Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Cilento81

  1. .
    Tecnicamente non si discute ma fisicamente potrebbe avere diversi problemi in Serie A. Certo ha 18 anni e può ancora formarsi però non lo vedrei titolare nel Napoli.
    Io comunque spero venga ma mi sa che il padre procuratore sia già uno che faccia casini. Questo vorrà un bel po di milioni di commissione.
  2. .
    CITAZIONE (Datoo @ 20/6/2023, 00:37) 
    look what he is doing at 😁0:26


    Wow...monster!
  3. .
    "Inanzitutto io non avevo una lista lunga, questo è quello che ho dato in pasto a voi, altrimenti mi trituravate i c*****i"

    La prova che ADL prende per il culo i giornalisti...grandissimo!!!
  4. .
    CITAZIONE (Nicknaples @ 19/6/2023, 06:53) 
    Però una cosa sento di dirla ma chi gli darà l’affetto avuto a Napoli? Fossi in lui ci penserei, l’Inghilterra e la Germania sono fredde e senza il benché minimo calore che solo a Napoli puoi avere almeno un’altro anno doveva farselo.

    E chi lo dice che voglia calore?
    I coreani sono diversi da noi, sono schivi e riservati. Anzi probabilmente sarebbe più a suo agio in Germania. :lol:
  5. .
    CITAZIONE (Tarumbò @ 19/6/2023, 07:21) 

    E chi è chist?? :blink:

    È più conosciuto con il nome "Vermerato"
  6. .
    E leggendo certi post che ringrazio il cielo che ci sia Adl al comando. L'unica stronzata che ha fatto è rinnovare Zuniga perché il "popolo" lo chiedeva. Da dove esce questa idea di vendere Ostigard non si capisce.
  7. .
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 16/6/2023, 06:15) 
    Purtroppo una rondine non fa primavera e la sensazione che quello del Napoli sia stato un successo simile a un miraggio, quasi un peso di cui ci si è tolti di dosso, così che possa tornare nelle retrovie, è forte sia tra i nostri compagni di tifo che altrove.

    Io continuo a sostenere che persino Ezio Capuano sarebbe stato meglio di Spalletti "costretto" a rimanere e separato in casa, à la secondo anno di Benitez, quindi non rimpiango niente. C'è tuttavia un innegabile retrogusto amaro in tutta questa faccenda, come se le cose si siano incastrate giusto giusto per farci uscire con le ossa rotte. In tal senso spero che questo funga da motivazione per il nuovo mister, che al di là di tutto, deve davvero rimboccarsi le maniche. Si gioca tutto, e con lui anche noi.

    Possa tornare nelle retrovie? :lol:
    Allora io capisco il scetticismo, anche se poi le operazioni di ADL sono risultate spesso vincenti, però addirittura pensare che con una squadra rodata, forte, con elementi di alto livello possa tornare nelle retrovie mi sembra delirante.
    Personalmente sono rimasto spiazzato e non era il mio preferito ma da quando c'è ADL ho imparato a stare zitto perché con la vision che ha mette in tasca mezzo forum. Vedremo il mercato che farà, quella sarà l'indicatore vero.
    Quindi forza Rudi e forza Napoli!!!
  8. .
    CITAZIONE (Pampasosa1dinoi @ 14/6/2023, 23:07) 
    Ma chi l'avrebbe detto che l'anno dello scudetto, da campioni d'Italia, avremmo avuto così difficoltà nell'individuare un allenatore?
    Le vie del calcio sono misteriose

    Ma chi l'avrebbe detto che vendendo KK, Mertens, Insigne, Fabian Ruiz avremmo vinto uno scudetto?
    Le vie del calcio sono misteriose
    :bandiera:
  9. .
    Però ragazzi cerchiamo di usare il buon senso. Potrebbe mai un professionista dire una cosa del genere, anche solo la pensasse? E dai su. In questo modo diamo visibilità a disagiati del genere.
  10. .
    Ma perché insistete con Mancini? La FIGC è stata chiara.
  11. .
    Adl è stato pure fin troppo pacato. :XD:
  12. .
    CITAZIONE (sv azzurra @ 8/6/2023, 17:05) 
    Magari sta cambiando idea, in fondo con noi è stato amore a prima vista e un crescendo di soddisfazioni. Inoltre da noi...non paga mai al ristorante

    Secondo me facendo questi ragionamenti ci facciamo solo male. :cry:
  13. .
    Sempre detto...Giuntoli può tranquillamente andare. I veri fenomeni sono Micheli e Mantovani.
  14. .
    Zielo era una fontana l'altra sera, probabilmente perché sapeva che sarebbe stata la sua ultima partita. :(
  15. .
    CITAZIONE (clauffio @ 5/6/2023, 14:07) 
    pure di Rog e Diawara (e Elmas per restare attuali)

    Io questa moda di sottovalutare Elmas non la capirò mai. Un giocatore che fa diversi ruoli, un panchinaro che se fosse titolare andrebbe in doppia cifra come gol e probabilmente come assist, che viene denigrato così tanto dai tifosi e tutto sommato non si lamenta dei pochi minuti che gli vengono concessi. Ma insomma in panchina chi ci volete?
1792 replies since 2/4/2014
.