Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Ava Gardner

  1. .
    A me sembra che dopo 20 anni ancora facciamo finta di non conoscere il padrone. ADL in quella famosa intervista relativa alle presunte offerte disse una cosa ben più importante delle cifre. Disse che a lui fare calcio piaceva da matti, che il giochino Napoli piaceva troppo e voleva continuare a divertirsi, quindi era inutile che gli parlassero di cessione della società. Tradotto, parliamo di uno che ha 75 anni, non ha niente da accumulare, nessun progetto a lungo termine per cui deve cedere il titolo per fare cassa e quindi nessuna necessità di vendita. Fin quando il calcio non lo fa accappottare (e non succederà mai, Chiavelli al suo fianco gli garantisce che quello che gli entra in tasca è sempre superiore a ciò che esce) lui non ha proprio alcuna intenzione di vendere. Pure gli dessero un miliardo. E sta cosa ci dovrebbe essere chiara pensando a come ragiona in ottica Europei 2032, stadio in 5 anni e robe simili. Questo tra 10 anni si immagina ancora a fare i discorsi motivazionali ai calciatori negli spogliatoi ed i casting agli allenatori. Neanche se lo sceicco del City si innamora di Napoli e fa un'offerta indecente ce lo togliamo dai coglioni. Ci libereremo di lui solo quando non sarà più in grado di intendere e volere ed i figli faranno la gara a monetizzare.
  2. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 11/5/2024, 22:44) 
    In realtà i fatti dicono che per il paltò di napoleone ti hanno offerto le coppole di cazzo con una spruzzatina di rhum acopp :)

    Se siete a conoscenza di altri fatti non fate i misteriosi.

    In realtà i fatti dicono che è stato stesso ADL ad affermare di aver ricevuto un'offerta di 2,5 miliardi.

    Quindi bisogna darla per vera.
  3. .
    Come in ogni compravendita, ci deve essere chi vuole comprare ed anche chi vuole vendere e secondo me Don Aurelio, non ha proprio nessuna intenzione di farlo, perché la pazziella é troppo bella per il suo egocentrismo e finché sarà in grado di intendere e volere, non ce ne libereremo! Dovremo aspettare solo il momento che sarà costretto per una questione di età a passare la mano a Luigi o Valentina …. Edo non lo considero proprio …. e vi farò vedere che loro venderenno il Napoli ed il Bari in un nano secondo
  4. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 11/5/2024, 20:57) 
    Beh se ci fosse stato avrebbe dichiarato quanto ho scritto per metterlo alle strette e portare avanti una trattativa.

    Quello per alzare il prezzo in questi anni è stato costretto a sparare lui le palle su fantomatiche offerte(2 miliardi e mezzo per tutto il pacchetto compresa la filmauro :haha: )

    A me quelli che dicono "ho rifiutato x" mi sono sempre sembrati dei poveracci.
    Facci caso, ha rifiutato ma non ha mai fatto il nome di chi gli ha fatto mezza offerta...

    E cmq anche fosse...se non voleva vendere prima figurati mo che il giocattolo vale meno dell'anno scorso :)

    Dipende sempre chi era la controparte. Non penso proprio che Adl potesse fare lo smargiasso in TV per stanare la controparte e costringerla ad aumentare il prezzo. Queste è finanza, non Hollywood.
    A lui non interessa vendere. A lui piace il giocattolo perché, dopo aver fallito miseramente con la Filmauro, gli resta solo il Napoli per andare in giro a cazzo duro.
  5. .
    CITAZIONE (Slux @ 11/5/2024, 11:00) 
    I giorni del delirio: quando De Laurentiis disse a Thiago Motta "Io non ti basto?"

    C'è stato un tempo, appena un'estate fa, in cui Thiago Motta fu vicinissimo al Napoli, salvo poi entrare in allarme per una frase di De Laurentiis, che lo spinse a tornare sui suoi passi e a restare al Bologna.

    THIAGO MOTTA, ECCO PERCHÉ RIFIUTÒ NAPOLI

    Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Lo sliding doors della stagione del Napoli risale a quasi un anno fa. Quando Aurelio De Laurentiis aveva individuato in Thiago Motta uno dei possibili successori di Luciano Spalletti. Col senno di poi, sarebbe stato un colpo da maestro (...) Purtroppo De Laurentiis incontrò Thiago in un periodo di confusione. In piena euforia scudetto. Aveva smarrito la razionalità che da sempre lo ha contraddistinto. L'italo-brasiliano era un pallino di Cristiano Giuntoli che infatti vorrebbe portarlo alla Juventus. Tra rumors e leggenda, l'incontro tra Thiago e Aurelio andò maluccio. Pare che alla domanda dell'allenatore su chi sarebbe stato il direttore sportivo del club, il presidentissimo gli avrebbe risposto: «Io non ti basto?». Fu una folgorazione per il tecnico che in quel momento decise che Napoli sarebbe stato un rischio troppo elevato per la sua carriera. Meglio la provinciale Bologna. I fatti gli hanno dato ampiamente ragione. In Emilia ha costruito il suo capolavoro. Ha giocato il calcio più bello della Serie A. E si è reso protagonista di un'impresa su cui in pochissimi a inizio stagione avrebbero scommesso".

    Secondo me la frase completa fu “A Thiago, che cazzo vuoi che fino a ieri allenavi 4 morti de fame? Non rompe li coglioni e firma, non te basto io?”.
  6. .
    Il cartellino di Kvara lo valuta 100+ mln, ma il contratto sta bene dove sta (1kk) :haha:
    Nulla ha senso con questo, ma proprio niente :tarantelle:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  7. .
    il pappone ha venduto kvara?
  8. .
    In un mondo non dico normale ma almeno giusto kvara deve prendere il doppio di politano
    Se gli offrono meno di quello che danno a quella altro giusto il coro di vaffanculo
  9. .
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 9/5/2024, 16:31) 
    E infatti sta cosa l'ha provata sulla sua stessa pelle :rolleyes:

    "Purtroppo" i tempi so cambiati e il campionato italiano è diventato più competitivo, la rosa deve essere rinforzata

    Il bello è che una rosa forte ce l'avevamo già, bastava sostituire degnamente i partenti Kim (e Lozano) e migliorare qualche punto debole, e con poca spesa avremmo mantenuto una delle squadre più forti del campionato
    Invece per la sua arroganza, ha preferito buttare tutto all'aria per far vedere che LUI è il più furbo di tutti e non ha bisogno di nessuno (quando poi invece ha dimostrato esattamente il contrario)
  10. .
    Innanzitutto bisogna ricostruire il settore tecnico prendendo un Ds e un allenatore che possa tranquillizzare i giocatori... specialmente quelli buoni che visto il casino di quest'anno possono pensare di scappare alla prima occasione.

    Nella fattispecie di Kvara, appena si sistemano queste cose fondamentali ,credo che si arriverà ad un rinnovo con sostanzioso aumento e clausola rescissoria.

    È un giocatore imprescindibile in questa rosa vista già la perdita di Osimhen; ovviamente non si è confermato sui livelli dello scorso anno come del resto NESSUNO ma è l'unico fuoriclasse vero che abbiamo in mezzo a tanti medioman e un bel po' di mazzamma che purtroppo resterà perché invendibili.
  11. .
    CITAZIONE (Scotland_ANTO @ 9/5/2024, 13:40) 
    Non capisco quale sia io problema se ha io contratto con ancora 3 anni se vuole andare via porti l'offerta...

    c'è il problema che se non accontenti l'unico fuoriclasse che hai, vuol dire che non hai capito un cazzo dei danni fatti nello spogliatoio quest'anno, con la gestione di merda dell'immediato post scudetto

    CITAZIONE (Scotland_ANTO @ 9/5/2024, 13:40) 
    Non capisco quale sia io problema se ha io contratto con ancora 3 anni se vuole andare via porti l'offerta...

    il problema è che devi ricostruire e perdere per un milione in più o un milione in meno, o ancora peggio , tenere scontento il tuo calciatore più forte, vuol dire innescare le stesse dinamiche che hanno portato il gruppo campione d'Italia ad una stagione di merda

    E cmq su chi dice che Kvara deve dimostrare se è un fuoco di paglia, RICORDO QUEST'ANNO 10 GOL E 6 ASSIST.
  12. .
    Dal CDM:
    "De Laurentiis ha una strategia, punta sulla mancanza di altre proposte per Conte"

    Ammazza che stratega, meglio di Napoleone.
  13. .
    Kvaratskhelia riflette con i suoi agenti sul futuro al Napoli e spunta un clamoroso retroscena

    È arrivata a 4 milioni (3+ bonus) la prima offerta dello staff di De Laurentiis fatta al calciatore georgiano e il suo entourage per il rinnovo. Come però riporta la Gazzetta dello Sport, la proposta è stata rimandata per direttissima al suo mittente con un sonoro rifiuto. La richiesta fatta dal padre di Kvara più gli agenti è quella di 5 milioni netti, cifra che per ora non si avvicina per nulla all’idea che aveva il Napoli in merito al rinnovo, provocando dunque uno stop indefinito sulla trattativa.

    Spunta però un clamoroso retroscena sul calciatore. Le sirene degli ultimi giorni hanno destato qualche dubbio nel calciatore georgiano. Prima il Barcellona e poi il PSG hanno iniziato a chiedere informazioni per il calciatore (senza però per ora aver portato un’offerta concreta al Napoli).
  14. .
    CITAZIONE (Child.InTime @ 9/5/2024, 09:15) 
    Gli è piaciuto così tanto pagare 3 allenatori quest'anno che ci riprova:

    Immagine-17152388875569

    Infatti é così assurda come cosa che stesso tutto Napoli ha fatto un chiarimento dicendo in pratica che ogni GG dice semplicemente la sua e quindi non sanno niente...

    Giornalisti che devono smentire altri giornalisti...
  15. .
    CITAZIONE (NapoliPY @ 8/5/2024, 17:42) 
    🚨🔵Secondo la @Gazzetta_it, è di 80 milioni + il cartellino di #Lukaku l'offerta del #Chelsea per #Osimhen. Il #Napoli vorrebbe inserire anche #Casadei. Si tratta.


    Casadei, e vai col liSSio
153 replies since 9/10/2023
.