Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Luca FNS

  1. .
    CITAZIONE (GuidoPiano @ 13/5/2024, 07:05) 
    Comunque a quanto pare Conte vuole venire qui da noi, ma servono 20 babà lordi l'anno per lui e lo staff, e ci ha fatto anche lo sconto. Adl vorrebbe, Chiavelli no. Cit. Campania Sport

    Fino a mo Adl era il megapresidente il tiranno assoluto...mo s fa cumannà a Chiavelli? :=/:

    Magari Chiavelli gli ha pure consigliato di risparmiare i soldi per Tudor per prendere Mazzarri?

    Qua se non si dà una raddrizzata alla barca il prossimo anno si rischia di affondare... è il momento di mettere mano alla sacca.

    Siccome non puoi cambiare tutta la squadra serve un allenatore carismatico che galvanizzi l'ambiente e dia una scossa ai giocatori.

    Conte è il "nome" più alla portata...e dopotutto chiede più o meno i soldi che diede ad Ancelotti.

    Ci sono due strade secondo me.

    1)prendi Conte e fai una mezza rivoluzione cambiando 5/6 titolari più altri 2/3 co-titolari per tornare subito competitivo per i primi posti

    2)prendi Italiano(o un altro simile come esperienza) e cominci un nuovo percorso a medio termine con giovani da fare crescere nel tempo abbassando le spese ma non anche con ogni probabilità la immediata competitività

    Edited by Luca FNS - 13/5/2024, 07:25
  2. .
    CITAZIONE (orgoglio @ 12/5/2024, 18:41) 
    Orual, va bene quello che dici, però prima vorremmo sapere se ti sei rivisto la partita contro il Bologna e qual è la tua analisi tattica... :takealook:

    C'è un limite a tutto...
  3. .
    CITAZIONE (Renica-119 @ 12/5/2024, 18:36) 
    Sarà che dallo scorso anno sono meno indulgente ed ho le antenne dritte ma a me già la scelta di uno come Manna nell'ottica di dover spendere almeno un 100/130 milioni mi lascia abbondantemente perplesso. Non tanto nella figura di Manna che non conosco e quindi non giudico, ma proprio nel minimo di esperienza che sarebbe necessaria ad affrontare questa sfida. Ci sarà da fare cambiamenti profondi e ci affidiamo ad uno che questo lavoro non lo ha mai fatto. Lo scenario più facile è quello che sarà ancora ADL in questa fase a gestire il mercato. Il nostro appeal è talmente scarso che non c'è un cristiano, DS, che si sia voluto prendere la briga di venire qui.

    Anche per questo non mi pare il caso di fare gli schifiltosi quando si parla di Pioli o Italiano...non è che le condizioni attuali invoglino a venire a queste latitudini
  4. .
    CITAZIONE (orgoglio @ 12/5/2024, 10:07) 
    Ma quello manco parla italiano… chissà che cosa avrà capito :lol:

    Ricordo una volta agli internazionali a Roma stavamo guardando un allenamento di Dimitrov che è uno dei tennisti più piacenti...arriva un gruppetto di ragazze che gli urla: "Dai Grigor!!"

    Quello si ferma e le guarda male avendo capito "Muori!" :haha:
    Poi qualcuno gli spiegò ;)
  5. .
    Noi qui discutiamo se come allenatore deve prendere Conte, Gasperini Pioli Italiano storcendo pure il naso su alcuni di questi...

    Io provo a mettermi nei panni di questi e pensare di venire ad allenare in questo casino...con una società che non esiste ma c'è solo un attempato presidente che non sembra più tanto lucido;un gruppo di giocatori demotivato e uno spogliatoio polveriera.

    Conte:per invischiarsi in questo ginepraio chiede la luna e garanzie tecniche giustamente...quindi ciaone.

    Gasperini:sta tanto bene a Bergamo, è adorato ed ha una società moderna alle spalle...ha 66 anni ma chi glielo fa fare di cambiare per andare in una squadra da ricostruire?

    Italiano:se Motta va alla Juve o altrove può andare al Bologna e può continuare la crescita in un ambiente tranquillo e giocare la Champions...io non avrei dubbi

    Pioli:se trova una soluzione in breve tempo col Milan potrebbe anche accettare la proposta di Adl e provare a mettere ordine in questo caos... oppure potrebbe pensare di starsene un anno a godersi i soldi... dipende dal carattere.

    Quindi se arriva uno di questi secondo me già è tanto...il rischio di prendere un altro Garcia non mi pare basso.

    Io auspicavo un cambio nel modus operandi in società dopo tutti i disastri combinati con l'introduzione di dirigenti di provata esperienza ma se viene Manna e basta è chiaro che non cambierà nulla ma avremo solo probabilmente un giovane voglioso che conosce il calcio giovanile al posto di una capa e lignamm...meglio di niente ma avrei sperato in ben altro.
  6. .
    Non solo non sa leggere la partita e non sa gestire i cambi ma non ha nemmeno coraggio...come si fa a continuare imperterriti a fare giocare chi palesemente preferirebbe non farlo?

    È del mestiere questo?cit
  7. .
    CITAZIONE (hiascin @ 11/5/2024, 19:05) 
    Ma va fanculo Ammonisci solo i napoletani

    Tieni ancora la forza di parlare dell'arbitro? :)

    Edited by Luca FNS - 11/5/2024, 19:06
  8. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 11/5/2024, 18:48) 
    I due centrali del Bologna sono impressionanti, che lavoro ha fatto THIAGO MOTTA.

    Non è questa la partita per giudicali...i nostri attaccanti fanno sembrare tutti i difensori impressionanti
  9. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 11/5/2024, 18:24) 
    nettamente da ripetere cmq :)

    Ci ha evitato n'altra figur e mmerd ;)
  10. .
    CITAZIONE (Forzanapoli ex edo 48 @ 11/5/2024, 15:11) 
    sapete che mi vergogno tantissimo di un presidente così e sempre peggio pure...........

    Purtroppo non è come il vino...oppure sta ien acit
  11. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 11/5/2024, 14:53) 
    Altre fonti parlano di Mancini.

    Meglio Italiano a sto punto -_-
  12. .
    Ho visto ora che Fabrizio Romano parla di un tiepido interesse del PSG ma che in realtà e' vicino il rinnovo...4 milioni raggiungibili con bonus con clausola sui 120 milioni.

    Direi che sarebbe equo
  13. .
    E naturalmente ritorna Zerbin...ci guadagnamo sicuramente in entrambi i casi :tarantelle:
  14. .
    CITAZIONE (Renica-119 @ 11/5/2024, 09:28) 
    Che tipo di garanzia ci si aspetta da un allenatore? ai nastri di partenza Ancelotti dava molte più garanzie di Sarri o dello stesso Spalletti eppure sappiamo com'è finita. Senza giudicare nessuno io mi aspetto un allenatore che sappia fare crescere quelli che sono da venti anni a questa parte le tipologie di calciatori che acquistiamo: non campioni affermati ma interessanti prospetti che opportunamente allenati possono rendere molto.
    Se si riuscisse a fare un progetto su 6/7 anni di continuità tecnica uno stile Gasperini sarebbe l'ideale, secondo me.

    Già arrivare a 3 anni è un miracolo :D

    Quest'anno uno ogni 3 mesi :capemur:

    Dei nomi che si fanno per me è Italiano quello con cui puoi costruire qualcosa nel tempo.
    Tante critiche per i gol assurdi che ha preso la viola che possono essere anche dovuti a errori dei singoli e non solo per l'allenatore... comunque un dato interessante è che la fiorentina è la squadra che ha subito meno tiri in porta quindi secondo me Italiano non è scarso come lo si vuol dipingere.
    Per me paga piuttosto un attacco ridicolo...
  15. .
    Un sacco di sembra... :D
1649 replies since 20/1/2019
.