Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by no_nickname

  1. .
    QUOTE (Michele da Milano @ 3/19/2022, 05:15 PM) 
    Cioè siamo primi in classifica e si rompono pure I coglioni?

    fossi un giocatore del napoli staccherei i social
  2. .
    QUOTE (SimoneLP @ 3/18/2022, 03:59 PM) 
    Una cosa che mi piace di sto ragazzo (che ovviamente non conosco ed eviterei di giudicarlo da Youtube) è che è alto 183 cm, quindi su Insigne si tratta di 15 cm e più di guadagno.

    facciamo anche 20/25 cm in piu :)
  3. .
    Cioè le ultime 4 eliminazioni della juve agli ottavi sono arrivate per mano di Lione Porto e Villareal più un quarto di finale con l'ajax quando avevano una squadra più forte di quella attuale e con Ronaldo ancora al top
  4. .
    Immobile 24 presenze 21 gol
    Vlahovic 27 presenze 20 gol
    Osimenh 19 presenze 9 gol

    Immobile e Vlahovic hanno però segnato rispettivamente 6 e 5 rigori. Quindi tecnicamente sarebbero entrambi a 15 gol su azione distribuiti su 24 e 27 presenze.


    La media gol su azione di Osimenh è più elevata o pari a quella di Immobile e Vlahovic.

    Il prossimo anno comunque i rigori li deve tirare sempre Victor.

    Lo vedete come cambia la narrazione per questo dettaglio?

    Se Victor avesse tirato i 9 rigori calciati dal capitone ( di cui 3 sbagliati) a quest'ora la stampa sarebbe costretta a parlare di uno che ha 18 gol in 19 giocate
  5. .
    QUOTE (hiascin @ 3/15/2022, 01:52 PM) 
    Sarà anche a posto atleticamente ma è sul viale del tramonto.

    Meglio 3 ragazzi che possono diventare i prossimi Cavani

    Pero' devi considerare che la Serie A e' di livello veramente ma veramente basso. Direi INFIMO...tanto che un Ibra 40enne riesce ancora a fare la differenza.

    Cavani di anni ne ha 35 anni. E come e' stato detto in tag o in un'altra discussione: un cavallo puro-sangue, anche se vecchio, fa sempre la differenza se deve garaggiare contro i somari.

    Un Cavani tirato a lucido puo' valere ancora 25/30 gol secondo me.

    Edited by no_nickname - 3/15/2022, 02:03 PM
  6. .
    Un grandissimo degli anni 90'...e pensare che negli ultimi anni la WWE ha dato il titolo di campione del mondo a Mark Henry, Jinder Mahal mentre a uno come Scott Hall diedere al massimo il titolo intercontinentale
  7. .
    QUOTE (geggi69 @ 3/15/2022, 11:39 AM) 
    ci sarebbero svariati problemi

    1) viene a fare la riserva di Osimhen?

    Perche riserva di Osimenh?

    Quest'anno e' stato certificato il totale fallimento degli esterni. Quindi per il prossimo anno auspicherei un attacco a 2 punte. Il primo a giovarne sarebbe proprio Victor
  8. .
    Visto che se ne parlava nel thread di Mertens... parliamone qui.

    35 anni.

    Secondo voi e' un'operazione fattibile?

    Riepilogo delle sue ultime stagioni ( le piu recenti ).


    PSG
    2019/20 22 presenze 7 gol

    Manchester Utd
    2020/21 39 presenze 17 gol ( complessivi di campionato e coppe )

    2021/22 16 presenze 2 gol

    L'ultima stagione al Psg fa poco testo perche era ormai un separato in casa.

    L'impatto allo United lo scorso anno e' stato tutto sommato positivo. Quest'anno sta un po faticando, ma lo stesso vale per Pogba, Sancho e altri. Lo United e' una realta' complicata.

    Secondo voi in Italia tornerebbe ad essere prolifico come un tempo considerando il livello BASSISSIMO della Serie A?
  9. .
    Il VAR impostato cosi non ha senso di esistere.

    Il VAR nasce per correggere gli errori degli arbitri, e anche, per mettere un freno alla ''MALAFEDE'' degli stessi.

    Ma se AL VAR mandi gli stessi arbitri sulla quale spesso ricadono i sospetti di ''sudditanza psicologia'' e questi NON correggono gli errori fatti dai loro stessi colleghi in campo.... mi dite che senso ha il VAR?

    IL VAR HA SENSO solo E soltanto SE gestito da una commissione esterna alla figc.

    Non puoi mettere al VAR gli stessi elementi che di solito arbitrano e sbagliano. IL VAR puo' funzionare solo se ci metti per esempio arbitri o elementi di federazioni straniere, che ti possono garantire un'autentica oggettivita' e onesta' di giudizio.
  10. .
    Se Insigne non gli avesse rubato quei rigori, a quest'ora Victor starebbe a 14 gol segnati in 18 presenze. Che e' uno score piu impressionante di quello di Vlahovic che le ha giocate TUTTE.

    ps: mi correggo. Insigne ne ha anche sbagliati 3. Insigne ha tirato in tutto 9 rigori. In linea puramente teorica Victor poteva essere a 18 gol in 18 partite.

    Edited by no_nickname - 3/14/2022, 12:42 PM
  11. .
    30% Milan
    30% Inter
    30% Napoli
    10% Juventus

    That's it
  12. .
    Bisogna assolutamente confermare questa formazione, con il centrocampo a 3 nelle restanti partite...mi dispiace per Zielo ma e' troppo molle, e il suo ruolo in questo finale di campionato deve essere quello di subentrare quando serve. Troppe volte gia ha fatto giocare in 10. La formazione iniziale di oggi e' quello che si chiedeva a Luciano da tempo.

    Edited by no_nickname - 3/13/2022, 05:03 PM
  13. .
    Bisognava prima ripulire la rosa dai Sarriani e poi dargli in mano la squadra.

    La sua sfortuna è stata incappare in un momento di transizione tra due cicli. Cosa che un professionista della sua statura era in grado di fare. Ma quello che nessuno aveva messo in conto è stata la disonestà e la mancanza di professionalità dei giocatori che decisero di smettere di giocare per ritorsione contro la società.

    Spalletti sta facendo bene ma sta riscontrando ancora problemi perché la pulizia non è ancora stata completata e ci sono elementi che continuano a zavorrare.

    Spalletti in quella squadra degli ammutinati avrebbe avuto gli stessi problemi. Forse essendo più caldo, avrebbe spaccato qualche testa. Perché se un gruppo consistente di giocatori decide di non giocare e perderle tutte puoi fare poco.
  14. .
    QUOTE (Spallettone @ 3/12/2022, 03:50 PM) 
    Approposito del grande Carletto oggi rivedevo napoli Milan 3-1 del maggio 2008.in cui nonno reja gli diede una seria lezione di calcio umiliandolo e in quella stagione con un Milan stellare , Kakà Pato Ronaldo inzaghi Seedorf Nesta ecc arrivo quinto.con tipo 10 pari e 10 sconfitte

    Le figurelle le ha sempre fatte

    Doveva essere il 2007, perche l'anno in cui arrivo' quinto vinse la Champions League, qualificandosi quindi lo stesso per l'anno successivo.

    Si, il Milan non sempre faceva benissimo in campionato, ma in quegli anni gioco' ben 3 finali di champions in 5 anni vincendone 2, vincendo 2 super coppe europee e il mondiale per club.

    La sua mano comunque in quel Milan fu fondamentale. Per cominciare fu colui che si invento' Pirlo vertice basso e regista di centrocampo ( mentre all'Inter era stato un mediocre trequartista ).Pirlo gli deve letteralmente la carriera....e seconda cosa, giocatori come KAKA' e SHEVCHENKO hanno praticamente over-performato SOLO CON LUI e grazie a lui...nelle loro esperienze post-milan infatti DELUSERO abbondantemente. Ancelotti e' stato anche colui che ha allungato la carriera di Paolo Maldini spostandolo da terzino a centrale di difesa. Seedorf dopo la sua esperienza all'inter era diventanto qualcosa di impresentabile. Tanto che l'Inter fece scambio alla pari con Coco pensando di averci guadagnato. Ancelotti lo ha rigenerato e gli ha fatto fare un gran finale di carriera.

    Non e' che quindi si deve fare passare Ancelotti vincente al Milan solo perche aveva uno squadrone. Lui e' stato determinante nella costruzione di quel Milan. E nel lancio-rilancio di quei giocatori.

    Pippo Inzaghi nel suo sistema di gioco era super-prolifico...in una qualsiasi altra squadra, con quei piedi e con quella tecnica non so come gli sarebbe andata.
  15. .
    QUOTE (Npc59 @ 3/11/2022, 04:32 PM) 
    Per il prossimo anno via lui, via Ospina (? ma è proprio necessario ? forse accetterebbe una riduzione di ingaggio ?)

    Ospina prende gia abbastanza pochino rispetto ai portieri dei top team. Mi pare 1,2 o 1,4 a stagione...glielo vorresti ulteriormente ridurre? :D Un bel modo per convincerlo a rimanere :D
720 replies since 11/3/2020
.