Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by no_nickname

  1. .
    QUOTE (NeoTT @ 3/22/2022, 11:42 AM) 
    A mio modesto avviso e non sono nessuno per dirlo, senza nuovi vaccini tutte ste dosi sono inutili, premesso che fino alla booster l'ho fatta tranquillamente, anzi andando il primo giorno utile.
    Ho preso il covid e sono stato 3 gg male come ho già scritto, certamente con un contatto diretto lo riprenderei quindi o non si esce più di casa oppure il vaccino deve essere aggiornato.

    Purtroppo credo che mia moglie sarà costretta a fare la quarta dose essendo medico e lavorando in TI.

    Ma infatti e' cosi. Il vaccino di un anno e mezzo fa ( impostato sul primo ceppo di Wuhan ) ha un'efficacia molto ridotta sulle ultime varianti del virus, ma guai a dirlo...si viene presi per complottari no-vax che non credono nella scienza ( anche se magari hai gia fatto due dosi, come nel mio caso )
    Che poi a prescindere da tutto, prima di passare alla terza o alla quarta dose bisognerebbe sempre prima verificare il numero di anticorpi che si hanno nel sangue in quel momento. E poi decidere.

    Edited by no_nickname - 3/22/2022, 11:58 AM
  2. .
    QUOTE (Anto(nella) @ 3/22/2022, 11:17 AM) 
    Si …da subito..tutti ..(tutti 3 dosi )
    Appena uscita la fascia 16/29 ho fatto vaccinare immediatamente mio figlio (il primo giorno post registrazione sul portale )
    Appena uscita fascia 12-15 fatta vaccinare immediatamente anche mia figlia
    Mia figlia, che era stata posta in quarantena dalla regione Piemonte per positività del padre era stata vaccinata con la dose booster pochi gg prima ..era stata messa in quarantena proprio perché non erano passati 14 gg dall’ultima inoculazione e al risultato della positività del padre automaticamente è stata appunto messa in quarantena con blocco green pass ..poi ha ricevuto il secondo provvedimento post sua positività..ma mentre mio marito stava benino, mia figlia no..noi abbiamo sempre ipotizzato fossero uno colpito da omicron mentre mia figlia era sicuramente delta .aveva tutti i sintomi (ancira si porta dietro qualcosa 😞)e siccome in classe sua abbondavano …però ..si sono tenuti compagnia col padre incamera ..va beh !!!è passata …meno male che era vaccinata ..anche la pediatra l’ha detto ..lei, per una problematica, ha la proroga pediatrica sino ai 16 anni

    pero' e' terribile vivere in casa nel modo che hai descritto, con maniglie disinfettate piu volte al giorno e tutti i membri della famiglia isolati l'uno dall'altro, nonostante tutti siano vaccinati con 3 dosi.
  3. .
    QUOTE (Anto(nella) @ 3/22/2022, 10:54 AM) 
    E aggiungo tab, le maniglie sono invece importanti . Io le mie le ho rovinate a forza di passare gel disinfettante ..avevo confezioni di gel in ogni angolo .mio marito e mia figlia si sono isolati, sempre isolati in camera (però c’è un grande balcone e utilizzavano un unico bagno …mio figlio stava lontano km da loro .capirai ..17 anni ..già era stato in quarantena settimane prima con tutta la classe e quello…guai se un giorno non va in palestra ..quindi portavo i piatti (anche di plastica)con i guanti dietro la porta e poi noi due, con le nuove disposizioni potevamo uscire ..io sono andata a lavorare ma l’azienda ed il medico competente mi hanno sottoposto al protocollo dei 5 gg di tamponi continuativi in presenza di convivenza con familiari positivi ..i 5 tamponi (4 rapidi e l’ultimo molecolare) sono risultati tutti snegativi …
    Io ormai ero diventata una disinfetta maniglie dipendente …vedrai che andrà bene ❣️

    siete tutti vaccinati con 3 dosi in famiglia?
  4. .
    Ma infatti il Real era a +11 sul barca. Adesso sono a +8. Il margine è ancora grande. E sono ai QF di champions dopo avere eliminato il PSG che era il favorito n1 insieme al City
  5. .
    QUOTE (Renica-119 @ 3/20/2022, 01:17 PM) 
    Sono sempre stato convinto che anche in ottica scudetto i pareggi con Inter e Cagliari per come eravamo messi sono andati benissimo, lo sono altrettanto che sempre con l'idea di poter ambire al coso la sconfitta in casa con il Milan, per come stavamo noi e da dove venivano loro, sia stato un passo falso enorme. La matematica dice che sono sempre tre punti ma non tutti i punti sono uguali.

    Si, e' stato un passo falso, ma loro nelle ultime 5 partite hanno anche pareggiato 2-2 a Salerno e 1-1 in casa con l'Udinese, quindi alla fine non hanno saputo sfruttare la vittoria a Napoli. Hanno preso 3 punti con noi ma ne hanno lasciato sulla strada 4 con Udinese e SALERNITANA.
    Anche le due milanesi perdono punti con le piccole.

    Ad oggi Inter, Milan e Napoli hanno il 30% ciascuno di vincere il campionato ( il restante 10% lo do alla juve ).
  6. .
  7. .
    Ma Juric ha fatto il salto di qualità passando dal Verona al Torino? Sbaglio o al momento è a -6 dalla sua ex squadra che sta andando molto meglio senza di lui?
  8. .
    QUOTE (Michele da Milano @ 3/19/2022, 05:15 PM) 
    Cioè siamo primi in classifica e si rompono pure I coglioni?

    fossi un giocatore del napoli staccherei i social
  9. .
    Osimenh per me chiude ad almeno 20 gol
  10. .
    QUOTE (tonino.93 @ 3/19/2022, 01:57 PM) 
    Non si può dire?
    Per quanto mi riguarda,Jorginho è uno dei più sopravvalutati degli ultimi anni :rolleyes: un centrocampista che non rischia mai la giocata,non fa nessuna verticalizzazione,ma si limita solo al compitino smistando palloni al compagno più vicino o tornando in difesa!

    No dai, il centrocampista da te descritto non sarebbe MAI e poi MAI titolare fisso nel Chelsea. Non lo farebbero scendere in campo se fosse cosi...
  11. .
    La cosa che fa godere di piu e' che i tifosi lo schifano di brutto, la societa' magari vorrebbe pure esonerarlo,ma semplicemente non puo. perche ha un quadriennale da 9 milioni netti
  12. .
    QUOTE
    L'offensiva per prendere il controllo dello stabilimento, il più grande di quella che ormai è la città martire del conflitto, era stata preannunciata nelle scorse ore dal leader ceceno, Ramzan Kadyrov, stretto alleato di Vladimir Putin

    I miliziani ceceni avrebbero preso il controllo dell'impianto siderurgico di di Azovstal, a Mariupol. Questo è ciò che si vede in video che girano attraverso Telegram.

    Combattenti della Repubblica Cecena pattugliano le strade attorno al sito per la produzione dell'acciaio sulla costa del Mare d'Azov. L'offensiva per prendere il controllo dello stabilimento, il più grande di quella che ormai è la città martire della guerra in Ucraina, era stata preannunciata nelle scorse ore proprio dal leader ceceno, Ramzan Kadyrov, stretto alleato di Vladimir Putin.

    Le immagini mostrano un nutrito gruppo di miliziani dei battaglioni nazionalisti ceceni armati che sembrano essere oramai in pieno controllo dell'area e che esultano gridando 'Allah akbar'.

    Rainews
  13. .
    Andro' contro-corrente, ma secondo me meglio Balotelli zoppo piuttosto che Immobile e Joao Pedro. Il primo con la nazionale e' sempre stato un fallimento, un senza carattere che se la fa nelle mutande....il secondo ha sempre e giocato a livello salvezza in A.
    Balotelli, anche se decaduto, se motivato, puo' ancora avere nella partita secca, la personalita' per avere una fiammata decisiva. Cosa che nessun altro degli attaccanti italiani puo' avere.
  14. .
    QUOTE (SimoneLP @ 3/18/2022, 03:59 PM) 
    Una cosa che mi piace di sto ragazzo (che ovviamente non conosco ed eviterei di giudicarlo da Youtube) è che è alto 183 cm, quindi su Insigne si tratta di 15 cm e più di guadagno.

    facciamo anche 20/25 cm in piu :)
  15. .
    QUOTE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 3/18/2022, 01:54 PM) 
    Tweet di Roman Hryshchuck, parlamentare ucraino, riporta i risultati di un sondaggio fatto da ActiveGroup.

    In base ai dati, l’87 percento dei rispondenti - di nazionalità russa - sostengono l’intervento in Ucraina; il 75 percento approvano l’invasione di altri paesi, cominciando dalla Polonia; ed il 40 percento sono a favore dell’uso del
    nucleare.

    In questo momento girano una montagna di fake news, soprattutto dagli Stati Uniti...
1450 replies since 11/3/2020
.