Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Maciste91

  1. .
    Spero di non urtare la sensibilità di nessuno con questo commento.
    Non credo che baratterei una notte con la Leotta per questo 5 a 1. 💙
  2. .
    Non vedo l’ora che inizi la partita a prescindere da come andrà, mi voglio godere lo spettacolo e al momento il mio dubbio esistenziale è se accompagnarla con una pizza o un panino (da mangiare prima) 🤣🤣
  3. .
    Il fenomeno del politcally correct è qualcosa che finirá, speriamo però il prima possibile. Sono dell’idea che un prodotto cinematografico debba semplicemente raccontare una storia non essere veicolo di messaggi politici e sociali, che palle e che ipocrisia soprattutto.
  4. .
    Ho visto l’intervista di Dazn a Raspadori, che dire sembra un ragazzo eccezionale, a dir poco maturo, intelligente, determinato, perbene quindi umile, complimenti davvero al Giuntolone nazionale per avercelo portato.
  5. .
    CITAZIONE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 10/1/2023, 18:52) 
    Lo lessi circa tre anni fa dopo aver letto Homo sapiens che è sempre suo. Grande studioso. Scrittura chiara. E per me, idee condivisibili - per esempio la relazione fra bias cognitivi e intelligenza artificiale. Pragmaticamente, penso un algoritmo farebbe di più e meglio per il cambiamento climatico, o per il sovrappopolamento, etc. Cosa in particolare ti sembra un filo eccessivo?

    Ho comprato anche quello che leggerò a breve😊
    Mi sembra eccessivo quando parla ad esempio di iniezioni di nano robot che verranno inoculati per debellare selettivamente processi flogistici infettivi e cellule tumorali, io me lo auguro, ma da laureando in medicina e chirurgia e essendo uno portato pure all’approfondimento di tanti aspetti di ció che studio, ti posso dire che per ora in relazione a questi traguardi siamo anni luce indietro, per fartela breve, ovviamente per come la vedo io e per quanto ne so io, è come augurarsi l’auto ipertecnologica da 1000 cv quando al momento ci sono quelle a vapore. I discorsi sull’importanza dell’intelligenza artificiale, auspicando suppongo, quella forte, sono affascinanti e mi entusiasmano, ma c’è un ma grosso quanto una casa, l’intelligenza artificiale forte presuppone che la macchina sia cosciente di se MA (eccolo) al momento non sappiamo ancora cosa sia la coscienza umana, qualcuno l’ha ipotizzata come il nobel per fisica Penrose con il modello orc-or.
    In ogni caso autore che ha un punto di vista interessante.
  6. .
    Ragazzi siccome non ho trovato un angolo dedicato ai libri che leggiamo scrivo qua, sto leggendo “Homo Deus” di Yuval Noah Harari, io sinceramente certe cose che scrive sulle sue previsioni del futuro le trovo entusiasmanti ma per certi versi anche un filo eccessive, per chi l’avesse letto, che ne pensate ?
  7. .
    Rui meglio di Olivera, potete anche indignarvi per questa affermazione 😂😉
  8. .
    Ultimamente ho visto 22.11.63, genere fantascientifico, inclusa nell’abbonamento prime video, con james franco basata sull’omonimo libro di stephen king, mi è piaciuta.
  9. .
    Comunque è spettacolare vedere le reazioni di noi tifosi dopo una singola sconfitta, si potrebbero fare studi seri, non sono sarcastico.
  10. .
    Premesso che non esiste uomo che non sbaglia mai, la prestazione di ieri non è ascrivibile in senso stretto a suoi errori credo piuttosto che i giocatori hanno avuto un deficit importante di cazzimma.
  11. .
    E comunque aldilà delle considerazioni tecnico tattiche, l’isteria che stiamo manifestano è legata all’aspetto eroico che abbiamo avuto fin qui, è la prima sconfitta in campionato, ci ha ricordato che siamo fallibili e umani e non tutti l’abbiamo presa bene… 🤣🤣🤷🏻‍♂️
  12. .
    Ragazzi che i nostri abbiano giocato al 30% del potenziale è un dato di fatto, non si discute, però io onestamente ho visto diversi falli non fischiati che avrebbero potuto creare delle belle opportunità, poi magari l’avremmo persa lo stesso, ma sinceramente non etichetterei come chiagnazzaro o visionario chi dice che stasera ci sono state delle perplessità riguardo l’arbitraggio.
  13. .
    Nel momento in cui i nostri tornano lucidi riprendendo la caparbietà di andare su ogni pallone, l’obiettivo ben chiaro nella mente e la leggerezza di gambe, perdonate il francesismo, ma agli interisti gli svuotiamo il contenuto vescicale in testa.
  14. .
    Potrebbe pure essere che il mondiale abbia disorientato psicologicamente i nostri togliendo il focus e le attenzioni dal nostro obiettivo (in quanto i media e i social erano completamente polarizzati sulla competizione in Qatar) magari dopo la strigliata di stasera e dopo dei bei cazziatoni di Spalletti subitono ritornano lucidi.
  15. .
    Tutti sottotono, unico attenuante è che mancano kim e anguissa anche se fino ad ora abbiamo fatto prestazioni eccezionali facendo a meno di chiunque, per me c’è stato un calo di tensione c’è bisogno di un ottimo lavoro psicologico che deve fare spalletti per fargli capire che nun amma vinciut ancor un caxxo e che si possono rilassare a giugno.
168 replies since 12/7/2018
.