Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by biggen91

  1. .
    “Speriamo che Conte non viene, Lukaku è una pippa”
    A me fa ridere come parlano alcuni di voi, sembra sia difficile prendere atto che non tifate per il Real Madrid ma per l’ottava in classifica della serie A.

    Ma magari venissero Conte e Lukaku ahahah
  2. .
    Ma basta a scrivere boiate…
    Se prendesse Gasperini sarebbe il colpo dell’anno e infatti ci credo poco, sarebbe la scelta migliore per ciò che ha bisogno il Napoli e cioè un allenatore che ALLENI, non un gestore, uno che porta tutti i calciatori da un punto all’altro con il lavoro e la dedizione.
    Sarebbe perfetto e non accadrà
  3. .
    Per quanto mi riguarda inutile fare troppe analisi tecniche, partite di fine stagione potranno garantire match a viso aperto e se si gioca a viso aperto il Napoli tende a vincerle le partite visto l’attacco che ha.

    Dico solo che finire bene serve ad iniziare bene, quindi che sia così.
  4. .
    La partita va giudicata in quanto tale e quindi il pareggio in casa dell’Inter, che nel 2024 le aveva vinte tutte, mi sembra un ottimo risultato.
    Ci sono tanti aspetti positivi e questa partita difficilmente poteva dare più di 1 punto.
    Sul resto della stagione inutile parlarne ora, si è già detto tutto
  5. .
    Prendiamo Italiano che allena già da 10 anni ed è pronto al salto e ci togliamo dai problemi…
    Andiamo su un DS alla Petrachi e iniziamo a rifondare da oggi, non facciamoci pippe inutili.

    Per me Palladino nel complesso è più bravo di Italiano ma quest’ultimo ha fatto più esperienza…
  6. .
    Bologna che ci taglia fuori quasi definitivamente dalla lotta champions.
    Giusto così, la strameritano e noi non meritiamo nulla.
  7. .
    CITAZIONE (orgoglio @ 15/3/2024, 13:25) 
    E' bello leggere che in una società così complessa ci siano ancora delle persone che capiscono facilmente tutto e riescono ad illuminarci

    L’hanno detto i diretti interessati. ADL cercava un traghettatore mentre Tudor voleva un progetto.
    Lotito gli ha offerto un contratto fino al 2025 con opzione. O pensi che a parità di condizioni Tudor avrebbe scelto la Lazio (che forse sta ancora di più a pezzi) rispetto a noi? Che senso avrebbe avuto? Sono gli unici che stanno messi peggio anche come personalità del presidente.
  8. .
    CITAZIONE (John Wayne @ 15/3/2024, 11:13) 
    Come siete complicati nei ragionamenti.

    Tudor ha avuto un contratto di 18 mesi (con opzione per il ‘25/‘26) a 2,5 milioni, sicuramente Adl non gli avrà offerto la sicurezza di rimanere nel 2024/2025 a meno di raggiungere la Champions, e lui giustamente ha preferito non rischiare di “bruciarsi” (come è accaduto a Mazzarri, che ora può essere chiamato solo da società di B o squadre greche/rumene).

    Esatto, è così facile da capire ma in molti o non ci arrivano o non ci voglio arrivare.
    Comunque la Lazio ha trovato una grande soluzione per essere a metà marzo
  9. .
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 14/3/2024, 23:44) 
    Com'era la cazzata dei beninformati? Tudor troppo autorevole per accettare un incarico a metà stagione, vuole programmare, con un presidente padrone come ADL non accetterà mai. Azz, è andato a metà stagione, anzi, a fine stagione, dal più tirchio dei tirchi. La verità è che è la storia della volpe e l'uva. È rimasto a piedi Tudor, sarebbe venuto a piedi a Napoli. È ADL che non lo ha voluto. Sbagliando, rispetto alla infelice scelta di Mazzarri poi, ma sono contento perche adesso c'è Calzona. Meglio così.

    Pure Lotito alla canna del gas, via un giochista come Sarri prende un Gattuso.

    Tudor è un’ottima scelta soprattutto in questa fase della stagione. A Napoli non è voluto venire ed è vero perché ADL offriva contratto fino a Giugno 2024 mentre la Lazio offre durata Giugno 2025 ed opzione, ci sta la motivazione.
    Secondo me La Rosa della Lazio ben si sposa con il 3-4-2-1 e la scelta è veramente intelligente.
  10. .
    Come si fa a dire che questi atteggiamenti non danneggiano il Napoli e gettano fango su tutti noi?
    1 Innanzitutto è diventato inviso a Lega e Champions e, come sappiamo, questo porta svantaggi anche sul campo, il rigore di ieri e il rigore su Lozano nello scorso anno potrebbero essere segnali.
    2 Poi si tratta di persona non lucida, queste esternazioni continue sono un campanello d’allarme evidente e questo non mi lascia sereno nella preparazione della prossima stagione, una puoi sbagliarla ma immaginate di fare un’altra stagione così, vorrebbe dire essere usciti dal radar del calcio che conta.
    3 Non mi piace la maleducazione e non mi piace che si parli della mia squadra per un presidente ridicolo che per le gesta sul campo
    4 con questi atteggiamenti quale professionista di prima fascia accetterebbe di lavorare con lui? O pensate che oggi un allenatore sarebbe facile di venire a lavorare con una persona che potenzialmente domani potrebbe andare avanti alle telecamere e dire che l’allenatore non capisce nulla e che magari dovrebbe fare determinate cose tattiche o determinati cambi?
    4 questi modi provocano storture anche nello spogliatoio. Quanto si sarà sentito piccolo Politano mentre il presidente lo tirava per la giacca e lo portava via? E quanto l’avrà deriso nello spogliatoio con i compagni? E quanto avrà condizionato la concentrazione della squadra mentre preparava una partita importante?
    5 Il Napoli con DAZN Sky ecc ha dei contratti firmati e non li sta rispettando. Arriveranno cause e multe che toglieranno ad ADL soldi ed energie e questo si ripercuoterà sul suo impegno nel Napoli in termini di soldi e tempo

    BASTA BASTA BASTA
    Per me può rimanere tranquillamente a fare il proprietario del Napoli (presidente è altra roba) ma deve delegare e mettersi da parte nella gestione quotidiana. Deve contribuire a creare un’atmosfera di serenità e di lavoro senza fare il pagliaccio.
    SIAMO STANCHI
  11. .
    Spero che nella vostra vita non siate così… sempre alla ricerca di alibi, ADL ha le sue colpe ma sono 8 mesi che coprire i giocatori e gli dare alibi, sono dei professionisti di merda, non sono stati in grado di raggiungere un obiettivo di questa stagione, fanno schifo da mesi… tanto il parafulmini la piazza gliel’ha dato da inizio anno, prima Garcia, poi Mazzarri, ora solo ADL…
  12. .
    SONO DEGNI INDEGNI
  13. .
    Ragazzi Sarri sarebbe comunque un “usato sicuro”, il Napoli con lui di certo arriverebbe nelle prime 4. Io però vedo una “monotematicità” che comunque non l’ha mai lasciato, anche ieri sotto di un gol toglie immobile per mettere Castellanos, sempre cambio uomo su uomo, sempre lettura della partita molto scarse e sufficienti.
    Il Napoli sembra essere uscito da quei retaggi mentali e comunque si tratta di un allenatore limitato nel complesso… io sono certo che ADL lo contatterà, voi che fareste?
  14. .
    Ragazzi Sarri sarebbe comunque un “usato sicuro”, il Napoli con lui di certo arriverebbe nelle prime 4. Io però vedo una “monotematicità” che comunque non l’ha mai lasciato, anche ieri sotto di un gol toglie immobile per mettere Castellanos, sempre cambio uomo su uomo, sempre lettura della partita molto scarse e sufficienti.
    Il Napoli sembra essere uscito da quei retaggi mentali e comunque si tratta di un allenatore limitato nel complesso… io sono certo che ADL lo contatterà, voi che fareste?
  15. .
    Dopo ieri ho pochi dubbi: andiamo forte su Palladino.
    Ha imparato molto in queste due stagioni di serie A, gioca con il 3-4-2-1, 3-5-2, 4-2-3-1, eclettico, forte con i giovani, sulla tattica, motivatore… è un predestinato e inoltre Galliani e Berlusconi con gli allenatori hanno sbagliato poco, altro grande indizio.
    Va preso subito
3169 replies since 7/6/2015
.