Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by zioren

  1. .
    Andate a chiedere a Carmando cosa pensa del milan. Questi ancora rosicano per lo scudetto legittimamente vinto dal Napoli nel ‘90, avete letto il libro autobiografico di Sacchi? Berlusconi nel 2006 incontrò Carmando e gli disse “Lei mi ha rubato uno scudetto, ora mi faccia un massaggio gratis”. Le dichiarazioni da ultimo di Van Basten le abbiamo sentite tutti. Senso sportivo zero. E parlano proprio loro milanisti che, al pari degli altri colleghi strisciati, hanno sempre avuto il potere politico ed economico. Ci vuole davvero una bella faccia tosta.
    In un mondo dove si rispettano le regole, società che hanno debiti come i loro sarebbero fallite da tempo, loro e tutto il loro palmares.
  2. .
    Il secondo giallo per Abraham, già ammonito e quindi da espellere, per il gioco pericoloso alla fine del primo tempo, non ricordo bene su chi, dove si da il giallo nel 99,99% dei casi, è solare, e avremmo giocato tutto il 2^ tempo in superiorità numerica. Il rigore su Anguissa era solare, e ci vuole una bella faccia tosta per non fischiarlo e per il var di non richiamare l’arbitro. Del resto si sa che il var vale solo per prendere una decisione favorevole alle merde strisciate, come ieri sera sull’espulsione di Soriano.
    Come avete ben detto, quella merda di Mourinho, che mi è sempre stato sui maroni, oggi è stato bravissimo ad arroventare il clima della partita, invece di pensare alla figura di merda mondiale che ha fatto in Europa. Prendere 6 gol dal Bodoe Glimt non era davvero facile, ma lui c’è riuscito. L’importante è che poi ha fermato il Napoli, così l’italietta è contenta.
    Per il resto che dire, purtroppo oggi Zielinski prima ed Elmas poi hanno dato un contributo davvero modesto, nel complesso è stato un buon Napoli ma va riconosciuto che anche la Roma ha avuto le sue occasioni e quindi il pareggio non è da buttare. Mi fa incazzare molto il modo in cui è maturato, ma credo sia ben chiaro a tutti che tutta l’italietta ci odia e nin vorrebbe mai vederci vincere.
    Se l’obiettivo è la Champions, va tutto bene, però visto il livello generale si potrebbe osare di più, e Spalletti lo ha ben capito. Ma se si vuole di più anche la società deve metterci del suo, e non mi riferisco a comprare giocatori ma a farsi sentire nel palazzo. Ma da quest’orecchio adl non ci ha mai sentito, la storia ce l’ha insegnato.
  3. .
    Napoli lento e attendista, viola in pressing costante, a mio avviso, se non cala il pressing viola, non è la partita per Ruiz. Condivido le critiche su Zielinski e sui cartellini gialli, meno quelle su Insigne, che comunque sta facendo il suo anche se con meno lucidità.
  4. .
    CITAZIONE (Logan @ 30/9/2021, 22:39) 
    Cmq ho rivisto l'azione del fallo in cui Ponce abbatte Manolas, ha preso il collo del piede quando la palla era ormai lontana, era da rosso anche questo

    Infatti, l’ho scritto anch’io, e questo errore arbitrale è stato fondamentale per il prosieguo della partita perché lì si sarebbe immediatamente ripristinata la parità numerica.
  5. .
    Possiamo buttare la croce addosso a Mario Rui fin quando vogliamo, e magari lo faremmo anche con ragione, ma l’arbitraggio di stasera è stato S C A N D A L O S O. E in Europa non è la prima volta, io nin ho dimenticato Dnipro.
    Ammesso e non concesso che Mario Rui andasse per davvero espulso, la parità numerica andava immediatamente ristabilita nel primo tempo con quel fallaccio da dietro, anche cattivissimo, su Manolas, punito con la sola ammonizione. I russi hanno fatto fallacci per tutta la partita, ricordo qui quelli su Lozano e Osimhen lanciati a rete, anche qui puniti con la semplice ammonizione, poi ci ha dato il contentino di espellere un russo a 9 minuti dalla fine. Insomma ci ha preso pure il culo quella merda di arbitro. E non dimentichiamo l’assurdo e inesistente rigore con intervento del var.
    Se proprio devo parlare del Napoli, purtroppo il gol clamoroso fallito da Zielinski nel primo tempo al termine di una nostra bellissima azione mi ha fatto incazzare come una belva, perché lì avremmo chiuso la partita.
    Purtroppo è andata così, la qualificazione non è compromessa anche guardando il risultato del Leicester, mi chiederei piuttosto fino a che punto ci si voglia impegnare in questa competizione che toglie energie per il campionato.
  6. .
    CITAZIONE (Frazie @ 28/9/2021, 17:26) 
    "Escus mi miss Jones, te tualètt is not funziòning bicòs I had ciù mach porridge and it was schifous, it meid me make very shit"

    Fantastico, sto ridendo da mezz’ora. :D
  7. .
    CITAZIONE (JohnLocke81 @ 27/9/2021, 09:23) 
    Comunque non ce lo faranno vincere mai, ho questa certezza. Anche se siamo i più forti, le squadre minori aiuteranno sempre le 3 merdostrisciate nei momenti di difficoltà. Non c'è speranza.

    Che il palazzo, dai tempi di Ferlaino, non sia mai stato con noi è una certezza acclarata, che le squadre cosiddette minori siano appecoronate alle strisciate pure, però almeno, mi permetto di dire con serenità e senza nessun intento polemico, non piangiamoci addosso, perché a volte succedono nella vita cose bellissime. Auguriamoci il meglio e speriamo che all’occorrenza anche la società ci sappia mettere del suo, perché io non ho dimenticato che quando stavamo lottando per lo scudetto nel 2018 qualcuno se n’è andato negli USA. Agnelli mi sta sui maroni ma da quando è presidente non è mai mancato ad una partita.
  8. .
    Su wikipedia, voce Real Madrid, con riferimento alla stagione in corso c’è scritto che Davide Ancelotti è assistente allenatore (quindi credo sia l’allenatore in seconda) mentre Mino Fulco è il nutrizionista.
  9. .
    CITAZIONE (orgoglio @ 11/9/2021, 20:27) 
    Persi 5 minuti buoni di partita stasera, scandaloso

    Anche a me, per una strana combinazione, è andato via il segnale subito dopo il gol di KK, ed è tornato dopo 3/4 minuti.
    Pessimo dazn nella partita di esordio col venezia, era andata molto meglio nella seconda col genoa, dove la mia tv non aveva subito interruzioni. Ieri invece di nuovo. Bah.
  10. .
    Anguissa fortissimo il mio voto va a lui.
    Nota di merito anche per KK, Politano, Ounas e Di Lorenzo.
  11. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 29/8/2021, 20:57) 
    Quante ce ne sarebbero da dire su sta partita...abbiamo visto tutto ed il contrario di tutto :)

    Ruiz cammina per il campo per 96 minuti e segna il "suo" gol e guadagna la sufficienza solo per quello: 6

    Rui solite pisciate in difesa ma poi ha il coraggio di dire al capitano "levete a nanz" e pennella la punizione dei 3 punti: 6

    Meret comincia con un paratone il secondo tempo poi torna il "farfalla man" che è con uscite degne di roberto bolle, rischia di regalare un gol per un uscita a cazzo di cane e viene graziato dall'arbitro per un contatto leggerissimo(ma che è cmq fallo anche se a me sembra più lui andare addosso al genoano), prende il solito gol sul suo palo come fiocco sulla sua partita: 5

    Insigne fa un primo tempo splendido, secondo in difficoltà fisica ma quando c'è da tenere palla resta il migliore e riduce davvero al minimo per la seconda partita di fila i tiraggiro: 7

    Lobotka è la gradita sorpresa in mezzo al campo, lento e forse non proprio quello che serve alle idee di spalletti ma presentissimo e sul pezzo in ogni frangente: 7

    Elmas ha jucat? 5

    KK e Manolas non sbagliano praticamente nulla: 6.5

    Di Lorenzo è il solito pendolino sulla fascia ma probabilmente sul gol l'uomo lo perde lui: 6

    Politano e Lozano non ancora al massimo della forma ma specialmente il messicano sfiora due bei gol: 6

    Petagna come l'anno scorso per l'ennesima volta entra e toglie le castagne dal fuoco, cosa si vuole di più da questo ragazzo? Perché venderlo? Mertens è tutt'altra soluzione rispetto a lui: 7

    Ounas entra e spacca la partita con accelerazioni e dribbling che nessuno del Napoli aveva fatto vedere fino a quel momento, da tenere assolutamente: 7

    Spalletti insiste col falso nueve all'inizio(ma forse mettere Petagna fin dall'inizio avrebbe cmq potuto essere un errore), il gioco latita contro un genoa chiusissimo con l'anticalcio di ballardini...Lucià saranno parecchie le partite così e con Osimhen ovviamente sarà diverso ma quella sofferenza contro una squadretta non si deve più ripetere. Aspetta il gol del genoa per far entrare la coppia risolutiva: 6 a fiducia e per i 3 punti ma mi aspetto molto di più.

    6 punti e +5 su quelli là che gradirei ci faceste il favore di far diventare +8 tra 2 settimane, grazZie ;)

    Commento perfetto dall’inizio alla fine. condivido anche le virgole :tiadoro:
  12. .
    CITAZIONE (Hamal @ 23/8/2021, 16:52) 
    Siamo sulla buona strada per tornare a tutto il calcio minuto per minuto.

    Foss’ a Maronn’
    Quello era il vero calcio di cui tutti ci siamo innamorati.
  13. .
    CITAZIONE (tonino.93 @ 23/8/2021, 13:47) 
    Il Ds ha fatto lo
    Stesso mercato che facevo da piccolo nella carriera di Fifa,tanti giovani sconosciuti presi a pochi spicci con la speranza di beccare il campione :D

    :D

    CITAZIONE (SimoneLP @ 23/8/2021, 14:09) 
    Beh, Caldara mica tanto sconosciuto. Ci ha segnato pure 2 gol una volta..

    :D

    Sì hai ragione l’avevo dimenticato ;)
  14. .
    Ho il modem tim hub fibra, contratto internet con tim, eppure ieri il segnale tv si è fermato, specie nelle fasi iniziali della partita, almeno 6 volte. Poi si è assestato ma la qualità delle immagini era pessima. Come appena detto, il problema sono i loro server, quindi vedessero cosa fare per risolverlo. Se non era cosa loro, perché hanno partecipato alla gara per aggiudicarsi i diritti tv? E perché la lega glieli ha concessi? Per quattro spiccioli in più? Alla fine chi paga sono sempre gli utenti, cioè noi, che pure manteniamo il sistema intero. Ma verso di noi rispetto zero. Eppure già lo meriteremmo per il solo fatto di continuare a vedere quello scempio che è la serie a.
  15. .
    Comunque tranne Molinaro e Dezi giocatori del Venezia tutti perfetti sconosciuti, almeno per me.
4006 replies since 18/8/2013
.