Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Nuevavida

  1. .
    CITAZIONE (NeoTT @ 13/3/2024, 15:19) 
    Comunque è uscita la foto dell'arbitro di ieri che aveva un secondo auricolare (secondo me gente Fifa o Uefa) cosa mai successa prima, impossibile non poter sentire i rumori esterni...
    Questo la dice lunga sul fatto che ieri non dovevamo passare, poi ci abbiamo messo del nostro, per carità.

    L'ho detto circa 10 pagine fa che all'arbitro avevano mandato un pizzino.

    Mi è stato detto che l'unico a mandarlo poteva essere stato ADL.
  2. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 13/3/2024, 00:05) 
    Una risata allunga la vita. Il Napoli dello scorso anno avrebbe dato 4 palloni all'andata e 4 palloni al ritorno a questo Barca pure se l'arbitro ci avesse negato 10 rigori. Non ci si può sempre aggrappare all'episodio, alla rimessa laterale, alla spinta. Il Napoli fa semplicemente schifo e perde perché fa schifo.

    Quelli che sanno di calcio, dunque non io, dicono che la stragrande maggioranza delle gare si decide per episodi.

    Tu hai voglia di ridere? Buon per te, perché per me, ora, non è ancora cosa. La cosa che mi fa più rabbia è che pensavo andasse perfino peggio ed invece si poteva fare. Inoltre, mi incazzo come una bestia perché avrei voluto sbagliarmi, ma avevo previsto anche l'intervento dell'uomo in nero in caso di bisogno. Pensavo non ce e fosse stata necessità ed invece ....

    Lui, fatto il 2 - 1, ha pensato bene di non rischiare. Solo un orbo può non aver visto il cambio di arbitraggio.
  3. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 12/3/2024, 23:58) 
    Sul pizzino stava scritto "Fai vincere il Barca altrimenti devo pagare 10M di premi"...

    Pessima deduzione. Avrebbe preso 15 mln di premi (+5 mln), l'incasso dei quarti e la possibilità di incassare qualche altra cosa.

    Neanche come barzelletta sta in piedi.

    Il Napoli di quest'anno fa cacare, ma questi non sono cazzi dell'arbitro. Ha il diritto di perdere con le sue debolezze, senza che lo si aiuti a farlo.
  4. .
    All'arbitro è arrivato il pizzino nell'intervallo, non c'è altra spiegazione.
  5. .
    CITAZIONE (Asaa1976 @ 12/3/2024, 23:41) 
    Ma tanto ad Adl che se ne fott, vende Osi e si intasca una barca di soldi

    Deve prima piazzarlo con quell'ingaggio che gli ha riconosciuto, ed a che cifra poi. Se Victor continuerà la stagione così mi sa che o lo regala o resterà con noi.

    Rischia di essere l'in....ta più dolorosa per il patron.
  6. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 12/3/2024, 22:45) 
    Ma dai. Perdiamo 3 a 1. Ma quale pizzino e pizzino. Dobbiamo ringraziare la madonna che ne abbiamo preso solo 3.

    Dammi il rigore e poi ne riparliamo. Non fischiare o non fischiare a senso unico e poi ne riparliamo.

    Appena nel cuore della gara si è instaurato un minimo di incertezza ha iniziato a fischiare o non fischiare a senso unico.

    Poi che noi facciamo cacare non ci piove, ma non sono cazzi dell'arbitro.
  7. .
    Nell'intervallo è arrivato il pizzino all'arbitro.
  8. .
    Ma Victor lo sa come funziona il fuorigioco?
  9. .
    Vabbuo, ci età un sacco di indecenza in campo e ce la prendiamo con Meret. E jamm.
  10. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 11/3/2024, 22:56) 
    O c'è o è la neve :)

    CITAZIONE (fatyboyslim @ 11/3/2024, 22:56)
    È la vecchiaia...

    Con la vecchiaia i buoni diventano più buoni ed i cattivi più.....

    CITAZIONE (s4Mu @ 11/3/2024, 23:58) 
    io probabilmente sono tifoso meno di voi, anzi forse faccio proprio schifo come tifoso, un tifosotto da commò, volendo fare una grande citazione, ma davvero non comprendo sta protervia rispetto a come voglia agire e vivere sto cristiano che, oltre a sapere che fa l'imprenditore ed è proprietario della squadra per cui tifiamo, non conosciamo e non conosceremo mai personalmente, e personalmente neanche avrei l'interesse a farlo.
    Vi giuro, avrete le vostre ragioni, ma proprio non c'arrivo. La critica alla stagione o all'acquisto sbagliato, per l'amor di dio ci sta, rientra nel contesto della chiacchiera da tifoso, ma sta lente di ingrandimento su come cazzo vuole campare aurelio de laurentis proprio non si spiega.
    E vi prego, non iniziate a sostenere che rappresenta la squadra e quindi la città e quindi voi, perchè è una roba profondamente sbagliata che proprio non regge che se questo per demenza senile o per animo di rottura (anche di cazzo) ha deciso di fare la guerra a questa o quella istituzione, a noi non ci tocca proprio in nessun modo, o almeno a me non tocca minimamente, motivo per cui non comprendo chi invece percepisca che sto tizio debba rendergli conto di qualcosa.
    A me sti modi da marchese del grillo in un mondo come quello calcistico/televisivo/dello spettacolo, fatto di frasi fatte, formalità e di bugie, mi piacciono da morire, pienz
    E sia chiaro, non mi sento rappresentato in nessun modo, perchè dovrei ma, piuttosto, certi suoi modi mi fanno sorridere, divertire, rispetto agli atteggiamenti mentolati e alle interviste copia/incolla su qualsiasi argomento. E daltrocanto, seppur dicesse cazzate, sempre a voler essere certi che lo faccia, in base a non si sa quali reference abbiate, ma a nuje che ce ne fott? Halland non l'ha davvero scoperto lui, e facendo conto che lui avesse avuto sta percezione in un suo immaginario, ma a noi cosa ci cambia?
    De gustibus, eh, ma resta inconcepile quanto posso interessarvi.
    con affetto, eh

    Condivido tutto circa il fatto che rappresenta solo sé stesso. Non mi sento imbarazzato, non mi rappresenta, non rappresenta la città e quando dà in escandescenze non rappresenta neanche il Napoli. È come la questione della responsabilità penale: è personale, sua e solo sua. Inoltre, il suo fare da tamarro non mi ha mai interessato: cazzi suoi, a me interessa il Napoli ed il risultato che raggiunge grazie a lui.

    Se ora esprimo però tutta la mia preoccupazione non è perché tenga al suo buon nome o al bon ton, o sia preoccupato per il mio buon nome, no. Il fatto è che questi accadimenti, sempre più estremi e sempre più ravvicinati, inducono a serissima e fondatissima preoccupazione circa le sorti del Napoli. Insomma, questo signore è pacificamente il padre padrone del Napoli. Il fatto non mi disturba, ma mi preoccupa poiché l'interessato dà chiari, multipli e reiterati segni di essere fuori controllo, di aver perso ogni contatto con la realtà.

    Questa e non altra è la mia preoccupazione. Per i resto, per me, può fare tutte le cazzate e tutte le chiassate che gli pare, tanto a lui restano, sono medaglie sue e solo sue.

    Spero di essere stato chiaro.
  11. .
    Purtroppo si è ridotto ad essere un poveraccio fuori controllo.
  12. .
    Non c'è niente da fare, è l'anno del Bologna.

    Si infortuna Zirkzee e le prossime del Bologna quali sono? Empoli, Salernitana, Frosinone e Monza.
  13. .
    Senza denari non si cantano messe (cit. applicabile ai calciatori).
  14. .
    Temo una scoppola che sugellera' la stagione in linea con l'intera annata. Poco da sperare con questa difesa, con questa fase difensiva, con questo centrocampo, con questi Di Lorenzo, Anguissa, con questi centrali difensivi. Poi, si gioca a Barcellona con tutto ciò che ne consegue in termini di arbitraggio, se mai dovesse essere necessario (Ma ci penseremo noi, non sarà necessario).

    Mai, mai, prima della vigilia ho avvertito l'ineluttabilità della sconfitta. Brutto, mi dispiace per chi ha anche un briciolo di ottimismo, ma questa volta, per la prima volta, non riesco a vederla diversamente, neanche un po'.
  15. .
    Oggi tutti i giornali fanno una merda Zielinsky.

    Gli stessi i cui giornalisti illustri, soprattutto il Corriere dello Sport, pontificano sull'etere locale latrando ai quattro venti "rinunciare a Zielinsky è incomprensibile suicidio tecnico tattico". Ah, ah, ah!!!!
8880 replies since 24/5/2015
.