Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Enriquebis

  1. .
    Aurelio ne sa una più del diavolo in anteprima per voi del forum SteccoNapoli il gelato dei campioni d Italia

    IMG_20230715_014040_edit_656003186001985
  2. .
    Si parla anche di rudi garcia, che sinceramente non mi dispiacerebbe esperto e in grado di reggere la pressione della piazza
  3. .
    Eddy Reja
  4. .
    Primo brutto infortunio tra gli azzurri impiegati nelle nazionali, Bereszyński ha subito una distorsione al ginocchio...iniziamo a grattarci benee che queste nazionali sono state sempre dannose per i nostri speriamo sia l unico!
  5. .
    CITAZIONE (Leobhart @ 1/2/2023, 07:28) 
    Un applauso per la fantasia, ma non puoi essere più lontano dalla realtà a scrivere certa roba. Fammi capì: quando sarebbe stato ispirato a rendere il Napoli come l'Udinese delle plusvalenze costanti di Pozzo? Parliamo dello stesso presidente che col Napoli neopromosso non ha MAI venduto Hamsik, anche se l'amico Moratti già glielo chiedeva a gennaio del primo anno di A? Del presidente che sfanculò il procuratore di Lavezzi che già dopo il primo anno voleva portarlo a Liverpool, e si tenne il Pocho per altri 5 anni? Del presidente che rifiutò qualsiasi offerta e assalto su Cavani, quando avrebbe potuto tranquillamente cedere a qualsiasi delle offerte strisciate, se avesse voluto fare la succursale compiacente?
    Fammi capire, quando saremo mai stato ispirati al modello Udinese o persino quello di Genoa di Preziosi? Noi i nostri giocatori, quandunque li abbiamo dovuti cedere, lo abbiamo sempre SEMPRE fatto dopo un lungo periodo di permanenza, e averne sfruttato le qualità per innanzitutto CRESCERE come livello di squadra.

    Ma che ti pensi? Che è merito dei tifosi e delle puttanate che hanno strillato per 18 anni se siamo arrivati qua a vincerci quasi uno scudetto? Bel modo di raccontarsi le favolette e distorcere le realtà. Se tu sei arrivato qui è proprio per merito di quelle odiatissime plusvalenze per cui quei cazzari della nostra tifoseria lo hanno sempre accusato di renderci l'Udinese dei ricchi. È grazie ai soldi dei vari Lavezzi, Quagliarella, Cavani, Jorginho e simili se ti sei permesso ogni anno di avere i soldi per alzare l'asticella e raggiungere sempre nuovi obiettivi. Per ogni Cavani che dopo 3 anni se ne andava, nel successivo triennio avevi un Higuain che faceva gli stessi numeri. La nostra forza è sempre stato uno scouting che, per quanti Fideleff, Donadel, Cribari, Dumitru poteva pescare, ci ha permesso di prendere anche giocatori a pochi spiccioli e rivenduti 5-6 volte il loro valore di arrivo.
    Dove sarebbe il paragone con l'Udinese di Pozzo o il Genoa di Preziosi? Per caso hai mai visto De Laurentiis fare mercati in cui acquistare 100 sconosciuti a cazzo, e rivendere dopo 1-2 anni quei 3-4 effettivamente buoni alla prima strisciata che gli posa i cash importanti? MAI NELLA VITA. L'unico affare che fu fatto con le strisciate è stata l'operazione Lotain, dove però le merde hanno dovuto cacciare fino all'ultimo centesimo di 90 milioni. Eppure non mi pare che né l'Udinese né il Genoa abbiano fatto mai nemmeno l'ombra del percorso da noi fatto, e che ci sta portando dove siamo ora

    Quindi parliamoci chiaro: DeLa ha tutti i difetti del mondo e ne ha fatte di cazzate contro la tifoseria, di cui non si è mai speso per scusarsi, anzi. Ma non distorciamo la narrativa e cominciamo a raccontarci frottole per farlo passare per un miracolato che è stato corretto dai sani principi e la passione della propria tifoseria. De Laurentiis è il signore che, appena arrivato in A, diceva che in 5 anni avrebbe portato il Napoli in Champions. E cos'ha fatto? Ha portato il Napoli lì in 4 anni. Così come quest'anno nel mercato estivo dove ha più smobilitato la squadra, cos'ha detto? "Si vince lo scudetto". E cosa sta facendo adesso? Ecco ;)
    In tutto questo i tifosi e la tifoseria hanno solo saputo cacare il cazzo e spalare melma gratuita contro di lui e il Napoli. Ai primi sentori di difficoltà si innalza una marea di tifosicchi o scoppiati mentali colti dalle ansie e dal tafazzismo, che subito annunciano l'imminente crollo azzurro e del progetto papponiano. Il Napoli non deve un cazzo alla sua tifoseria lamentosa, tanto quanto nessun altra squadra che ha vinto trofei deve nulla a nessuno fuorché ai giocatori e gli allenatori che vincono le partite, e appunto ai presidenti e dirigenti che acquistano i sopracitati per lastricare un percorso di concreti obiettivi.

    Sante parole, quoto pure le virgole!!
  6. .
    Il migliore della storia: Diego
    ❌ Il peggiore della storia: BERRETTONI-AFOLABI-STOJAK
    🤝 Il migliore per qualità-prezzo: Cavani e Kvara
    📉 La più grande delusione: non un giocatore ma quando vendemmo il cannoniere della serie b stefan Schwoch, sono convinto che con lui in A ci saremmo salvati.
    💔 Quello che non ha mai raggiunto il pieno potenziale: Zielinski Lozano
  7. .
    Con tutto il bene che si può avere per il maestro Mario Rui ma qui parliamo di un giocatore che è 2 spanne sopra il Portoghese, soprattutto in fase difensiva grazie alla sua fisicità Olivera assicura una solidità che il buon Mario anche con tutto l impegno non potrà mai dare perche viene sovrastato costantemente dagli avversari. Io penso sia giunto il momento di puntare di Più su questo ragazzo
  8. .
    Gli A16??????? Dove sietee piccolinii??? e voi ultrass con kim e le sigarettee??? Non meritate una Squadra cosi, non meritate un presidente cosiii andatevi a nasconde sotto i tombini.
    Oggi da quando tifo ho visto il più bel Napoli di sempre, una Squadra monumemtale con due coglioni sotto esagerati!!!
    GRAZIE AURELIO GRAZIE GIUNTOLI, UN PRESIDENTE CHE IN ESTATE HA PRESO SOLO M.... NON LO MERITIAMO...
  9. .
    Ahh scarso oliveira eh... Un altra grande intuizione di Giuntoli
  10. .
    Li stiamo annichilendo in uno Stadio bolgia... Mai visto un napoli così dominante
  11. .
    Grandissima vittoria che ci fa chiudere questo miniciclo di partire con un bottino pieno e con la consapevolezza che questa squadra è da Lotta scudetto.
    I nuovi innesti hanno portato tantissimo entusiasmo e tanta determinazione che non si vedevano da tempo.
    Spallettone però dovrà capire bene cosa fare di Raspadori perché a mio avviso il ragazzo non è assolutamente una punta centrale e la differenza con Simeone è palese. Per quanto riguarda il maestro Mario Rui vero che ieri ci ha fatto vincere la Partita inventandosi un cross al Bacio per il cholito, ma a mio avviso in fase difensiva resta il punto debole della Squadra facendosi sovrastare costantemente dagli avversari e non sempre saremo cosi fortunati come ieri sera. Credo che mario sia ottimo contro le squadre piu piccole in casa ma nei big match quando il livello fisico sale deve giocare Olivera che è un signor terzino.
    Ovviamente sugli scudi Meret Kim Lobokta kvara e il cholito che sarà una risorsa importantissima in questa stagione
  12. .
    Ripensandoci ma che spettacolare calciomercato ha fatto il tanto criticato Aurelio
    Ha sostituito un grande ciro mertens cuore di napoli con un giovane affamato come Raspadori
    Sostituito un lento e macchinoso Petagna con un attaccante di tutto Rispetto come Simeone
    Sostituito il fantasma Ghoulam con un giovane terzino nazionale Uruguaiano che a breve farà sedere definitivamente il maestro in panchina.
    Sostituito il magnifico capitano autore di ammutinamenti e tiri a giro in curva con un fenomeno dal Nome impronunciabile.
    Sostituito fabian Ruiz con una mezzala che se carbura è un Top player come Ndombele.
    Sostituito il nostro KK con un altro muro difensivo e in piu aggiunto giovani interessanti come ostigard zerbin e gaetano, tutto Questo abbassando il Monteingaggi di una 40ina di milioni. Oggi abbiamo schiantato in casa loro i campioni in carica dell Europa league, settimana scorsa abbiamo disintegrato una delle squadre piu forti e blasonate d europa, in campionato voliamo... Bhee se il Buongiorno si vede dal mattino quest anno ci divertiremo... AURELIOO PERDONA I MAGNIFICI A16 CHE VOLEVANO LA TUA TESTA QUEST ESATATE O I COERENTISSIMI ULTRAS CHE SBEFFEGGIAVANO TE E KIM CON STRISCIONI OFFENSIVI (gli stessi che criticavano l arrivo di lavezzi e hamsik). Il fatto e che il 90% dei tifosi non ne capisce un cavolo di pallone, Io ringrazierò per sempre Questa società chiamata bancarella Del Torrone che da anni ci fa essere al top in italia che ci ha fatto vivere serate europee emozionanti e che avrebbe sicuramente già meritato uno scudetto... Quindi scusaci tutti Aurelio perché forse non meritiamo un presidente come te!!

    Edited by Enriquebis - 15/9/2022, 00:03
  13. .
    Ottima gara aldilà dei rigori falliti.
    Cmq Kim magari è meno appariscente del buon koulibaly ma mantiene una concentrazione in 90 minuti che il senegalese sognava, questo è davvero un Top.
    Mario Rui lo voglio bene ma é costantemente sovrastato fisicamente dagli avversari che sullo 0-0 potevano farci male, olivera deve iniziare a Farlo sedere in panchina.
    Dombele ci ha fatto intravedere di cos è capace se entra con lo Spirito giusto
  14. .
    Nelle movenze e nel fisico mi ricorda kaka
  15. .
    Dove sono gli A16?
359 replies since 31/10/2015
.