Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Cilento81

  1. .
    Io lo ringrazierò sempre. Dopo la notizia che l'avevamo acquistato sono andato a giocarmi il Napoli vincente alla Snai. :ph34r: Col senno di poi direi che ho toppato alla grande la mia valutazione. :lol:
    Ciao ciao Tanguy. :sciarpa2:
  2. .
    Io dico che rimane!
  3. .
    Sganassone del Presidente al raccattapalle...unico!!! :lol:
  4. .
    Finalmente coreografie di livello.
  5. .
    CITAZIONE (Red_Iris @ 3/6/2023, 22:28) 
    Semmai illuminata e comunque era una frase volutamente provocatoria dettata dal fatto che vedo troppi elogi verso le squadre della premier, prese come modello assoluto, quando ci sarebbe da fare un ragionamento serio su come abbiano contribuito a distruggere il calcio azzerando totalmente la concorrenza.

    E comunque hai totalmente ragione.
  6. .
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 3/6/2023, 13:50) 
    Che culo.
    Mi sa che stavolta Aurelio prenderà una cantonata stile donadoni e gattuso

    Non facciamo gli uccelli del malaugurio che già ci pensano i tifosi avversari.
  7. .
    CITAZIONE (NeoTT @ 1/6/2023, 12:04) 
    Credo che il cugino sia un brutto mestiere, molti pendono dalle tue labbra ma si è anche soggetti a offese e incredulità per il solo fatto che qualche notizia possa non piacere o verificarsi.
    Il calciomercato è davvero fluidissimo quello che succede la sera non è valido la mattina seguente.

    Preferisco i cugini del forum ai vari Bargiggia e Venerato che veramente sono degli inetti incompetenti.
  8. .
    Solo leggere di Mourinho accostato alla panchina del Napoli mi provoca l'orticaria. A questo punto pure Giampaolo andrebbe bene allora.
  9. .
    monkey-puppet-omg-shock-gif-1_0

    Io che scopro che Orgoglio è il nuovo cugino.
  10. .
    CITAZIONE (Totò_ @ 29/5/2023, 07:51) 
    L'idea che mi sono fatto io dall'inizio e' che Spalletti ha detto ad ADL di non voler continuare e probabilmente si aspettava che il presidente non esercitasse la clausola ma si comportasse da signore e dopo quanto ricevuto lo lasciasse libero di star fermo o scegliere altro se ce ne fosse stata la possibilita'.
    ADL che antepone a tutto i contratti ha (a torto o ragione) subodorato una possibile offerta di altri club dietro questa richiesta ed ha esercitato il suo diritto obbligando Spalletti a stare un anno fermo realmente o a continuare.
    Diciamo che ha sentito aria di bluff ed ha fatto vedo e questa cosa ha fatto incazzare Spalletti perche' l'ha vista come una mancanza di rispetto dell'uomo Spalletti e della sua parola

    Questa è la teoria più probabile.
    ADL ha le palle quadrate, grande Presidente!
  11. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 28/5/2023, 15:40) 
    Nooooo Kim non ci sarà la prossima :cry:

    ...stagione.
  12. .
    Kim ciao ciao
  13. .
    Comunque vorrei sfatare questa convinzione di chi spera ancora che la frase "vi depisteremo" è riferita a tutta questa situazione. Si riferiva unicamente alla serata dove avrebbe cenato con ADL.
    Dopo le parole di ieri sera credo che non ci siano più dubbi, Spalletti non sarà il prossimo allenatore del Napoli, chi cerca delle interpretazioni o delle speranze credo che si illuda solamente.
    Si è chiuso un capitolo e secondo me nel momento migliore, è arrivato il momento di cambiare le carte, di cambiare qualche strategia per continuare a vincere.
  14. .
    Allora posso dire che non ci sto capendo nulla?
  15. .
    É per questo che io non vedo questa grande tragedia nel perdere Spalletti.
    Personalmente credo che cambiare qualche automatismo non possa che giovare. Gli avversari sanno come giochiamo e sanno come fermarci, non sempre è facile ma succederà molto più spesso se dovesse rimanere Spalletti.
    Inoltre io sono abbastanza convinto che quest'anno il famoso calo di gennaio/febbraio sia stato mitigato dai mondiali con la doppia preparazione. L'anno prossimo non sarà così è perderemo qualche elemento nella Coppa D'Africa. Insomma con Spalletti c'è un alto rischio di disfatta stile il Milan di Pioli di quest'anno.
1792 replies since 2/4/2014
.