Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by LittlebridgesAzzurra

  1. .
    CITAZIONE (Alfiere™ @ 11/5/2024, 20:23) 
    Napoli in silenzio stampa.

    Livello di gestione: paninaro abusivo.

    Poi ci sarà l’idea del temutissimo ritiro ma poi ci si ricorda che siamo a livelli dilettantistici da non avere strutture per poterlo fare.

    La prossima mossa sarà vietare nuovamente bandiere e tamburi perché nel suo regime non si può contestare.
  2. .
    Facciamo gli schizzinosi con Pioli e Italiano 😂😂 ma chi ven ad allenare sti peracottari ?!
  3. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 11/5/2024, 19:50) 
    Finiremo in B il prossimo anno.

    Il progetto è quello… Bari in C, Napoli in B
  4. .
    CITAZIONE (SimoneLP @ 8/5/2024, 09:19) 
    Non so quanto possa esser vera questa cosa, ma chi fa mercato a livello professionale ovviamente non ragiona come un qualsiasi utente di Tifosi del Napoli e questo significa due cose:
    - Ha visto le partite del ragazzo in maglia Eintracht, quando vinceva svariati titoli personali come miglior giovane del campionato e cose così.
    - Ha accesso ad informazioni extra campo che noi non abbiamo (ad esempio, può parlare direttamente col calciatore o con l'agente e capire cosa non è andato bene).

    Questo significa che è molto probabile che il ragazzo abbia tanto mercato, perché dopo la stagione che è stata si è molto svalutato ma, al contempo, chi lo acquista lo fa sul potenziale che ha già espresso prima di Napoli e che può ancora esprimere.

    Sotto svariati punti di vista, è il peggior momento per cedere Lindstrom.
    Poi lo so che è molto più semplice dire che è un giocatore di merda e che tutto fa schifo, ma in realtà dopo l'anno che abbiamo vissuto si potrebbe anche metter da parte la voglia di giudicare a prescindere ed iniziare a considerare che un giocatore nuovo, se allenato da Rudi Garcia - Mazzarri - Calzona, può effettivamente avere delle difficoltà.

    Stessa situazione Milan - CDK
  5. .
    CITAZIONE (NapoliPY @ 6/5/2024, 16:42) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14099350/...0506_103842.jpg)

    l'ultima volta che il Napoli aveva bisogno di fare un grande mercato

    Dimostrazione del fatto che il Napoli è riuscito a prendere delle scelte disastrose durante il campionato maggiori rispetto al mercato estivo scorso. Situazione imbarazzante.
  6. .
    Non è l’allenatore che vorrei a Napoli ma giudicare Pioli per partite come quella di oggi non è tanto corretto. Ormai il Milan ha raggiunto il suo obiettivo, è praticamente in modalità vacanza.

    Sinceramente io non so cosa si aspettassero i tifosi del Milan in questi anni con questa rosa. Per me Pioli ha raggiunto anche di più di quello che potessero realmente prendere.

    Detto ciò, un buon anno sabbatico per riprendersi dai derby persi glielo consiglio 😂
  7. .
    Citando testualmente Repubblica:
    “Il Napoli ha scelto Pioli, c’è l’accordo verbale per un biennale”.

    Il discorso che fa Orual è corretto e sacrosanto. Fino a che Pioli non risolverà le sue beghe contrattuali con il Milan non ci sarà nulla di concreto…. Probabile però che da quando il Milan lo ha “scaricato” dopo il derby, ci si sia mossi tramite intermediari per capire la disponibilità.

    Come ho scritto in un precedente post, Pioli è il prototipo di allenatore di ADL…ADL lo ha scelto ed è qui che nasce il titolo di Repubblica.
  8. .
    Pioli is on fire 😂
  9. .
    CITAZIONE (Kokoà @ 2/5/2024, 15:06) 
    Ha un contratto da 4,5 netti

    Ne vuole 5

    Pioli da questa stagione ne riesce abbastanza ridimensionato, forse anche un po’ troppo rispetto all’effettiva qualità della rosa. Non so sinceramente a chi abbia richiesto 5mln, forse tempo fa al Milan quando si parlava di rinnovo?

    Magari rimane fermo un anno (così come fece Spalletti con l’Inter) ma di richieste da grosse squadre ad oggi non ce ne sono. Tra l’altro girava voce che potesse finire a Bologna al posto di Motta e lì non penso si avvicinino ai 5mln di ingaggio😂.

    Gli preferisco di gran lunga Conte ma come profilo societario ADL preferirà Pioli.
  10. .
    Secondo me da quando si è aperte la pista Pioli è automaticamente diventato lui il prescelto. È il profilo che più si allinea alla politica societaria di ADL, è un aziendalista, non ha grosse pretese sul mercato e non costa tanto di ingaggio.
  11. .
    Ottimo giorno ed orario, almeno il weekend è salvo 👌
  12. .
    Ma Alvino non prova nemmeno un po’ ribrezzo nello sparare ste minchiate pur di leccare costantemente il culo al padrone?

    Ma davvero dopo una stagione del genere vuole pure far passare il messaggio che sarebbe meglio un Tedesco/Italiano/Pioli a Conte? E iamm ia.

    Siamo sinceri….Conte ad oggi rappresenterebbe la scelta migliore ma che ovviamente per ragioni economiche è anche la meno praticabile e non tanto per l’ingaggio del tecnico ma per il mercato faraonico che chiede e soprattutto che ti fa pesare qualora non dovesse essere accontentato.
  13. .
    Ma cosa significa “Conte ha dato la sua disponibilità, ora tocca ad ADL” ?

    Ammesso pure che ci sia una bozza di intesa sull’ingaggio del tecnico, c’è visione d’intesa anche sul mercato che dovrà essere fatto? Spero che non saranno ricercati profili alla Natan e Cajuste ma sicuramente non si virerà su profili come Skriniar e Kim.
  14. .
    CITAZIONE (Luca FNS @ 25/4/2024, 12:51) 
    Io ci credo poco a Conte non per l'ingaggio che Adl può tranquillamente versare ma per il mercato imponente che comporterebbe...stessa cosa per Gasperini... praticamente dovresti sostituire almeno 6/7 titolari più un bel rimpasto pure in panchina.

    È più o meno quello che deve fare, con o senza Conte. Al di là dei valori tecnici dei singoli giocatori se effettivamente i più pensano di aver finito il loro ciclo a Napoli, sono spompati e non hanno motivazioni, vanno sostituiti.

    Inoltre, se il Napoli non dovesse partecipare a nessuna competizione potrebbe anche avere una rosa meno ampia.
  15. .
    Sentivo proprio la mancanza delle dichiarazioni di quel cialtrone di Giuffredi.
908 replies since 21/1/2022
.