Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Bluewave

  1. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 15/4/2024, 10:33) 
    La questione della mancanza di fame io la sostengo apertamente dall'estate scorsa, pensa. Ricordo precisamente il momento di gioco di Genoa-Napoli in cui pensai che le idee che mi ero fatto in estate non erano sbagliate: DiLorenzo col tacco nella propria trequarti col giocatore del Genoa alle sue spalle. Giocata superficiale che l'anno scorso non sarebbe mai stata fatta.
    Quindi figurati, quando parli di mancanza di fame con me sfondi una porta apertissima.
    E proprio per questo, non essendo i nostri difensori straripanti fisicamente o tecnicamente (ma solo degli onesti mestieranti), nel momento in cui gli manca anche la fame questi sono, e non si può pensare possano rendere diversamente, soprattutto considerando gli allenatori che sono passati sulla nostra panchina.

    Il problema che a me da alla testa (sbagliando) è che io nei post partita leggo critiche verso tutti. Non è vero che per Kvara non sono state mosse critiche, perchè se vedi nel suo topic ad un certo punto si è parlato di bluff. Anguissa, DiLo, Meret, Rui, Rrahmani, Juan Jesus, Traore, Cajuste, Politano, vengono (giustamente) criticati ogni qual volta sbagliano, e a volte anche quando non sbagliano (vedi tanti casi con Meret).
    Osimehn non è mai stato toccato da nessuno se non da me, per motivi a me sconosciuti. Eppure di errori ne fa una marea, sia tecnici (come i gol sbagliati) sia tattici (movimenti a cazzo di cane, tentativi di giocate senza senso)
    Se noti anche nel suo topic, per lui viene utilizzata ogni tipo di scusante: non viene servito bene, ha fatto la coppa d'Africa, è l'unico che pressa (??? Anche io se giocassi nel Napoli presserei come un dannato, però poi non sarei adatto a stare in mezzo al campo) ecc.

    Hai fatto l'esempio di Higuain ma non è calzante, perchè lui è stato fatto una samenta per mesi, nonostante facesse molto meglio di Osimhen. Dal gol mangiato che citi tu di luglio 2014 fino al 31 maggio 2015 col rigore sbagliato con la Lazio e gli errori col Dnipro, è stato crocifisso, e nell'estate del 2015 veniva invocata la sua cessione.

    Per Osimhen invece si fanno i conticini dei gol segnati, senza pesarli minimamente. Addirittura Tonino ha detto che ogni 3 occasioni ne segna 1, come se fosse una cosa normale divorarsi 2 gol clamorosi davanti al portiere e come se non pesasse nulla fare il gol del 2-0 o del 2-1.
    Poi passo io per denigratore, ma qua, senza offesa per nessuno, si arrivano a dire cose assurde pur di difendere l'indifendibile.



    Poi le discussioni partono dal fatto che io anche l'anno scorso mi permettevo di dire come fosse limitato tecnicamente, come fosse merito soprattutto della giostra dietro di lui il suo rendimento, e sono stato spesso preso per il culo perchè avevamo il miglior attaccante del pianeta Terra.
    Oggi, con il permesso di tutti, mi levo i miei sassolini facendo semplicemente notare quello che qualunque occhio esterno noterebbe guardando una nostra partita :)

    Aridaje co sto Osimhen :D Non ti levi nessun sassolino perché nessuno ha cambiato idea su Osimhen che nonostante i suoi difetti rimane tra gli attaccanti più forti in circolazione. Tra le migliaia di problemi che ha questa squadraccia immonda fidati che Osimhen è l'ultimo dei problemi, per questo raramente leggi critiche nei suoi riguardi.

    Meret passa la palla all'avversario, Rrahmani non ne prende una, Juan Jesus non è manco da categoria, Anguissa cammina per il campo, Di Lorenzo è imbarazzante, Zielinski è di un'altra squadra, senza nominare gli scarpari comprati dal presidentissimo tra l'estate e gennaio. Io ieri non ho visto la partita ma ho letto che Osimhen ha sbagliato due gol, però ci sono problemi ben più grandi purtroppo. Ma tranquillo che adesso lo vendiamo, poi vedremo il buffone come lo sostituisce. Raspa (che gli è superiore immagino) già sta scalpitando.
  2. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 15/4/2024, 11:25) 
    Il bollito..

    Il Bollit One prego.
  3. .
    CITAZIONE (GrandeJoe67 @ 14/4/2024, 15:08) 
    Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, con Folorunsho, Zerbin e Cheddira l'anno prossimo una squadra che almeno non ti faccia venire i conati di vomito ogni volta che scende in campo la si potrebbe pure allestire...

    Ma veda io volevo comprà i campioni, poi ho visto er commento de grandejoe67 e mi si è aperto un mondo 😎
  4. .
    Grazie a Dio non ho visto neanche un minuto perché ero a lavoro. Accendo per il risultato: 2-2 col frosinone 🤣🤣🤣

    Quanto mi fate schifo non avete neanche idea.

    Edited by Bluewave - 14/4/2024, 14:37
  5. .
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 12/4/2024, 03:16) 
    ma in base a cosa lazio, fiorentina, torino dovrebbero fare invece filotti di vittorie? E noi no? Perché per arrivare davanti a noi devono loro in primis vincerne tante. La stagione non è finita, mancano sette giornate e a oggi siamo praticamente in EL. Non dico che faremo meglio di così, ma nemmeno peggio, anzi, il tend se vogliamo è in miglioramento: con Calzona 12 punti in 7 giornate.

    Continuate a difendenderli sti schifosi mi raccomando.
  6. .
    CITAZIONE (ChiamateNapoli081 @ 12/4/2024, 00:34) 
    Per quanto mi riguarda ce la possiamo ancora fare, avendo Roma e Bologna in casa.
    Il problema non sono le altre, ma i nostri alti e bassi.
    Fossimo stati un attimino più quadrati, con la quinta qualificata saremmo arrivati persino in UCL, dopo questa annata disastrosa.

    La riomma arriverà quarta, che sia in casa o fuori casa con loro perderemo, Dybala e Lukaku andranno a nozze con quella pippa di Batjuan e Rrahmani. Con il Bologna è roba da X2 con i soliti gol presi in maniera ridicola. E sinceramente mi preoccupano anche Empoli e Frosinone, ormai abbiamo un campione di oltre 30 partite per poter valutare come si comporta questa squadra. Troppi errori, troppa mediocrità e troppi gol subiti per poter sperare in risultati positivi nelle ultime sette partite.

    Poi se vogliamo illuderci fino all'ultima partita siamo liberi di farlo, io già mi sono messo il cuore in pace, questa squadra sta dando fin troppe delusioni quindi non mi aspetto proprio nulla.
  7. .
    Tra l'altro ho appena visto il calendario dell'Atalanta, oltre ad essere più forte ha un calendario ridicolo. Quindi a voler ottimisti oltre il settimo posto non si va ragazzi.
  8. .
    Ragazzi nella migliore delle ipotesi arriviamo 7°, nella peggiore 10° o addirittura 11°. Questa squadra non ha nelle corde un filotto di vittorie, ha una difesa che definire mediocre è un eufemismo (subiamo sempre gol da 3 mesi di fila) e al momento è inferiore a Roma, Atalanta e addirittura Bologna. In conseguenza dei fatti appena esposti è pure assai se riuscissimo a tenere dietro Fiorentina, Lazio e Torino. Tra poche motivazioni e giocatori palesemente inadeguati scelti dal presidentissimo la stagione 2023/24 è andata, fare tabelle, tabelline e calcoli purtroppo è inutile.

    Magari si potrebbe sperare nel sesto posto per un improvviso crollo finale dell'Atalanta impegnato in coppa ma non credo proprio, e poi anche in quel caso la nostra squadra si farebbe trovare impreparata.
  9. .
    CITAZIONE (s4Mu @ 9/4/2024, 09:32) 
    con juan jesus e anguissa, c'hai vinto uno scudetto appena 11 mesi fa.

    con koulibaly e allan, c'hai fatto due stagioni anche peggiori di questa in corso, in termini di prestazioni e mortificazioni e con in piú un ammutinamento.

    ah, ed é chiaro che la mia non é un'invettiva contro KK E Allan, ma solo contro la solita pretestuosa necessità di trovare la qualsiasi per esprimere il vostro stucchevole dissenso a prioristico.

    che se dovesse prendere conte o klopp, fargli il mercato e rivincere lo scudetto, sono certo trovereste comunque un motivo per schifarlo.

    siete meravigliosi, e mi piace, ogni tanto, quando inveite con questa protervia a priori, immaginarvi tifosi della roma, del bologna, dell'atalanta, della lazio, della fiorentina, del napoli di naldi e corbelli, e persino di tutti quei club con debiti tali da rischiare di non potersi iscrivere al campionato.

    Lo scudetto lo hai vinto con Kim e Anguissa, non con quella pippaccia di Juan Jesus con il quale arrivavamo fuori dalle prime 4 anche l'anno scorso. Sulla frase in grassetto con un presidente che cerca sempre il risparmio sfrenato con carneadi sparse per il globo stile Natan e Cajuste purtroppo può partire giusto una sonora risata. Da ricordare anche che i nominati tifosi di roma, atalanta e addirittura bologna ci stanno pariando addosso da un anno grazie allo scienziato che crede di essere il Re Mida quando di pallone ne capisce meno di un bambino di 5 anni.
  10. .
    CITAZIONE (GoranPandev @ 9/4/2024, 01:21) 
    Può darsi. Ognuno crede a chi vuole per carità. Con Pedullà saliamo leggermente di credibilità. Vedremo se Sky domani riporterà qualcosa. Anche Italiano al Napoli e stato riportato da fonti improbabili però a quella notizia ci credono tutti.

    Ora ho letto cosa ha scritto Pedullà, speriamo ma ci credo poco o nulla.
    CITAZIONE
    Il retroscena: Conte, nuovi fitti dialoghi con il Napoli. E ora ADL spera

    Antonio Conte non è un’opzione per la Juve che ha un solo in nome in testa per preparare la rifondazione tecnica, quello di Thiago Motta. Lo ribadiamo perché nelle ultime ore sono trapelate nuove voci su Conte e la Juve, ma vale quanto abbiamo raccontato e ribadito nella giornata di sabato. E da qualche giorno De Laurentiis ha ripreso a parlare in modo fitto con Conte, che ha messo la soluzione italiana come priorità e poi, eventualmente, un’esperienza in Arabia come conclusione della carriera. Ricordiamo quanto vi avevamo raccontato a ottobre e anticipato a gennaio: Conte aveva incontrato De Laurentiis anche durante la sessione invernale di mercato, prendendo tempo. Il fatto che non si siano fin qui materializzati altri club di Serie A (Milan compreso) è un punto a favore di ADL, compreso il fatto che ci sia un’ossatura di squadra ben definita. Insomma, il Napoli spera, i dialoghi fitti alimentano la speranza: non siamo alla decisione definitiva, ma a un’apertura che potrebbe essere l’anticamera per qualcosa di più concreto. Nella lista del Napoli resta Italiano, i discorsi su Pioli avrebbero motivo di esistere soltanto se il Milan decidesse di non confermarlo. Ma intanto De Laurentiis parla con Conte e le sue speranze rispetto a gennaio sono in crescita…

    alfredopedulla.com
  11. .
    CITAZIONE (GoranPandev @ 9/4/2024, 00:30) 
    Pedullà resta comunque fra i più affidabili. Ad ogni modo mi sembra che qualcosa di vero ci sia,ne stannoparlando un pò tutti. Chiaramente da qui a dare una fumata bianca ce ne passa.


    Non bisogna commettere l'errore di convincerlo a suon di milioni è basta.
    A differenza di Ancelotti e Mourinho,ad ogni modo,non è un gestore ma uno che lavora sul campo.

    Per adesso non ne sta parlando nessuno se non gente improbabile o sconosciuta che non sa nulla di mercato.
  12. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 9/4/2024, 00:51) 
    anche dalle coppole di cazzo di quei due allo scudetto degli altri due :P

    Sìsì lo scudetto ce lo hanno fatto vincere quella pippa di Juan Jesus e Anguissa :D
  13. .
    CITAZIONE (Kokoà @ 8/4/2024, 18:59) 
    Armando Areniello, parla di un contratto biennale + opzione per il terzo anno a 6,5 milioni + bonus per Antonio Conte.

    Invece il fruttivendolo sotto casa mia dice che abbiamo preso Klopp.

    CITAZIONE (Doubleface @ 8/4/2024, 20:41) 
    1e6942a4fa242512d4cfa6cf405a8490

    <3



    0408bd47c347afb2e040972af9d39378

    Da Koulibaly e Allan a Juan Jesus e Anguissa il passo è stato molto breve. Grazie Aurelio, hasta lo sparagno siempre :wub:
  14. .
    CITAZIONE (s4Mu @ 8/4/2024, 17:51) 
    non mi sembra di aver detto questo, smoking :)

    ho detto che era questo il piano originale, aspettare calzona alla fine degli europei.

    Si dice che di sicuro c'è solo la morte. Ma un'altra cosa sicura è che Calzona da giugno non sarà più l'allenatore del Napoli, è stato preso solo per traghettare i nostri "eroi" fino a fine campionato. Comunque a prescindere è stato sicuramente meglio dei due pensionati di prima.

    Adesso virerei con forza su Conte o De Zerbi, due progetti completamente diversi. L'importante è che la società già abbia le idee chiare su cosa fare e che non aspetti a giugno inoltrato con il pagliaccio che fa i casting da solo credendo di capirne di pallone.
  15. .
    Umiliati da zerbin e akpa akpro.
7496 replies since 10/4/2015
.