Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Nicknaples

  1. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 6/5/2024, 16:26) 
    Il primo weekend di maggio al box-office italiano si apre con un grande risultato da parte del documentario sullo scudetto del Napoli 'Sarò con te". A guidare la classifica è la pellicola Challengers , con 792 mila euro in quattro giorni e un totale di 3 milioni di euro.

    La pellicola prodotta dalla Filmauro Sarò con te, film evento sullo scudetto del Napoli, in due giorni raccoglie 770 mila euro, piazzandosi in testa sia sabato che domenica e ottenendo una media di oltre cinquemila euro per sala (la migliore della classifica).

    Che dire…non lasciamo mai illudere il presidente ma siamo solida realtà Adl tien a ment…
  2. .
    Ragazzi se prende Pioli amma apparat l’anno 🤦🏻‍♂️ giusto per farci due risate comunque Conte a Napoli sembra come l’immagine di Cavani all’hotel Vesuvio manc sule o contratto e l’affitto della signora di via Posillipo dove vive Ferrara e stamm appost. Il calcio è bugia però siamo passati dai 40 allenatori a 4 o 5 siamo migliorati😜
  3. .
    Lasciatemi cantareeeeee perché ne sono fieroooo sono il prossimo allenatore del Napoliiiii l’allenatore vero….
  4. .
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 29/4/2024, 16:24) 

    Io con la panza e senza tecnica avrei fatto lo scavetto ad incrociare ho detto tutto🙏🏻
  5. .
    Forse non è chiaro, comandano i soldi, “pagare moneta vedere cammello” eppure Adl questa frase la conosce benissimo solo a suo vantaggio però, così, procuratori e movimento calcistico lo stanno boicottando con l’ausilio dei calciatori ovviamente, non vuole pagare le commissioni, non vuole trattare con gli agenti, non vuole rispettare i ruoli, i diritti d’immagine, così il mondo del calcio che sa lo boicotta e lui cade, stranamente sia a Napoli che a Bari? Ieri dovevamo non vincerla ma di più, la Roma ci ha spalancato la porta e noi abbiamo fatto il tiro al portiere e mi fermo qui.
  6. .
    Se dovesse restare lui allora sarà la volta buona che finiamo diritti in serie B così Adl e il figlio si mettono a giocare con il Bari e con il Napoli. Ovviamente nulla contro Calzona ma qui ci vuole uno da carattere forte tipo Spalletti perché avere a che fare con Adl non è semplice è un tuttologo pericoloso dispiace dire questo però dopo 20 anni e passa che lo conosciamo abbiamo capito ormai che è arrogante forte. Con tutto il rispetto ci stanno pariando addosso, ieri la Roma non ha giocato, dovevamo vincere 10-0 quei goal sbagliati nemmeno in parrocchia si sbagliano, segno evidente che i calciatori stanno decidendo tutto per distruggere il presidente dimenticandosi del tutto di noi tifosi con cui adesso sono veramente in debito. Caro Calzona un vero tifoso del Napoli non fa giocare gli stessi 11 o quasi che giocano da 3 anni lo stesso calcio trito e ritrito che ci porta a zero con gente demotivata abbi il coraggio di far giocare chi vuole metterci la faccia e mettersi in mostra, a quell’errore di Anguissa avrei fatto 5 cambi tutti insieme. Lasciamo perdere meglio togliersi il prosciutto dagli occhi.
  7. .
    Io dico Sventura ma anche il Mazzarri bis non scherza, con il mercato fatto (na schifezza) e senza mai giocare con la difesa a 3 ci ha mostrato il peggio della brutta copia di ciò che ha fatto al Napoli. Comunque se dovesse prendere Conte o Gasperini io al posto di Mazzarri una capatina alla Filmauro a bussare il citofono mentre stanno mangiando la farei o peggio, farei tanti altri dispetti…unico grande termine per questa stagione Incompetenza.
  8. .
    In serie b sarà una grandissima squadra con la mano di Dias ciaoooo
  9. .
    Si dice che una rondine non fa primavera… noi potremmo prendere chiunque faremmo sempre gli stessi ragionamenti, quello non è buono, Conte ten o parrucchin, Italiano non sa difendere, Gasperini è contro il Napoli, Mancini non sa allenare, insomma uno buono da prendere in giro c’è? A mio avviso il Bayern Monaco prende Klopp ad occhi chiusi quindi è da escludere, l’allenatore buono per il Napoli chi è? Se Adl prende davvero Conte trovo ridicolo l’esonero di Mazzarri proprio per logica, ma ancora più ridicolo imporre il gioco con la difesa a 4, estremamente incredibile il mercato di gennaio. Dovremmo iniziare a ragionare sull’insensato, Conte a Napoli giocherebbe con la difesa a 4? Non credo, comunque o stanno inventando l’impossibile oppure ci sarà rivoluzione vera altrimenti Gasperini o Conte sarebbero davvero scelte senza senso, lo dico con il cuore e senza alcuna difficoltà. A questo punto verrebbero confermati in pochi e nessuno farà il “guappetiello” più nello spogliatoio perché di tutto possiamo dire ma con Conte non si scherza, mette tutti testa al muro, in questo è il numero 1 a mio avviso. Unico grande suggerimento non perdiamo più tempo, anche la Juve pre Conte era allo sbando poi con lui cambió tutto, questo lo si può dire chiaramente ma tempo da perdere zero se Conte si è convinto bisogna anche annunciarlo e Giuffredi da adesso stia calmo. A me Conte come gioco non piace però, ha il carattere che esprime al massimo il modo di essere di tutti noi del sud ma soprattutto di Napoli, la Mosca per il naso non la lascia passare ah “asse fa a Dio” finalmente uno con la cazzimma, speriamo solo che Adl faccia davvero 2 passi indietro ed a questo punto su una buona base possiamo costruire un progetto tecnico ottimo e spero duraturo perché dare 6,5 mln a Conte dovevano essere dati a chi sul campo ha costruito “miracoli” ovvero Mister Spalletti altro che clausola Adl doveva mettere davanti un contratto in bianco e dirgli fai tu. Squadra che vince non si cambia. Per il resto sono e resto sempre convinto che questa squadra così com’è facendo pochi innesti con Italiano in panchina potevamo riprendere il discorso iniziato dai vari Sarri, Spalletti etc. Ormai si va verso Conte o chi per esso e per me diventerà il n*1 in assoluto ma davvero sono curioso di capire cosa accade.
  10. .
    Natan non ha colpe deve semplicemente crescere, Kim è stata la sorpresa più bella mai vista in difesa. Natan a me non dispiace ed è sicuramente meglio di Jesus chi non dice questo è in malafede, i giocatori decidono nel Napoli chi deve giocare perché vedere gli stessi 11 con tre allenatori diversi significa proprio solo questo. Prima lo capiremo prima finiremo questo strazio di campionato. Natan lo giudicherò dall’anno prossimo.
  11. .
    Stanno ricominciando a sparare nomi, l’anno scorso tra i 40 uscì a sorpresa Garcia e tutti noi davvero meravigliati, il Napoli ha fatto una politica incredibile vincere uno scudetto ed abbassare gli ingaggi? Secondo Adl i procuratori sarebbero stati in silenzio e non avrebbero messo i calciatori in condizione di farlo cadere? Questa è stata l’idiozia più grande, i soldi muovono tutto nel calcio. A mio avviso devi partire obbligatoriamente da un low budget, un allenatore che valorizzi i giovani secondo le linee guida economiche che dai, è chiaro che Osimhen è già venduto, kvara lo vendi se ti arriva l’offerta di 60/70 mln sicuro, onestamente devi a questo punto puntare su un allenatore come Italiano o Gasperini, mi dispiace ma Conte o altri nomi tipo Mancini, Pioli o chi per esso, non li vedo fattibili per tutto il discorso sugli stipendi. Il nocciolo della questione è questo Adl non vuole dare più soldi a nessuno, 7 mln a Conte per poi propinargli giocatori modesti nella speranza di un miracolo alla Spalletti è da “follia pura” ed ancora adesso non capisco come sia stato possibile non ascoltare Spalletti in ogni richiesta per fargli aprire un ciclo che sicuramente avrebbe portato quel Napoli nell’ élite del calcio mondiale. I soldi non sono solo per te Adl ma anche per chi ti muove la giostra, rifletti, ormai stai da anni nel calcio, dai procuratori e dai calciatori non hai imparato nulla? Ti ricordi la non promozione dalla C alla B? Noi tutti si. Quest’anno poteva cambiare anche 10 allenatori il problema sono i soldi, l’amore, la maglia, la bella città, è solo fantascientifica utopia un qualcosa di romantico a cui crediamo solo noi tifosi. Adl si passasse la mano sul portafoglio investa in strutture, allenatori, giocatori e società perché nulla è eterno ed il pezzo di carta prima o poi si brucia.
  12. .
    Pioli è un altra sciagura annunciata il Milan di quest’anno non aveva mezze cartucce…
  13. .
    Risorgeremo dalle ceneri di Bagnoli navigheremo il veliero con a prua la sua testa d’oro l’ammiraglia Adl e salperemo i mari sconfinati con fuochi e arazzi fino alla conquista del nuovo allenatore dopo un casting di 50 allenatori rigorosamente scelti portandoci a casa 200 mln di euro senza avere ne campi di allenamenti ne stadio di proprietà chi meglio di lui? Siamo orgogliosi nell’anno del 3 scudetto mai figura di merda simile è stata mai fatta.
  14. .
    CITAZIONE (Alfiere™ @ 22/4/2024, 12:27) 
    Allo stato attuale la Roma con turnover di 10 giocatori vincerebbe facilmente al Maradona.

    Parliamo di una squadra contro una non-squadra, 11 figuranti che non aspettano altro che il fischio finale e incapaci di gettare il cuore oltre l'ostacolo, guidati da un supplente.

    Ahahah “il supplente” è bellissima questa, mi hai fatto venire in mente i film di pierino, la ne valeva la pena😜 sto ridendo come un pazzo🔝
  15. .
    Ripartirei da chi ama il Napoli e non solo i soldi e mi riferisco proprio a tutti nessuno escluso.
4064 replies since 26/5/2018
.