzic e Le Normand?
  7. .
    Sarei stato curioso di vederlo con continuità.. Ha una tecnica inferiore solo a Kvara e Zielo ed ha una buona corsa. Francamente lo vedevo come quello che avrebbe sostituito Zielinski. Mi dispiace vada via
  8. .
    Questo è quello che succede quando a vincere è un megalomane
  9. .
    Sconfitta più umiliante da quando seguo il Napoli.
    Siamo stati traditi dai "titolarissimi". Di Lorenzo si dimostra umano e regala ben 3 gol al frosinone. Sintomo che questi questa partita non volevano proprio giocarla. I cambi sono entrati spentissimi.
    E' una squadra che non da mai la sensazione di poterla perdere, eppure ci riesce sempre.
  10. .
    CITAZIONE (John Wayne @ 17/12/2023, 10:22) 
    Sarò breve: per me l’ha vinta da solo.

    Verissimo. Ma tolte quelle due giocate che ci hanno fatto vincere la partita, è stato irritante e poco intelligente tatticamente. Costantemente in fuorigioco, senza mai essere riuscito a dare supporto nella manovra offensiva e agitato.
    Se non è al top fisicamente è un giocatore da squadra di metà classifica.
    Poi lo si ama perchè si distrugge per segnare, vedi il taglio altezza zigomo sul primo gol e l'essersi fatto male sull'azione del secondo gol.
  11. .
    La sua "sfortuna" e la nostra "fortuna" è che quest'anno c'è il Politano più forte che abbia mai visto da quando indossa la maglia azzurra. Le prestazioni che sta cacciando sono esagerate.
  12. .
    CITAZIONE (Totò_ @ 19/12/2023, 11:52) 
    Sono d'accordo con te non mi riferivo a Natan volevo dire il Napoli spende pure parecchio (come cifra totale perche' cmq lo scorso anno ha speso 10Natan + 25 Lindstr) doveva mettere 30/40mln sul centrale e prenderne uno di livello visto che sai gia' che Kim va via e arrivano 50mln

    Per me ha fatto un mercato al risparmio sia perchè in giro non c'erano difensori centrali a cifre decenti (30 mln per Danso erano tanti se confrontati con i 10 per Natan) sia perchè sapeva di aver preso una ruota di scorta come allenatore e non voleva spendere soldi su suoi suggerimenti ed eseginze
  13. .
    Posso dire che la coppia Natan-Ostigard quando ha giocato mi ha trasmesso più tranquillità e più speranza della coppia Rrahmani-JJ?
  14. .
    La nostra storia. RIP
  15. .
    E' la partita giocata peggio delle prime 5 e ne usciamo vittoriosi e con zero gol subiti. Primo obiettivo stagionale centrato, anche se a proclami del presidente dovremmo arrivare in semifinale...
5615 replies since 3/8/2013
.