Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by NickD

  1. .
    CITAZIONE (SimoneLP @ 9/5/2024, 23:38) 
    ADL portaci Gasperini e ti perdoniamo l’annata di merda.

    Non giudico Gasperini e neanche Conte. Quello che sto per scrivere esuala completamente da qualsiasi giudizio tecnico su questi due allenatori. Mi baso su quella che è la nostra società e le sue capacità/modalità di fare mercato.
    Allenatori che richiederebbero, oltre al naturale ricambio che avremo, anche un cambio di modulo secondo me non li prendiamo. Pensare di dover andare a prendere 7/8 calciatori (sostituire Zielo e OSI+ due centrali e i quinti) per cambiare modulo oltre ai tempi per l'acquisto ci sarebbero da aggiungere anche quello della vendita portando a 10/11 le operazioni in/out fare. Questo per me è fantascienza a meno che ADL non decida di svendere, e non ho segnali a riguardo. Per me il prossimo allenatore gira ancora intorno a dei nomi che ti consentono di mantenere l'impianto tattico che hai e, se sono bravi, prendono per il nuovo allenatore 4/5 titolari.
    Tradotto in soldoni i nomi spendibili, fra quelli circolati, sono quelli di Pioli ed Italiano. Non so qual è la situazione contrattuale di Pioli ma Italiano lo scorso anno ADL lo avrebbe preso, lo intervistò sicuramente, se si fosse liberato. Italiano non volle dispiacere Comisso, idem ADL e non se ne fece nulla. Quest'anno Italiano è libero ed è sempre stato un pallino di ADL.
  2. .
    CITAZIONE (Doubleface @ 7/5/2024, 20:13) 
    Ma parliamoci chiaro, qualcuno i nomi dei giocatori li ha fatti.
    Come sono usciti fuori Natan, Cajuste etc?
    Salvo solo Lindstrom che prima di questa annata era un colpaccio e lo si deve vedere con un nuovo allenatore.

    Magari erano le quinte scelte, stile David Lopez. Secondo me immaginando che i profili dei campionissimi acquistati quest'anno siano stati visionati da EDL su YouTube non andiamo nemmeno tanto in là con la fantasia.
  3. .
    Fiorentina e Atalanta vanno a giocarsi le "coppette" europee mentre il nostro padrone era intento a costruire la squadra per "vincere la Champions", con i vari Dendoncker, Ostigard, Traorè e Ngonge. Un giorno qualcuno mi spiegherà dall'alto di quale pulpito possiamo permetterci di snobbare queste competizioni.
  4. .
    So na mezza cosa... :fischi:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  5. .
    Oggi pranzetto coi fiocchi...

    20240509_123643

    <3

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  6. .
    CITAZIONE (Totò_ @ 8/5/2024, 12:27) 
    il loco e' un pagliaccio, pur di farsi pubblicita' farebbe di tutto

    Il Loco è uno dei pochi uomini veri nel mondo del pallone.. Altro che pagliaccio
  7. .
    CITAZIONE (NickD @ 7/5/2024, 20:00) 
    E che colpa avrebbe Micheli? lol

    La sola colpa di essersi prestato al gioco delle figurine insieme al Presidente, che ha voluto gestire anche la parte tecnica in prima persona... poi quando le cose vanno male, i collaboratori più stretti sono quelli che ci vanno più sotto
  8. .
    QUOTE (NickD @ 7/5/2024, 16:32) 
    L'ottavo posto di oggi dimostra come lo scudetto dello scorso anno è stato un bellissimo incidente di percorso. Una società strutturata, di un certo livello non vince lo scudetto e dopo un anno finisce ottava.

    L'obiettivo di ADL è sempre stata la zona CL per i diritti TV, fare bella figura in Europa perché ogni vittoria ti assicura milioni di euro, così come ogni passaggio del turno. Per questo spinge per sganciarsi dalla UEFA e fare una nuova lega con maggiori introiti.

    Il Napoli non spenderà mai somme esorbitanti anno per anno, lui ancora non ha capito che per proteggersi dall'aumento dei prezzi dei cartellini dei calciatori deve puntare su dirigenti svegli, maggiore flessibilità nelle trattative e puntare sul settore giovanile, come fanno tutti i club che non hanno grosse capacità di spesa

    Ecco, mi riferisco al secondo paragrafo, era questo che volevo tenere in serbo.

    Sono convinto che se dovesse presentarsi una possibilità di superlega DeLa sarà il primo a intrufolarsi dentro.

    Ma senza inglesi, PSG e Bayern come si fa? Anche la lega spagnola è contraria escluso il noto duo. Non vedo prospettive.
  9. .
    CITAZIONE (Logan @ 7/5/2024, 07:14) 
    O anche i film a 13 euro

    Io 13 euro per un film non li ho spesi manco per capolavori come Interstellar o Oppenheimer, veda lei….

    Una famiglia di 4 persone che spende 52 euro per andare al cinema, cibo e bevande escluse. Poi se lo chiami Zio Paperone, Rockerduck o Cuordipietra Famedoro c'è pure chi si offende!
  10. .
    Calzona è una delusione per il solo fatto che non ha panchinato i titolarissimi, per il resto poco poteva fare contro queste vedove.
  11. .
    CITAZIONE (Kokoà @ 6/5/2024, 23:31) 

    Questo me lo ricordo, per qualche supercazzola che aveva sparato qualche mese fa, ma non ricordo quale
  12. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 6/5/2024, 23:21) 
    Buonasera, ha venduto?

    Sì, le amichevoli in pay per view a 10 euro
  13. .
    Il film lo può fare anche su questa stagione, lo chiama "Sarò costantemente schifoso" e racconta la capacità di ripetere delle robe infime che dopo la prima visione pensavi fosse impossibile ripetere. Stasera è andato in onda il remake di Cagliari.
    Cagliari-Napoli, 60 minuti indegni, gol improvviso di Osimhen, squadra in lotta per non retrocedere disperata che si sbilancia e che subisce decine di contropiedi non concretizzati dalla fumosità dei nostri beniamini. Pisciata nel recupero della nostra difesa contro squadra cotta, morta e sepolta, pareggio assurdo di un cadavere che non segnava da 4 mesi.
    Udinese-Napoli: 60 minuti indegni, gol improvviso di Osimhen, squadra in lotta per retrocedere disperata che si sbilancia e che subisce decine di contropiedi non concretizzati dalla fumosità dei nostri beniamini. Pisciata nel recupero della nostra difesa contro squadra cotta, morta e sepolta, pareggio assurdo di un cadavere che non segnava da un anno.
    Se penso che l'unica cosa buona di questo film è il gol di Osimhen e la prossima stagione l'unica certezza che abbiamo è che Victor non ci sarà, mentre ci saranno i Jesus che pisciano, gli Ostigaard ad impostare con il piede di Beckenbauer, i Lindstroom con la fumosità del miglior Inacio Pià, mi viene il vomito
  14. .
    CITAZIONE (GoranPandev @ 6/5/2024, 22:58) 
    Bisogna rifondare. Ma chi li prende tipo Ostigard e Natan? Forse la Salernitana in B..

    Ci rendiamo conto che Osti manco l'Udinese lo ha voluto? :haha:
    Preferiva rimanere senza un centrale accettando solo il cash e tutto questo a Gennaio :haha:
  15. .
    CITAZIONE (NickD @ 6/5/2024, 22:57) 
    Di Vaio se avesse giocato stasera ci segnava 3 gol, soprattutto se lo avesse marcato camomillo Ostigard

    Fra tutti i norvegesi Ostigard penso sia il più scarso...
14421 replies since 21/5/2019
.