Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by orgoglio

  1. .
    CITAZIONE (yallkok @ 10/5/2024, 15:23) 
    Per 80/100 MLN credo sia da vendere senza se e senza ma.

    Da tifoso vorrei restasse qui, chi cazzo se ne frega dei soldi :rolleyes:
    Stu discorsi lasciamoli alla società
  2. .
    CITAZIONE (Nicko82 @ 10/5/2024, 14:30) 
    Non voglio credere assolutamente che già da adesso si privi di lui dopo la sicura partenza di Osimhen.

    Significherebbe scatenare una rivoluzione in una piazza già sull'orlo di una crisi di nervi.

    E pure che protestano ADL va avanti lo stesso...sai quanti gli frega?
  3. .
    Adl sta raccogliendo le percoche che ha seminato.

    "ma sto ragazzo c'ha 4 anni de contratto che cazzo vole?"
    Famo un ber contratto a Mario Rui e Politano, uno quello grosso e retroattivo a Osimhen...

    Ora il Ragazzo con il suo Procuratore hanno capito che facendo gli stronzi di ottengono i contratti vantaggiosi...ergo mo fanno gli stronzi.
  4. .
    CITAZIONE (Bomber Bud @ 10/5/2024, 10:04) 
    Mi dicono dalla regia che ci sia stata una telefonata lunga lunga lunga

    Ma questo solo perché oramai esistono le tariffe illimitate.
    Negli anni 2000 adl ti faceva lo squillo ma se non lo richiamavi col cacchio che si spugnava il cinqueuro per la telefonata
  5. .
    Paradossalmente c'è da augurarsi che PER ORA ancora non ci sia un nome concreto per la sostituzione di Osi.

    Scegliere la prima punta titolare prima ancora di scegliere il nuovo allenatore (che sono convinto al 100% ancora non sia stato scelto) sarebbe na puttanata pari a quella fatta lo scorso anno dal Buffone che scelse prima l'allenatore e poi il DS.
  6. .
    CITAZIONE (SimoneLP @ 9/5/2024, 23:38) 
    ADL portaci Gasperini e ti perdoniamo l’annata di merda.

    Non giudico Gasperini e neanche Conte. Quello che sto per scrivere esuala completamente da qualsiasi giudizio tecnico su questi due allenatori. Mi baso su quella che è la nostra società e le sue capacità/modalità di fare mercato.
    Allenatori che richiederebbero, oltre al naturale ricambio che avremo, anche un cambio di modulo secondo me non li prendiamo. Pensare di dover andare a prendere 7/8 calciatori (sostituire Zielo e OSI+ due centrali e i quinti) per cambiare modulo oltre ai tempi per l'acquisto ci sarebbero da aggiungere anche quello della vendita portando a 10/11 le operazioni in/out fare. Questo per me è fantascienza a meno che ADL non decida di svendere, e non ho segnali a riguardo. Per me il prossimo allenatore gira ancora intorno a dei nomi che ti consentono di mantenere l'impianto tattico che hai e, se sono bravi, prendono per il nuovo allenatore 4/5 titolari.
    Tradotto in soldoni i nomi spendibili, fra quelli circolati, sono quelli di Pioli ed Italiano. Non so qual è la situazione contrattuale di Pioli ma Italiano lo scorso anno ADL lo avrebbe preso, lo intervistò sicuramente, se si fosse liberato. Italiano non volle dispiacere Comisso, idem ADL e non se ne fece nulla. Quest'anno Italiano è libero ed è sempre stato un pallino di ADL.
  7. .
    CITAZIONE (Doubleface @ 7/5/2024, 20:13) 
    Ma parliamoci chiaro, qualcuno i nomi dei giocatori li ha fatti.
    Come sono usciti fuori Natan, Cajuste etc?
    Salvo solo Lindstrom che prima di questa annata era un colpaccio e lo si deve vedere con un nuovo allenatore.

    Magari erano le quinte scelte, stile David Lopez. Secondo me immaginando che i profili dei campionissimi acquistati quest'anno siano stati visionati da EDL su YouTube non andiamo nemmeno tanto in là con la fantasia.
  8. .
    Innanzitutto bisogna ricostruire il settore tecnico prendendo un Ds e un allenatore che possa tranquillizzare i giocatori... specialmente quelli buoni che visto il casino di quest'anno possono pensare di scappare alla prima occasione.

    Nella fattispecie di Kvara, appena si sistemano queste cose fondamentali ,credo che si arriverà ad un rinnovo con sostanzioso aumento e clausola rescissoria.

    È un giocatore imprescindibile in questa rosa vista già la perdita di Osimhen; ovviamente non si è confermato sui livelli dello scorso anno come del resto NESSUNO ma è l'unico fuoriclasse vero che abbiamo in mezzo a tanti medioman e un bel po' di mazzamma che purtroppo resterà perché invendibili.
  9. .
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 9/5/2024, 12:40) 
    Oggi pranzetto coi fiocchi...

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11135458/...0509_123643.jpg)

    <3

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Sto cercando di capire se almeno le cucini o se le mangi appena tolte dalla scatola ancora crude :=/:
  10. .
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 9/5/2024, 12:45) 
    Bisogna perderla, e se non viene da sè la sconfitta, bisogna perderla deliberatamente. Evitare assolutamente la conference, se si vuole ripartire con un percorso corretto e importante nel più breve tempo possibile. Senza zavorre ridicole. Lasciamola ai club di seconda fascia la coppetta. Con la conference in champions ci torni forse tra due anni, nell'anno in cui la giochi sicuramente no. Tempo perso.

    riusciremo a perdere senza doverci impegnare. E' la cosa che meglio ci riesce ultimamente. Detto questo non condivido l'idea di doversi scansare una competizione, lo ritengo poco sportivo, e non condiviso neanche l'idea che scansarsi una competizione possa essere di aiuto ad un futuro roseo in campionato. Anzi la penso esattamente al contrario. In ogni caso, possiamo essere tranquilli....perderemo o al più pareggeremo
  11. .
    CITAZIONE (ProtoAmbush @ 8/5/2024, 19:30) 
    "vincere vincere vincere vincere" perchè se post scudetto se ne usciva con "ora ridimensioniamo perchè altrimenti rischiamo di sbilanciare l'autofinanziamento" i tifosi, giustamente da un certo punto di vista, gli sarebbero saltati al collo in due secondi :haha:

    Tanto nessuno gli crede pure se dice "faremo di tutto per vincere lo scudetto"...quindi tanto vale prendere tutti per il culo :)

    CITAZIONE (John Wayne @ 8/5/2024, 23:46) 
    Curioso di vedere se l’Inter, con 800 milioni di debiti, raddoppierà gli stipendi dopo lo scudetto della seconda stella…..

    ma che deve raddoppiare :haha:
  12. .
    "vincere vincere vincere vincere" perchè se post scudetto se ne usciva con "ora ridimensioniamo perchè altrimenti rischiamo di sbilanciare l'autofinanziamento" i tifosi, giustamente da un certo punto di vista, gli sarebbero saltati al collo in due secondi :haha:
  13. .
    A Gennaio ci ha riempito di supercazzole. Ora , è vero, il calcio è bugia, ma oltre le sparate ciclopiche, di solito De Laurentiis era affidabile. Dopo gennaio molto meno. Come ho già scritto sono molto curioso della prossima stagione che penso sarà uno spartiacque, forse anche più dello scudetto, nell' esperienza De Laurentiis come presidente del Napoli
  14. .
    CITAZIONE (Doubleface @ 7/5/2024, 20:33) 
    Sicuramente, ma trovi gente adatta anche in B se hai occhio.
    Un DS buono prende anche a 0, non devi per forza strapagare.

    Il problema è proprio che non lo abbiamo avuto il Ds :D .

    Micheli è il capo scout deve proporre una rosa di nomi poi sta al Ds scegliere...questo in una società normale ;)
  15. .
    CITAZIONE (orgoglio @ 7/5/2024, 13:23) 
    Vero che probabilmente non riuscirebbe nemmeno Al Pacino a rianimarli, ma personalmente i giocatori non li vedo "presuntuosi" o "arroganti", piuttosto svuotati di energie mentali.
    Probabilmente tutto l'ambiente è svuotato, Meluso e Micheli hanno capito di aver cannato alla grande, e forse lo stesso Aurelio, dall'alto della sua sicumera, comincia a intravvedere qualche barlume di auto-critica
    Difficile da capire dal di fuori se si poteva fare di più

    Dopo aver puntato Natan e non Murillo, considerando che ballavano un paio di milioni, io due domandine me le farei su questi due.
26017 replies since 4/2/2014
.