Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Lord of dogtown

  1. .
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 26/8/2023, 16:23) 
    Guarda cambierà molto...
    Sento fare sempre gli stessi discorsi anche dopo aver vinto uno scudetto.
    Io farei pure un bello sciopero del tifo

    Già fatto. Nel bel mezzo della stagione scorsa
  2. .
    Ostigard è sempre stato schierato a dx, quando ci sarà da sostituire RR giocherà
  3. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 26/8/2023, 15:34) 
    Nel caso di Kim sapevamo già quanti soldi avevamo in tasca perchè il coreano aveva un bel cartellino con su scritto "Vendonsi a € 50M". Abbiamo perso tempo con la scelta del nuovo allenatore, del nuovo DS, ci siamo cullati sulla gioia dello scudetto...Natan è arrivato come quarta scelta altrimenti era a Castelvoltuno già a metà Luglio.

    Ma che cullati sulla gioia, e quale quarta scelta…..si è provato a lungo a prendere Danso, il 3 agosto i francesi ci hanno perculati con il famoso tweet e già il 7 Natan aveva firmato…..ma perché bisogna scrivere cose del genere, non lo capisco…..
  4. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 26/8/2023, 09:57) 
    Ma io non farei di tutta l'erba un fascio. Non è corretto che la stragrande maggioranza del tifo pulito sia accostato a questa gentaglia.

    Questo è vero ma è altrettanto vero che come riesce a farsi avvelenare questa piazza da giornali e addetti ai lavori nessuna mai.
    Dopo uno scudetto e una prima vittoria e quantomeno la conferma dei pezzi da 90 aleggiano nubi oscure nel cielo che nemmeno le fantasie più nascoste potevano immaginare.
  5. .
    Giuntoli ha rivoluzionato lo scorso anno perché il Napoli con i cosiddetti senatori era finito. E vi ricordo che lo scorso anno c'era la rivoluzione prima della prima giornata...Kim, Kvara, Nun riuscimm a piglia manc a Raspadori e Simeone...e Giuntoli tra l'altro è sempre stato tra i colpevoli per molti ... Non ci sono Giuntoli o Meluso che tengano, cummann AdL Stop!
  6. .
    CITAZIONE (Oreitua @ 26/8/2023, 09:19) 
    Però ora possiamo dire che evidentemente Micheli e Mantovani non erano davvero il 90% del mercato Napoli e che senza Giuntoli (o un DS non pensionato) non abbiamo fatto uno straccio di mercato??

    se non hai fatto mercato non e' certo per micheli mantovani o meluso
  7. .
    Lozano è stato il più grande bidone dell'era De Laurentiis insieme a Milik. Detto ciò tenerlo fuori non serve a niente, soprattutto se non lo sostituisci adeguatamente.
  8. .
    Veiga la sua parola l'aveva data.
    Le questioni con il Celta si erano sistemate.
    Poi già da una decina di giorni il calciatore, invece di chiudere e partire, aveva iniziato a cambiare le carte in tavola (evidentemente stava trattando, già pronto a rimangiarsi la parola data) fino a quanto si è accordato e ci ha sfanculato.
    Se qualcuno si è rimangiato l'impegno preso, questo è solo Veiga, ma per una differenza di 10 milioni l'anno si può pure fare la figura degli stronzi.

    Colpe del Napoli ?
    Certo, se si chiudeva a luglio, forse questo non succedeva, ma a luglio troppe altre cose non erano chiare (a partire dalla situazione di Osimhen).
    Si è fidato troppo di un impegno che era stato preso e non mantenuto.

    Andiamo avanti, siamo in grado di vincere (se siamo tutti uniti) anche senza Veiga. Ne abbiamo viste di peggio

    Edited by Npc59 - 25/8/2023, 21:43
  9. .
    Voi non potete immaginare il dolore reale, direi fisico, che provo quando durante le partire sento contestazioni o mancato tifo di sostegno alla squadra.
    I ragazzi e la squadra vanno appoggiati sempre (se lo meritano, ovvio).
  10. .
    CITAZIONE (Npc59 @ 25/8/2023, 20:45) 
    Finiamola di pensare sempre a chissà quali complotti e prepariamoci a festeggiare la prima in casa dei Campioni d'Italia.
    Solo tifo, solo applausi, solo festa.

    Ma mi gioco qualcosa che non sarà così.

    Ma stai tranquillo, che il pubblico che va allo stadio è molto diverso da quello malmostoso che siede davanti a un monitor……😉
  11. .
    Concordo sul fatto che una società seria, una della prime in Europa, non può cadere su problemi tecnici o non essere in grado di risolverli in modo più o meno immediato.

    Non credo invece alla teoria della scusa per evitare il confronto.
    Garcia sarebbe stato capacissimo di eludere domande sulla campagna acquisti (lo fanno praticamente tutti gli allenatori) ed invece le conseguenze per queste illazioni provocano certamente più problemi che se le domande ci fossero state.

    Finiamola di pensare sempre a chissà quali complotti e prepariamoci a festeggiare la prima in casa dei Campioni d'Italia.
    Solo tifo, solo applausi, solo festa.

    Ma mi gioco qualcosa che non sarà così.
  12. .
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 25/8/2023, 19:41) 
    E pensa che avrebbe avuto l'occasione d'oro x venderlo già ora...

    Non gli conveniva perché ha cambiato DS ed allenatore, probabilmente in fretta e furia senza pensare minimamente ad un ciclo futuro con queste persone. Garcia è l'allenatore giusto per Adl in questo momento: viene dal nulla dell'Arabia, non ha pretese, se dovesse andare male lo cambia e se dovesse andare bene allora si deciderà ad aprire un ciclo e forse fare un mercato serio. Quest'anno ha deciso di non toccare i cristalli per non rovinare un equilibrio che poteva diventare precario con poco. Sul mercato si è limitato a sostituire le pedine che sono uscite e poi ha provato la genialata Gabri Veiga ma gli è andata male.
  13. .
    Io spero che Natan sia davvero un crack assurdo. Penso che abbia una volontà di fare oltre il suo meglio per la sua situazione famigliare. Il suo carattere sarà fondamentale per prendere l'eredità di Kim. Domenica lo vorrei in campo
  14. .
    CITAZIONE (Doubleface @ 25/8/2023, 17:54) 
    Ma a me manco il passaggio Spalletti - Garcia piace eh.

    Tanti allenatori liberi, vanno a prendere quello esonerato dall'Arabia.

    Ed anche qui stessa situazione di Kim, che sapevano da mesi sarebbe partito... per me completamente impreparati, dilettanti allo sbaraglio.

    Oddio liberi di valore ce n'erano pochini lui enrique, nagelsmann e galtier
  15. .
    Giornalisti e tifosi romanisti a inizio stagione: "Roma fortissima, può lottare per lo scudetto"

    Giornalisti e tifosi romanisti a fine stagione con la Roma a malapena sesta: "Giocatori non abbastanza forti, Mofrigno ha fatto quello che ha potuto"

    E niente, il pifferaio portoghese riesce ad ammaliare la piazza come nessun altro
1521 replies since 14/3/2021
.